Non è detto che tutti sappiano come funziona, basta leggere la sezione beginners and help, o tecnical support per farsene un'idea…
Infine scusate, ma promuovere un sito del genere quanto può fruttare?
10 $?
E per 10$ rischi che una decina di persone (minimo) si disaffezionino al btc per colpa tua? (ho preso una scammata non ne voglio più sentir parlare…)
Promuoviamo cose "sane" e non queste TRUFFE.
Ma sai a loro quanto importa che la gente si disaffeziona al BTC? Guardano solo al loro guadagno. A parte che moralmente attività del genere non dovrebbero proprio essere promosse, inutile lavarsi le mani dicendo "Io non c'entro niente, sono altre persone i fondatori non io". Dal momento in cui qualcuno promuove attività del genere ha una piccola parte di responsabilità nello scam collettivo.
Hai detto bene, "guardano solo al loro guadagno".
Ma io mi chiedo di quanto può essere? 10$?!?
Ci sono opportunità che con il btc fruttano molto di più, in maniera assolutamente lecita, questa sorta di boom di schema ponzi e "fa crescere il tuo denaro" non fa altro che creare un alone di torbido che non aiuta l'utente medio ad avvicinarsi a questo mondo.
Non so quanto possa fruttare promuivere un ponzi, ma credo che con questi siti ponzi-scheme il guadagno sia immenso.
Concordo con te che questi siti non aiutano la reputazione del BTC, pero' sono sconvolto da quanti polli cadano quotidianamente in TRUFFE di questo tipo....forse solo chi ci mette qualche mbtc all'inizio, puo' avere qualcosa indietro, ma da quando mandi i tuoi btc a loro, devi mettere in conto che potresti non rivederli mai piu'....per questo do la colpa a chi ci investe e non a chi fa i ponzi....loro ci provano e approfittano dei polli,di cui questo mondo e' pieno! Non si puo pensare di fare la morale a chi fa delle truffe il proprio pane quotidiano....i ponzi esisteranno sempre, uno ne chiude e dieci ne aprono....ma i polli, non impareranno mai, perche' devono rifarsi della fregatura presa....e cadono nella successiva...