Author

Topic: [Pre-ICO] ⚡⚡ TokenLend - piattaforma di prestiti P2P dal team di DAEMON Tools ⚡⚡ (Read 156 times)

member
Activity: 406
Merit: 30
Uso dei fondi raccolti nella ICO


● 70% - Sviluppo: L'intero processo di sviluppo della piattaforma TokenLend e delle sue funzionalità

● 18.6% - Marketing e PR: Il processo strategico per attrarre investitori e originatori di prestiti alla piattaforma per generare profitti.

● 7.0% - Legale: La maggior parte dei fondi dedicati al legale verranno utilizzati per formare un quadro normativo stabile per la struttura aziendale di TokenLend, il rimanente andrà a coprire spese per attività di contabilità e amministrazione.

● 2.6% - Consulenze: Per i futuri servizi di consulenza di SME. In particolare, nei settori commerciali per raggiungere i requisiti dello sviluppo di nuove funzioni della piattaforma.

● 1.8% - Spese d'ufficio: Affitto, bollette ed altre spese.
member
Activity: 406
Merit: 30
Come si svolge un prestito sulla piattaforma TokenLend

1. L'originatore di prestiti aggiunge un nuovo prestito al sistema attraverso la Dashboard. In
seguito alla convalida e alla verifica dei dettagli da parte del personale, viene creato lo smart
contract per il prestito specifico e pubblicato sulla piattaforma.
|
2. Gli utenti acquistano Loan Participation Notes (LPN) per un determinato prestito trasferendo
una somma di TLN all'indirizzo del prestito. Lo smart contract genera il contratto LPN con un
valore di capitale equivalente alla somma di TLN trasferiti dall'utente e in base a un programma
di rimborsi personale basato sui termini del prestito e sulla data degli LPN.
|
3. Gli LPN vengono colleati all'indirizzo dello wallet ETH dell'utente, nominandolo beneficiario dei
pagamenti degli interessi. La somma totale di TLN inviati da tutti gli utenti viene trasferita nel
conto dell'Originatore del Prestito come capitale del prestito.
|
4. In base al programma dello smart contract, l'originatore del prestito invia pagamenti di interessi
e rimborsi di capitale (ove applicabile) alla piattaforma.
|
5. Il contratto delle Loan Participation Note richiede la parte corrispondente dei pagamenti di
interessi e rimborsi di capitale (ove applicabile) dallo smart contract del prestito. Il contratto
LPN riceve i fondi e li invia al conto collegato.
|
6. Al termine dell'ultima transazione da parte dell'originatore del prestito, il contratto LPN
conclude il programma di rimborso e invia gli interessi, e il capitale di TLN rimanente, ai conti
collegati.
|
7. Il conto dell'utente riceve TLN e restituisce LPN simultaneamente. Il prestito viene quindi
considerato chiuso, il collegamento con l'indirizzo dello wallet viene eliminato e il contratto LPN
ha concluso la sua esecuzione.
member
Activity: 406
Merit: 30
Vantaggi per i Possessori di Token TLN

I possessori di token TLN riceveranno una quota garantita dell'utile netto della compagnia, distribuita periodicamente, oltre alla possibilità di utilizzare TLN per investire in qualsiasi prestito disponibile nella piattaforma. Dato che tutti i token in circolazione verranno emessi durante la vendita di token, il token non sarà inflazionistico.

Con l'aumentare degli investimenti effettuati, verranno attivati sempre più LPN, abbassando il numero di token rimasti in circolazione e la loro disponibilità sugli exchange. Con la crescita del portafoglio di prestiti cumulativo di TokenLend, aumenteranno anche le entrate nette della piattaforma, rendendo il possesso di token TLN sempe più redditizio. Crediamo che questi eventi porteranno alla crescita del valore del token sugli exchange nel medio e lungo termine.
member
Activity: 406
Merit: 30
La vendita pubblica è iniziata!

Oggi è iniziata la fase di vendita pubblica della ICO, che durerà fino al 10 Maggio.

Visita https://tokenlend.io/ per partecipare

In base al progresso della vendita, verranno applicate i seguenti livelli di bonus:
● Livello 1: 0 >= 1,000 ETH​- 10% token bonus
● Livello 2: 1,000 >= 3,000 ETH​- 7% token bonus
● Livello 3: 3,000 >= 9,000 ETH​- 5% token bonus
● Livello 4: 9,000 >= 21,000 ETH​- 3% token bonus
member
Activity: 406
Merit: 30
Confronto tra piattaforme di prestiti P2P


La piattaforma di Tokenlend permette di trasferire fondi in fiat usando risorse cripto e fiat per prestiti garantiti da immobili. In questo caso, il collaterale non può rimanere all'interno del nostro sistema. Possiamo stabilire relazioni legali tra Tokenlend, l'Originatore e l'utente della piattaforma. La blockchain viene usata per archiviare ed elaborare tutte le transazioni tra i vari partecipanti. L'utilizzo di smart contract per gestire il pagamento dei prestiti e l'archiviazione di transazioni in un registro distribuito sono soluzioni trasparenti, accessibili e immutabili.

Nonostante Tokenlend utilizzi un'architettura decentralizzata per le operazioni commerciali, attualmente non può essere definito una “Decentralized App” . A differenza di ETHLend, che è stato una DApp dal giorno della sua creazione, Tokenlend gestisce valute fiat, proprietà immobiliari, e interagisce con le istituzioni di credito tradizionali. Serve tempo per sviluppare processi e soluzioni di integrazione sicura per i partner futuri. Solo dopo aver portato a termine questa fase e aver reso disponibile l'API per il pubblico, Tokenlend potrà diventare decentralizzato a tutti gli effetti.

Articolo completo - https://medium.com/@TokenLend/hello-our-beloved-readers-91613eed27f9
member
Activity: 406
Merit: 30


Tokenlend ha già raccolto più di 1400 ETH!!!

Durante la fase di pre-vendita privata, sono stati venduti token TLN per un valore di oltre 1400 ETH. In seguito a questo successo, il CEO di Tokenlend Sergei Naiden ha detto “Il traguardo di 1400 ETH prima dell'inizio della pre-vendita ha dimostrato la grande fiducia degli investitori nel futuro del progetto. Per questo dichiaro ufficialmente che il processo di sviluppo di Tokenlend inizierà come descritto nella tabella di marcia, e la piattaforma verrà presentata entro i termini stabiliti.”

Ricordo che la pre-vendita, con un cap fissato a 3500 ETH, terminerà l'11 marzo e richiederà 1 ETH come investimento minimo. Inoltre, questa fase offre bonus a partire dal 20% in token TLN. La vendita, invece, inizierà il 26 Marzo e durerà 45 giorni con bonus a partire dal 10%.


member
Activity: 406
Merit: 30
TOKENLEND
La piattaforma di prestiti P2P sulla blockchain

SITO WEB | WHITEPAPER | FACEBOOK | TELEGRAM | TWITTER

REGISTRAZIONI APERTE!

Visita https://presale.tokenlend.io per registrarti!

Bonus fino al 25%! Sono disponibili pagamenti da exchange in ETH e BTC! Puoi inviare il tuo indirizzo ERC20 più tardi!

L'offerta è valida fino all'1 Marzo



TokenLend darà a persone da tutto il mondo la possibilità di investire in prestiti garantiti da beni immobili utilizzando diverse valute cripto e fiat.
La nostra piattaforma eliminerà le incertezze che i piccoli investitori sono costretti ad affrontare, aiutandoli a costruire un portafoglio di investimenti in prestiti garantiti che offra un rendimento consistente, calcolabile e costante.




CHI SIAMO:

10+ ANNI DI ATTIVITA'  
|  100+ MILIONI DI UTENTI IN TUTTO IL MONDO  |  10+ PRODOTTI DI SUCCESSO
   TokenLend è sviluppato da un team di sviluppatori ispirati da una visione unica. Grazie a oltre 15 anni di esperienza nello sviluppo di software, con un portfolio pieno di prodotti rinomati come DAEMON Tools, crediamo di avere le competenze e la volontà necessarie per portare al mondo il miglior servizio per le persone comuni.



COSA OFFRIAMO:

  • Portafoglio di Prestiti - La piattaforma TokenLend verrà lanciata con una lista prestabilita di prestiti garantiti forniti da originatori di prestiti fidati provenienti dall'UE, oltre a un'interfaccia intuitivo per i partecipanti. Nella fase iniziale, accetteremo solo prestiti ipotecari con proprietà immobiliari come ipoteca. Questo permetterà di ottenere il miglior rapporto rischio/rendimento per i nostri utenti.
  • Mercato Secondario - TokenLend introdurrà un mercato per i Loan Participation Note (LPN), ovvero un “Mercato Secondario” in cui gli utenti potranno scambiare investimenti in corso per liquidità immediata.
  • Architettura Decentralizzata - La logica commerciale della piattaforma sfrutterà tutti i vantaggi della tecnologia blockchain utilizzando il registro distribuito di Ethereum. Grazie all'utilizzo di smart contract per regolare la partecipazione ai prestiti e all'elaborazione di operazioni come transazioni di token tra wallet Ethereum potremo garantire stabilità, integrità e sicurezza dei dati di sistema senza precedenti.



COME FUNZIONA:

  • L'originatore di prestiti aggiunge un nuovo prestito al sistema attraverso la Dashboard. In seguito alla convalida e alla verifica dei dettagli da parte del nostro personale, viene creato lo smart contract per il prestito specifico e pubblicato sulla piattaforma.
  • Gli utenti acquistano Loan Participation Notes (LPN) per un determinato prestito trasferendo una somma di TLN all'indirizzo del prestito. Lo smart contract genera il contratto LPN con un valore di capitale equivalente alla somma di TLN trasferiti dall'utente e in base a un programma di rimborsi personale basato sui termini del prestito e sulla data degli LPN.
  • Gli LPN vengono collegati all'indirizzo dello wallet ETH dell'utente, nominandolo beneficiario dei pagamenti degli interessi. La somma totale di TLN inviati da tutti gli utenti viene trasferita nel conto dell'Originatore del Prestito come capitale di prestito.
  • In base al programma dello smart contract, l'originatore del prestito invia pagamenti di interessi e rimborsi di capitale (ove applicabile) alla piattaforma.
  • Al termine dell'ultima transazione da parte dell'originatore del prestito, il contratto LPN conclude il programma di rimborso e invia gli interessi, e il capitale di TLN rimanente, ai conti collegati.
  • Il prestito viene quindi considerato chiuso, il collegamento con l'indirizzo dello wallet viene eliminato e il contratto LPN ha concluso la sua esecuzione.



MODELLO COMMERCIALE:

   In media, gli originatori di prestiti nell'UE offrono prestiti garantiti da beni immobili a un tasso d'interesse del 10-14%. Inoltre, sono disposti a ricevere fondi da qualsiasi fonte con un tasso d'interesse del 5-8%. TokenLend è in grado di collegare le due parti in modo sicuro.
   Di conseguenza, gli utenti della piattaforma hanno a disposizione opportunità di investimento e gli originatori di prestiti hanno accesso a fondi.
Il modello commerciale di TokenLend fornirà prezzi flessibili sia per gli originatori di prestiti che per investitori. Le tariffe esatte saranno determinate per ciascun originatore individuale, in base alla loro reputazione e al valore del portafoglio di prestiti esistenti sulla piattaforma.
   Gli investitori dovranno pagare una “tariffa di vendita” per la vendita di LPN ad altri investitori all'interno della piattaforma TokenLend. Questa tariffa verrà applicata sia agli investitori ordinari che ai possessori di token della piattaforma P2P.
   Inoltre, verrà applicata una tariffa per le transazioni in valute fiat.





IL TOKEN TLN:

   I token TLN sono la rappresentazione digitale del diritto di partecipazione esclusivo alla piattaforma TokenLend. I possessori di TLN avranno la possibilità di investire i fondi desiderati in uno qualsiasi dei prestiti disponibili elencati sulla piattaforma P2P TokenLend. Il bilancio espresso sulla piattaforma rappresenta il numero di token TLN contenuti nello wallet Ethereum dell'account del membro in un dato momento.
   I token acquistati durante la campagna ICO garantiranno ai possessori due tipi di entrate. I possessori di token possono usare TLN per investire in qualsiasi prestito elencato nella piattaforma e ricevere profitti come qualsiasi altro utente. Tuttavia, solo i partecipanti alla ICO riceveranno periodicamente una quota dei guadagni della compagnia. La dimensione di ogni quota sarà determinata dalla proporzione di token associati a ciascun membro nella data del pagamento.
   I token TLN saranno scambiabili al di fuori della piattaforma TokenLend. Essendo token ERC-20, avranno un valore intrinseco sugli exchange.



SOMMARIO VENDITA DI TOKEN:

  • I partecipanti che intendono contribuire allo sviluppo della piattaforma TokenLend possono farlo usando criptovalute e altri metodi di pagamento elencati sul nostro Sito web
  • Verranno creati 473 466 667 token TLN
  • Fino a 33 142 666 TLN + bonus verranno distribuiti durante la pre-vendita
  • Fino a 350 000 000 TLN + bonus verranno distribuiti durante la vendita principale
  • La vendita iniziale avrà inizio il 26 Marzo 2018
  • Il periodo di contribuzione durerà 45 giorni
  • La pre-vendita avrà inizio l'1 Marzo 2018 e durerà 11 giorni, con un limite massimo di 11047 ETH e un contributo minimo di 1 ETH
  • Durante la vendita principale, il soft cap sarà di 5 000 ETH e l'hard cap di 41 000 ETH
  • Tutti i token invenduti saranno eliminati
  • I token TLN ricevuti dai contribuenti saranno trasferibile 7 giorni dopo il termine della Vendita Iniziale

Tasso di cambio:
1 TLN = 0.0004 ETH
1 ETH = 2500 TLN

Bonus Vendita di Token:

  • Livello 1: 0 >= 3000 ETH - 10% di token bonus
  • Livello 2: 3000 >= 9000 ETH - 7% di token bonus
  • Livello 3: 9000 >= 21000 ETH - 5% di token bonus
  • Livello 4: 21000 >= 45000 ETH -  3% di token bonus

I bonus della pre-vendita andranno dal 20% in su. Contattaci per maggiori informazioni e sconti sul volume


DISTRIBUZIONE DEI TOKEN:

  • 75% dei token sarà distribuito durante la ICO. Tutti i token invenduti verranno eliminati.
  • 14% dei token sarà destinato ai fondatori e al team di TokenLend. 50% di questi token sarà bloccato* per un periodo di 24 mesi, e il rimanente 50% sarà bloccato* per 48 mesi.
  • 7% di tutti i token sarà venduto durante la pre-vendita. Tutti i partecipanti alla pre-vendita avranno l'opportunità di comprare token TLN con sconti speciali e di partecipare alla fase di test della versione beta della piattaforma, ricevendo profitti dagli investimenti prima di tutti gli altri possessori di token.
  • 3% dei token verrà assegnato al team di consulenti per il loro contributo. Questi token saranno bloccati* per un periodo di 12 mesi
  • 1% dei token verrà distribuito per le varie campagne bounty.

* “Bloccare” i token significa non poterli scambiare e utilizzare per acquistare LPN all'interno della piattaforma.


TABELLA DI MARCIA

  • Creazione del Concetto - Settembre 2016
  • Vendita di Token - Marzo 2018
  • Sviluppo Centrale - Aprile 2018
  • Early Access - Ottobre 2018
  • Lancio Pubblico - Marzo 2019
  • Crescita e Miglioramento - Giugno 2019




Jump to: