Author

Topic: Presentazione (Read 47 times)

newbie
Activity: 1
Merit: 0
September 13, 2023, 03:57:22 PM
#1
Ciao mi sono appena iscritto. Faccio qui la presentazione e, direttamente, anche la mia domanda.
Dal 2016 ho cominciato a comprare bitcoin a 200-300€ per volta. Di tanto in tanto, quando il valore era un po' più alto, ho anche prelevato.
Fino a quando un giorno mi si presentò davanti il maledettissimo BlockFi, ci misi dentro circa 2500€, che poi diventarono 3500, spostai qualcosa anche in Interest Account, fino a quando tutto fallito.

Ricordo, però, benissimo di aver tolto tutto da Interest Account e messo in account "normale" circa 1 mese prima che sapessi del fallimento.
Adesso sembra che BlockFi abbia sbloccato i prelievi e tanti stanno riuscendo a prelevare i loro asset.
Io vedo i miei asset così come li ho lasciati, ho il pulsante "withdrawal" abilitato ma, purtroppo, solamente il corrispettivo di 2,7 dollari in account "normale".
Tutto il resto è in Interest Account e, purtroppo, quando entro in quell'account, non esiste nessun tasto che mi permetta di spostare gli asset da nessuna parte.

Come posso fare? Li ho persi? Devo anche specificare di non aver ancora ricevuto la mail da BlockFi che mi avvisa di essere abilitato al prelievo, ma comunque vedo il pulsante withdrawal abilitato (solo in account normale).

Che dovrei fare?
Jump to: