Questo thread nasce per mettere alla luce fatti che a mio parere dovrebbero essere noti alla comunità. Bitcoin e tutto il mondo che si è creato intorno ad esso sono stati per molto tempo argomenti difficili per le persone che si approcciano per la prima volta e continuano ad esserlo anche per molti veterani della situazione... troppi mezzi e troppe risorse servono per iniziare, specialmente in questo periodo che il bitcoin tocca il massimo del suo valore storico.
Mi sono avvicinato a bitcointalk con molta diffidenza nonostante l'argomento trattato mi affascina molto, il motivo è l'arroganza e la superbia degli individui che spadroneggiano in questo forum da anni, che per fortuna o per casualità ma non certo per merito si sono trovati in posizioni chiave ed hanno avuto il potere di influenzare la maggior parte delle persone che non sono o non si sentono sicure delle proprie idee o intuizioni e quindi si affidano alle sentenze altrui per quanto riguarda gli argomenti più vari. Ho iniziato ben 6 anni fa a dedicarmi a questo argomento... ho costruito il mio primo rig, ho perso i miei primi soldi dietro progetti poco remunerativi, insomma ho fatto le mie prime catastrofiche esperienze.
Volevo e voglio possedere bitcoin, me le so studiate tutte, dal trading al mining, dalle truffe sui siti di gambling fino ai prestiti, c'è stato poco da fare, finchè non mi sono adoperato attivamente a livello software. Ho iniziato a studiare i pool e ad analizzare i risultati prodotti dal mining, e sono giunto alla conclusione che effettivamente un paio di modi per guadagnare senza molti soldi o risorse ci sia.
Ho condiviso i miei pensieri su questo forum e in altre piazze, come da programma sono stato sentenziato da culi rotti come truffatore, le stesse persone di cui parlavo prima, quelli senza ne arte e ne parte che per loro fortuna hanno scaricato bitcoincore quando la difficolta permetteva di minare con la cpu e si sono trovati una barca di bitcoin, ma in realtà non avevano intuito la potenzialità di quello che stavano facendo, quindi con la posizione di prestigio acquistata si sono autoproclamati leader ed hanno iniziato a guidare le masse inesperte.
Il mio problema è che farmi prestare il cervello da un altro per pensare non mi è mai piaciuto, però sono stato costretto a chiedere i mezzi necessari per realizzare le mie idee. Ho realizzato la mia prima cryptovaluta, sannacoin un fiasco, non ero effettivamente in grado di gestire la nascita di una moneta e ho dato luogo ai cani sciolti di questo forum di sfogare le proprie frustrazioni sessuali.
Fortunatamente ho trovato anche persone con voglia di sperimentare che hanno creduto in me ed hanno messo a mia disposizione le risorse hardware ed economiche che mi hanno permesso di raggiungere parte degli obiettivi preposti.
Ho partorito GOSHENCOIN, un clone di litecoin commissionato da un signore nigeriano che oltre alla liquidità necessaria mi ha dotato dei primi server che mi servivano per iniziare i miei progetti personali.
https://bitcointalksearch.org/topic/ann-goshencoin-1818408goshencoin.org
Dunque nasce ITALYIIMP, il primo miningpool italiano che offre oltre all'autoswitch e l'autotrading la prima e vera opportunità di guadagno con il mining, tra il 50% ed il 200%. Le statistiche di guadagno sono basate sul prezzo d'acquisto della potenza di calcolo su nicehash.
https://bitcointalksearch.org/topic/--1890486yiimp.goshencoin.org
Ora penso sia il momento di concretizzare il progetto per la quale mi sono beccato un feedback negativo da ano39, che in questo momento leggendo il thread o vedendo le statistiche del pool sarà come ho già detto tutto rosso ed irritato, ma questo succede ai culetti che sfidano stronzi grossi e duri...
Il progetto di cui parlo è descritto nel thread
https://bitcointalksearch.org/topic/m.18627195Il mio obiettivo è di raccogliere 3 bitcoin e di spartire i guadagni in percentuale tra chi finanzia il progetto tenendo per me il 10%.
Cani sciolti non risparmiate accuse di truffe. Mi piace potervi prendere per il culo dopo come sto facendo con il mio culetto preferito.
bitfawkes