Author

Topic: Qual è il prossimo più grande progetto di criptovaluta di gioco? (Read 160 times)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Ciao amici! Abbiamo buone notizie per te.

Elvenland sta crescendo e sarebbe fantastico se conoscessi tutti i vantaggi e i vantaggi che questo nuovo progetto ti porta.

Elvenland è un nuovo progetto di criptovaluta che puoi ottenere superando i livelli di un gioco progettato dal suo team. Il modo di guadagnare queste criptovalute rende un po' più interessante ottenerle e cerca di attirare quelle persone che non hanno ancora familiarità con questo nuovo tipo di valuta. Poiché le criptovalute sono il futuro, questo progetto vuole introdurle a quelle persone che non le conoscono e tenerle in prima linea su questi argomenti.

Elvenland è un progetto composto da 26 prodotti (token) che hanno una specifica destinazione d'uso. Parliamo un po' di loro.

Ad esempio, Danko è un token destinato a pagare i servizi di liberi professionisti assunti da privati, e Amiko è un token destinato a premiare aziende e istituzioni che realizzano un accordo con il progetto Elvenland, suggellando un patto di amicizia e lavoro congiunto tra entrambi.

l'ultimo token menzionato è solo due dei tanti che abbiamo per te.

Oltre a questi prodotti, Elvenland offre una varietà di prodotti offline.

Come posso entrare e far parte di Elvenland?

Attualmente, ci sono diversi modi per far parte di questo promettente progetto.

In primo luogo, se desideri aderire, devi diventare cittadino di Elvenland e per farlo puoi acquisire la cittadinanza nei seguenti modi:

Acquisire la cittadinanza attraverso un acquisto o una transazione.

Puoi ottenere la cittadinanza di Elvenland acquistandola tramite il nostro sito Web ufficiale {www.elvenland.com}. Attualmente, abbiamo un numero molto limitato di cittadinanza solo 1 milione - 1.000.000, in quanto sono disponibili 800.000 cittadinanze da acquisire in questo modo, che è distribuito come segue: 100.000 posti per acquisire la cittadinanza acquistando con denaro corrente (USD.EUR, ecc. ) e 700.000 posti da acquisire acquistando tramite il nostro token Ponto.

Ottieni la cittadinanza possedendo i nostri 26 prodotti online (token).

Se il tuo portafoglio ha diverse quantità di denaro distribuite in ciascuno dei nostri token, otterrai la cittadinanza di Elvenland come ricompensa. Attualmente ci sono 100.000 posti disponibili per acquisire la cittadinanza in questo modo.

Acquisire la cittadinanza attraverso acquisizioni costose.

Questo tipo di cittadinanza è speciale perché oltre ad essere alquanto costoso, porta il vantaggio di entrare nel gioco al livello 20. Per questo tipo di cittadinanza sono disponibili 100.000 slot.

Vantaggi dell'ottenimento della cittadinanza di Elvenland.

La cittadinanza di Elvenland porta con sé una serie di vantaggi che verranno spiegati di seguito:

● Essere un cittadino acquisisce un ruolo chiave nelle decisioni prese in Elvenland e nella progettazione e sviluppo dei giochi.

● Quando diventi cittadino, ricevi uno sconto del 50% su tutti i nostri prodotti online e offline nel catalogo di Elvenland.

● Per quanto riguarda il gioco, sarà disponibile solo per i cittadini di Elvenland e ogni decisione finale in merito alla progettazione dei livelli di gioco sarà presa da coloro che sono cittadini. Inoltre, verranno premiati coloro che supereranno ogni livello.

Inoltre, essendo cittadino di Elvenland, puoi avere accesso alla piattaforma Levelnaut.

Cos'è la piattaforma Levelnaut?

Levelnaut consiste in una piattaforma educativa nel campo dell'economia, della scrittura, della programmazione, della finanza e di altre materie della vita; dove puoi ottenere consigli con materiale bibliografico e guide fornite da Elvenland per sviluppare nuove abilità nella materia prescelta.

Il Progetto Levelnaut utilizza anche le 26 valute create da Elvenland e il suo scopo principale è quello di stabilire l'autosviluppo e l'auto-ricompensa, nonché rafforzare la comunità e contribuire allo sviluppo del progetto rispetto ad altre persone.

Questo progetto ti offre grandi vantaggi per aumentare le tue finanze personali ed entrare nel mondo delle criptovalute. Ti invitiamo a conoscere Elvenland e cambiare la tua vita in un batter d'occhio. Non aspettare oltre!

Telegramma ufficiale

Canale di notizie di Elvenland.
https://t.me/elvencoinnews

Gruppo di chat di Elvenland.
https://t.me/elvenlandstate

Programma Bounty in corso.
https://my.forms.app/avulahemanth/elvenland-ponto

Sito ufficiale: www.elvenland.com
Jump to: