Author

Topic: Qualcuno è interessato a compare l'ASIC Avalon? (Read 1208 times)

newbie
Activity: 5
Merit: 0
immagino quanto rosiki... almeno 5-6 volte più di me e io c'ho na delusione visto pure l'andamento esorbitante del bitcoin... mi ero fatto i conti di guadagnare pure se crollava a 5 euri,,, ma mai avrei pensato che sarebbe arrivato a 40$ (anche se c'era d'aspettarselo con questi movimenti di soldi e speculatori ben forniti, aziende comprese).. tiè arrivato il mio pm??
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Sfortunatamente la mia banca non mi lasciava fare bonifici internazionali online e io non ho mai pagato il mio ordine... Inutile sottolineare che mi sto mangiando le mani ogni giorno.
Ho un ordine in batch 2 alla fine, pagato in bitcoin. Non so quanto sia conveniente la batch 3, ma comunque se vorrai acquistarla dovrai avere i bitcoin pronti Wink
newbie
Activity: 5
Merit: 0
cedivad come è andata con i due asic? volevo comprarne 2 pure io,ma non ho fatto in tempo..
hai consigli per un acquisto senza problemi ? per esempio tu ti sei pre-acquistato i bitcoin o hai seguito qualche altra modalità ?
(scusa per queste domande ma non ho mai acquistato in bit coin, ho pronto un wallet,; ho un sito per caricare da postepay i €, ma ho il timore di non riuscire ad accaparrarmi neanche un asic)

comunque per rispondere all'utente sarcastico qui sopra, so che la butterfly ha avuto delle cause legali con alcuni clienti insoddisfatti (non ricordo la fonte)
al contrario invece la avalon ha fatto un lavoretto con i fiocchi , compreso l'ip core del dispositivo opensource =) incredibile....

per non parlare dell'andamento eccezionale del bitcoin in questo momento... ragazzi che roba..
cioè io non avevo paura di spendere i miei pochi risparmi e gente che ha tanti soldi che invece aveva paura di investire anche solo 10000euri si sarebbe vista triplicare il valore in appena 3 mesi... 

inutile dire  che ormai visti gli andamenti e le sicurezze,la corsa agli ultimi dispositivi asic si prospetta molto dura da vincere...

c'è addirittura chi sostiene che il bitcoin salirà alle stelle...

legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Ti do ragione sulla fumosità della mia offerta, ma sinceramente non concordo assolutamente con la tua affermazione sul produttore del chip.
Lo considero molto piu affidabili dei bfl, molto.

Staremo a vedere Smiley
sr. member
Activity: 521
Merit: 306
ma guarda...
di tanti proprio questa sembra una iniziativa di un ragazzino brufoloso che pensa di fare il grande imprenditore svegliandosi la mattina.
Dal punto di vista industriale è impossibile avere un prototipo per dicembre 2012 e avere la produzione due mesi dopo!

credo che i butterflylabs da questo punto di vista siano molto più affidabili (almeno qualche prodotto in vendita già ce l'hanno).

Per quanto riguarda la tua offerta non credo che nessuno ti risponderà: è vaga e prematura.
Fatti arrivare il server, mettilo in produzione e poi magari puoi fare una proposta simile propettando agli investitori costi e ritorno sull'investimento dando numeri precisi.

in amicizia

The Zuon King
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
Io ne ho già ordinati due.

Se volete e vi fidate di me potremmo dividere le spese e il rischio, comprandone altri in gruppo. Esempio; il costo della singola macchina viene diviso in 10 parti corrispondenti ognuna al 12% di valore della macchina (20% di guadagno per me), voi comprate da me le quote, io compro per voi la macchina.
Vi restituisco quindi 1/10 del credito generato dalla macchina per ogni quota, meno le spese di funzionamento (energia elettrica) per singola quota.

Se siete in molti ad essere interessati possiamo specificare meglio i termini e andare avanti, altrimenti per me non ne vale la pena.

Ciao.
Jump to: