Author

Topic: Rapporto Mensile Neo - Aprile 2020 (Read 156 times)

jr. member
Activity: 64
Merit: 6
May 26, 2020, 12:15:49 PM
#1
Aprile ha fatto un altro passo concreto sulla strada per Neo3 con il rilascio di Preview2. La nuova versione offre numerosi miglioramenti, inclusi gli aggiornamenti a NeoVM con un aumento delle prestazioni delle istruzioni fino a 16x.

Il sistema di contratto intelligente ha inoltre ricevuto aggiornamenti, come nuovi ID contratto che rimuovono la necessità di migrazione dei dati durante gli aggiornamenti del contratto, controlli delle autorizzazioni a livello di manifest e di contratto e nuove utility come l’analisi JSON e le richieste di saldo GAS.

Si spera che il rilascio di Neo3 Preview2 acceleri lo sviluppo degli strumenti Neo3 e consenta alla comunità di iniziare la migrazione degli strumenti esistenti.

Mentre le comunità di tutto il mondo continuano ad adattarsi alla vita in un mondo con COVID-19, molti eventi tradizionali offline e di rete si sono spostati verso eventi virtuali online. Questo è stato il caso di BlockDown 2020, durante il quale il fondatore di Neo, Da Hongfei, ha tenuto una presentazione.

Durante il suo discorso, intitolato Blockchain in un mondo post-pandemico, Hongfei si è concentrato su come la blockchain possa risolvere potenziali problemi a lungo termine derivanti dalla pandemia di coronavirus. Ha anche discusso delle nuove funzionalità di Neo3 e ha fornito un aggiornamento sullo stato di avanzamento del protocollo di interoperabilità cross-chain di Neo.

Infine, anche aprile ha visto la Neo Foundation pubblicare il suo rapporto finanziario 2019, che includeva dettagli su spese e beni in gestione. La Neo Foundation ha registrato una spesa totale di 1.760.015 NEO nel 2019 in varie aree all’interno dell’ecosistema Neo e ha chiuso l’anno con circa 449.970.190 USD in asset gestiti.

Di seguito è disponibile il rapporto mensile globale completo Neo.
https://neonewstoday.com/rapporto-mensile-globale-neo-aprile-2020/?lang=it
Jump to: