Author

Topic: Rapporto Mensile Neo - Aprile/ Maggio 2021 (Read 148 times)

jr. member
Activity: 64
Merit: 6
July 08, 2021, 04:27:31 AM
#1
Punti salienti

Dopo il rilascio di Neo N3 RC1 a marzo, il team di sviluppo neo core ha lavorato duramente per preparare la piattaforma per il primo hackathon ufficiale. Annunciata a maggio, neo frontier launchpad invita gli sviluppatori a essere tra i primi a costruire applicazioni sulla nuova versione rivoluzionaria della blockchain Neo.

Mentre gli sviluppatori iniziano a allineae per competere per oltre 100.000 dollari e opportunità di incubazione, lo sviluppo di N3 entra nelle sue fasi finali. Il team Neo ha spedito due nuove versioni N3 a maggio, RC2 e RC3, confezionando nuove funzionalità e ottimizzazioni. Con l’ultima serie di cambiamenti, la prima tornata di costruttori si troverà con un ambiente stabile per testare progetti innovativi e applicazioni di nuova generazione.

Nel protocollo principale, gli sviluppatori troveranno una serie di nuove utili funzionalità rese disponibili nelle ultime versioni. Base58Controllare la codifica/decodifica nel contratto nativo StdLib, il supporto JSONPath per le risposte Oracle e la nuova funzione Refuel nel contratto nativo GasToken sono solo alcune delle nuove funzionalità che aprono nuove porte per i contratti intelligenti.

Le comunità di sviluppo indipendenti di Neo hanno anche mantenuto il passo con le versioni principali, spedendo versioni RC1 e RC2-ready dei loro strumenti popolari. Questi nobili sforzi hanno portato a un ricco supporto multi-lingua per N3, in molti casi andando oltre ciò che era originariamente possibile sulla catena legacy.

N3 MainNet deve ancora essere lanciato, ma gli sviluppatori possono già iniziare a scrivere contratti intelligenti in Python, Go e Java oltre a C #, o integrare le loro applicazioni con SDK disponibili in una varietà ancora maggiore di linguaggi. Questo progresso è una testimonianza della dedizione delle comunità di Neo, della forza dell’ecosistema e delle possibilità ancora a venire.

Per leggere il rapporto completo: https://neonewstoday.com/neo-global-monthly-report-aprile-maggio-2021/?lang=it
Jump to: