RAPPORTO MENSILE GLOBALE NEO
Punti salienti
Mentre chiudiamo il libro in un altro anno, la comunità Neo può guardare indietro ed essere orgogliosa di tutto ciò che è stato raggiunto negli ultimi 12 mesi. Il 2020 è stato un anno come nessun altro. La pandemia di COVID-19 ha costretto tutti a re-immaginare la propria vita personale e professionale. Sono stati fatti molti sacrifici e sono state forgiate nuove abitudini.
Neo l’ha attraversata con l’aiuto della nostra comunità e ci spostiamo nel 2021 con forza. Tre nuove versioni di Neo3 Preview spedite nel 2020, con Preview4 – la più completa e performante fino ad oggi – che atterra a dicembre.
I gruppi di sviluppatori della community globale di Neo sono stati al lavoro, con quasi tutti i principali progetti di infrastruttura e strumenti che riportano i livelli di compatibilità Preview4.
Insieme stiamo costruendo le basi per la prossima evoluzione di Neo e dell’economia digitale. Parla molto della coesione della nostra comunità che lo stiamo facendo in tandem. Il lavoro che è stato completato nel 2020 e nelle prime fasi del 2021 renderà una gioia per i nuovi sviluppatori costruire applicazioni su Neo in profondità nel futuro.
Di seguito è riportato il rapporto mensile globale di Dicembre Neo:
https://neonewstoday.com/neo-global-monthly-report-dicembre-2020/?lang=it