Author

Topic: Rapporto Mensile Neo - Febbraio 2021 (Read 27 times)

jr. member
Activity: 64
Merit: 6
April 21, 2021, 07:03:29 AM
#1
RAPPORTO MENSILE GLOBALE NEO

Punti salienti

Febbraio si è rivelato un altro mese impegnativo per gli sviluppatori principali, che continuano a lavorare instancabilmente per preparare Neo3 per il lancio formale di TestNet. Nei primi giorni del mese, Neo3 Preview5 è stato rilasciato, consentendo il test distribuito delle funzionalità più recenti.

Essendo la versione più completa di Neo fino ad oggi, Preview5 ha fornito servizi di stato basati su MPT con potatura automatica, garantendo risultati di esecuzione dei dati coerenti per i blocchi riducendo al minimo il gonfiore dello stato.

Preview5 ha anche introdotto il nuovo servizio di nomi di dominio Neo, compatibile con i nomi di dominio IP tradizionali oltre al normale binding di contratti o indirizzi wallet. Questa funzione consentirà ai nomi di dominio facili da ricordare di sostituire gli indirizzi pubblici criptici, aiutando la piattaforma Neo a diventare ancora più user friendly.

Secondo le ultime stime, il neo3 testnet formale dovrebbe essere lanciato nella seconda metà di marzo, mettendo Neo sulla buona strada per l’uscita di MainNet intorno a giugno. Questa finestra di tempo darà agli sviluppatori principali la possibilità di spingere tutti gli aggiornamenti iterativi necessari per la stabilità della rete e lascerà tempo alle comunità di sviluppatori Neo per aggiornare e integrare i propri strumenti e infrastrutture. Le informazioni più recenti sono disponibili nell’elenco di controllo RC1.
Di seguito potete leggere il rapporto  completo:
https://neonewstoday.com/neo-global-monthly-report-febbraio-2021/?lang=it
Jump to: