Author

Topic: Rapporto Mensile Neo - Gennaio 2021 (Read 44 times)

jr. member
Activity: 64
Merit: 6
February 23, 2021, 04:20:22 AM
#1
RAPPORTO MENSILE GLOBALE NEO

Punti salienti

Neo ha iniziato il nuovo anno forte con l’uscita di Preview5, un traguardo importante. Come forma più evoluta di Neo fino ad oggi, Preview5 introduce un’ulteriore architettura semplificata tramite il nuovo LedgerContract e consente l’utilizzo di Oracle per la prima volta attraverso il modulo di servizio Oracle.

Questa versione contiene la maggior parte delle nuove funzionalità pianificate per la revisione finale di Neo3 e sarà una corrispondenza ravvicinata con la versione formale di TestNet, il cui lancio è previsto per marzo. Uno degli ultimi compiti principali rimasti, l’integrazione con NeoFS, è stato un punto chiave di sviluppo fino a gennaio.

Al di fuori dello sviluppo principale, i gruppi di sviluppatori della comunità globale Neo hanno continuato il loro lavoro per allineare l’infrastruttura e gli strumenti alle ultime modifiche neo3. Questi sforzi sono vitali per la piattaforma, creando un ecosistema più accessibile attraverso strumenti di sviluppo maturi per Python, JavaScript, TypeScript, Go e Java oltre al supporto C # di base.

Lentamente ma inesorabilmente la grande visione per Neo sta diventando realtà. Grazie agli sforzi sia degli sviluppatori principali che di quello della comunità, Neo è sulla buona strada per a bordo della prossima generazione di sviluppatori blockchain e cementarsi come la piattaforma blockchain più user-and-developer-friendly.
Di seguito potete leggere il rapporto completo:
https://neonewstoday.com/neo-global-monthly-report-gennaio-2021/?lang=it
Jump to: