Author

Topic: Rapporto Mensile Neo - Giugno 2021 (Read 170 times)

jr. member
Activity: 64
Merit: 6
July 29, 2021, 04:46:22 PM
#1
RAPPORTO MENSILE GLOBALE NEO

Punti salienti

Giugno si è rivelato uno dei mesi più attivi finora in termini di sviluppo dell’ecosistema Neo. I partecipanti all’Hackathon si sono sforzati di completare i loro progetti mentre la fase di sviluppo della Neo Frontier Launchpad volge al termine, mentre i membri della community di sviluppatori sono rimasti vicini per dare il loro supporto e guida.

Nel frattempo, in queste fasi finali tra N3 RC3 e la versione ufficiale di N3, gli sviluppatori principali di Neo stanno lavorando duramente per ottimizzare il codice. Qui, a livello di protocollo principale, i vantaggi dell’hackathon in corso possono già essere visti. Diversi miglioramenti completati a giugno possono risalire alle loro origini per hackerare il feedback dei partecipanti, come le modifiche nel modulo Oracle e varie correzioni di bug.

Gran parte del lavoro rimanente nella base di codice Neo ha a che fare con l’ottimizzazione e le correzioni di bug, ma gli sviluppatori principali continuano anche ad aggiungere nuove utili funzionalità e apportare altre modifiche volte a migliorare l’esperienza degli sviluppatori. Un esempio degno di nota del mese scorso è stata l’implementazione di un generatore di numeri casuali integrato alimentato da una funzione casuale verificabile (VRF).

Le comunità di sviluppatori di Neo sono rimaste al passo con il core per tutto il mese di giugno. Diverse comunità hanno rilasciato i loro primi strumenti compatibili con RC3 e altre hanno prodotto ulteriori aggiornamenti e perfezionamenti all’infrastruttura già resi disponibili per gli sviluppatori.

Nonostante il tempo trascorso ad assistere con l’hackathon ospitando workshop e fornendo supporto agli sviluppatori, i team hanno comunque fatto del tempo per portare nuove funzionalità in rete. Esempi degni di nota dettagliati di seguito includono un nuovo SDK WalletConnect, un nodo e un compilatore TypeScript e nuovi esempi di dApp full stack.

Sono attualmente in corso i preparativi per quella che dovrebbe essere la versione finale 3.0.0 e il corrispondente TestNet. Una volta sufficientemente testata e dimostrata la stabilità, la pista sarà chiara per il lancio ufficiale di Neo N3 MainNet.

Leggi il rapporto completo: https://neonewstoday.com/neo-global-monthly-report-giugno-2021/?lang=it
Jump to: