Author

Topic: Rapporto Mensile Neo - Marzo 2021 (Read 46 times)

jr. member
Activity: 64
Merit: 6
April 21, 2021, 07:06:00 AM
#1
RAPPORTO MENSILE GLOBALE NEO

Punti salienti

Marzo è stato un mese movimentato per Neo, con la rivelazione del marchio N3, il lancio di un nuovo sito web neo.org e l’uscita di Neo N3 RC1 TestNet.

N3 è il marchio di versione di Neo 3.0. Consente a Neo Global Development di commercializzare le sue principali versioni agli sviluppatori, senza interrompere la normale relazione dell’utente con l’identità principale di Neo. NGD ha anche iniziato a riferirsi a 2.x (l’attuale Neo blockchain) come Neo Legacy per comunicare chiaramente agli utenti che viene sostituito e non riceverà ulteriori aggiornamenti in futuro.

Dopo la rivelazione N3, NGD ha rilasciato neo N3 RC1 TestNet – il primo TestNet N3 ufficiale. Questa prima versione candidata include per la prima volta l’integrazione di NeoFS nei moduli oracle, insieme ai servizi radice statali e ad altre nuove funzionalità. La comunità globale di Neo si è inoltre tenuta in lockstep con lo sviluppo del protocollo di base, con la compatibilità RC1 immediatamente annunciata per quasi tutti i principali progetti, tra cui Neo Blockchain Toolkit, NeoGo, Neo Python Suite, Neow3j e altro ancora.

Per riflettere il nuovo marchio della versione e celebrare la versione di TestNet, NGD ha anche lanciato un nuovo sito Web con informazioni aggiornate su Neo e N3. I visitatori possono fare un tour di tutte le funzionalità presenti in N3 e saperne di più sulle opportunità di supporto agli ecosistemi, sulla missione di Neo, sulle sue comunità globali e altro ancora. Ulteriori aggiornamenti saranno effettuati nel prossimo futuro per fornire informazioni sulla partecipazione alla governance e sulla migrazione dei token.

Andando avanti, è stata aperta una lista di controllo per neo N3 release candidate due, mentre Neo continua lungo il suo percorso verso neo N3 MainNet. Un evento hackathon sarà presto lanciato per consentire agli sviluppatori di competere per premi e mentorship mentre si familiarizzano con la nuova piattaforma di sviluppo blockchain completa di Neo.

Di seguito potete leggere il rapporto completo:
https://neonewstoday.com/neo-global-monthly-report-marzo-2021/?lang=it
Jump to: