Author

Topic: Rapporto Mensile Neo - Sviluppo - Settembre 2022 (Read 44 times)

jr. member
Activity: 64
Merit: 6
November 04, 2022, 06:49:33 AM
#1
NEO GLOBAL MONTHLY REPORT - SVILUPPO

Punti salienti

Un altro mese di sviluppo è stato completato nell’ecosistema Neo, e con esso arrivano nuove comodità e opportunità per gli sviluppatori. A settembre, gli sviluppatori principali di Neo hanno completato il lavoro per supportare script dinamici in fase di esecuzione del contratto, creando nuove e inesplorate possibilità per i contratti intelligenti. Altri miglioramenti degni di nota includono un nuovo metodo di contratto nativo per semplificare l’iterazione sui contratti su una rete e vari miglioramenti per i moduli plug-in NeoCLI.

Dal punto di vista dell’infrastruttura, i team della community hanno anche cercato di fornire comodità proprie sia agli sviluppatori che agli utenti. NEXT ha migliorato il portafoglio NeoLine per renderlo la prima opzione per gli utenti Neo che desiderano trasferire token tramite nomi NeoNS e AxLabs ha iniziato a costruire il suo modulo NeoFS per l’SDK neow3j, che aprirà la porta alle applicazioni Java che si integrano con l’archiviazione decentralizzata.

Sempre questo mese, COZ ha iniziato a lavorare su un miglioramento dell’SDK Mamba per rendere l’invocazione dei contratti su RPC più user-friendly, e Neo SPCC ha portato la sua storica funzionalità di invocazione alla CLI NeoGo, consentendo ai costruttori di integrarsi più profondamente con la blockchain Neo accedendo agli stati passati.

Il rapporto mensile completo sullo sviluppo globale di Neo per settembre è disponibile di seguito.

https://neonewstoday.com/neo-global-monthly-report-sviluppo-settembre-2022/?lang=it
Jump to: