In ogni caso hai fatto i dovuti tweak alle frequenze e voltaggi delle schede per abbassare i consumi e di conseguenza il calore?
Si modificano anche i timings sempre per migliorare le performance nel mining, e dato che si può fare senza modificare il bios torna comodo se i PC ti servono anche per altro, considera che in ogni caso se fai un PC per un determinato utilizzo e il mining è solo un collaterale non raggiungerai le performance/efficienze che si raggiungono in un rig dedicato al mining.
Appunto. A livello di curiosità: è possibile ancora minare con un PC, intendo qualcosa chiuso in un case che non sia dedicato al 100% al mining? Non sono troppo elevati i compromessi necessari in quanto ad efficienza rispetto ad un mining rig? Pensavo che l'idea di minare con la "potenza residua" del PC fosse qualcosa di decisamente accantonato.
l'operazione di mining è diventata così competitiva ed "estrema" che è inutile usare un pc "normale", fondamentale risulta "tarare" tutto l'impianto solo per quella operazione in modo tale da massimizzare il guadagno visto che un rig non ha prezzi proprio popolari.
Addirittura in base all'algo ( e coin) che scegli cambia la scheda ( nividia o ati) e relativi timing..... per un appassionato tutto ciò è una bellissima sfida da farti prudere le mani....
Ciao!