L'obiettivo è aggiungere un pulsante per la condivisione dell'offerta o del post e se la condivisione genera visite mirate, chi condivide viene ricompensato.
Tutto su blockchain pertanto estremamente trasparente.
Ho scritto un articolo.
Se vi va dategli una letta
https://medium.com/@Bubblebubble/sharpay-il-guadagno-viene-dalla-condivisione-5f301e85e42e
Questa cosa può avere un grande impatto nel campo del marketing in effetti!
Ci sono molti punti aperti però da considerare:
1)i grandi social network integreranno tutto questo? Scrive questo: "SharePay è già pronto per l’implementazione su Facebook, Twitter, LinkedIn, VK, Reddit, Telegram e Tumblr. Prossimamente lo sarà anche su WeChat, Weibo, QQ, G+, Viber, LiveJournal ed altri"
ma non capisco questo come può essere possibile quando, per esempio fb, stava praticamente bandendo gli annunci su crypto. Cosa ne ricavano loro?
2)Si correrà il rischio di avere annunci e pubblicità in maniera eccessiva?
Sì in effetti è bene chiarire perché probabilmente non sono stato molto chiaro.
Quando scrivo che il progetto implementa già Facebook mi riferisco al fatto che il pulsante di condivisione funziona per Facebook ovvero la condivisione avviene sui profili dei lettori e ne traccia le visite generate.
La possibilità di implementare il pulsante sulle pagine Facebook avverrà a fine 2019 quando il prodotto sarà pronto per gli USA e quindi rispetterà le regole della SEC.
Inoltre Facebook ha bloccato temporaneamente le sponsorizzazioni come Google Adsense in attesa di una regolamentazione chiara. Il problema della SEC come è stato per la Cina, sono le ico scam.
Se non sono stato chiaro fammelo sapere che provo ad esprimermi meglio
molto interessante, grazie!
1 merit per te!
Una domanda. quindi in realtà il modo in cui si stanno muovendo facebook e google è semplicemente uno stop preventivo, non è un no definitivo?
La regolamentazione chiara...più o meno quando arriverà?
Sì, ho letto così in giro. Il ban è legato all'incertezza della normativa ad applicare sulle ICO. Facebook e Google sono americane e ne potrebbero risentire.
In più ho visto che le stesse ICO americane stannoc ercando di bypassare la normativa provando a far accettare agli investitori che trattasi di donazione e non semplice acquisizione di quota societaria / azione... ma non credo basterà. Per questo mi sto tenendo alla larga da tali ICO.
Detto ciò, il mercato crypto è il futuro, visto il mercato azionario attuale. Sono fiducioso che i governi accettino gli asset crypto perchè potenzialmente fonte di entrata sicura e soprattutto fresca fresca.
PS: ti ringrazio moltissimo per il merit dato. Grazie ancora!
Asp, sorry mi sono perso: fb e google in che modo ne potrebbero risentire? Hanno scelto loro di agire in questo modo, in anticipo..
mmm non ho capito poi la correlazione tra mercato azionario attuale e il mercato delle crypto.
E soprattutto, al momento in che modo le ico sono fonte di entrata sicura? Parli della tassazione?
scusa per le tante domande!