Author

Topic: [SITO + GIOCO IN VENDITA] Gioco on-chain con ottimo margine (Read 115 times)

legendary
Activity: 3724
Merit: 1738
Join the world-leading crypto sportsbook NOW!
La vedo dura vendere in BTC senza accettare escrow. Considerando molto probabilmente che in Italia non è nemmeno vendibile causa AAMS.
newbie
Activity: 76
Merit: 0
Ciao!
Domanda secca: perchè lo vendi dato che da come ne parli ha parecchie potenzialità e quindi può farti guadagnare più di 0.5BTC?
Eventualmente accetti escrow?

Ciao, siamo programmatori e non abbiamo interesse e competenze per investire in marketing per avviare questo progetto, infatti non è mai stato speso nulla per per la pubblicità. Il traffico che ha ricevuto deriva unicamente dal forum, per questo diciamo che i margini solo ampi, perchè 500 bet sono state inviate in modo del tutto organico.
Non accettiamo escrow ma ognuno può fare l'offerta che ritiene più opportuna, che sia in BTC o altre valute.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ciao!
Domanda secca: perchè lo vendi dato che da come ne parli ha parecchie potenzialità e quindi può farti guadagnare più di 0.5BTC?
Eventualmente accetti escrow?
newbie
Activity: 76
Merit: 0
Satoshiround.com è un gioco on-chain con una house edge customizzabile (al momento 6.25%) e con la possibilità di modificare l'importo minimo/massimo delle puntate. Il sistema funziona in maniera totalmente autonoma, non necessita di interventi manuali.
Il giocatore deve indovinare se l'ultima cifra del blocco che conferma la transazione della propria puntata sarà pari o dispari ( con le lettere vince la casa).
La verifica di ogni giocata è pertanto sicura al 100%.
Il gioco è online da 7 mesi e non sono stati riscontrati bug o malfunzionamenti. Sono state effettuale quasi 500 giocate senza investire un solo satoshi in pubblicità, quindi i margini sono molto ampi.
Il prezzo è: 0,5 BTC e include:
- Il dominio satoshiround.com
- La parte frontend del gioco, il backend, gli script php, il database e tutto quello che è necessario al funzionamento.
- L'account Cloudflare a protezione del sito
- L'indirizzo email [email protected]
- L'hosting del sito (presso un noto provider Islandese)
- L'account BTC.com necessario per il funzionamento degli hot wallet (btc/bch)
- Tutti gli account e le password (da modificare) per il funzionamento del sistema
Il dominio e l'hosting scadono il 20 novembre 2018, dopo quella data il sistema sarà ancora in vendita ma dovra essere configurato e adattato al nuovo hosting che lo ospiterà (posso affiancare il nuovo proprietario in questo passaggio) MA ORA tutto è online configurato e già funzionante, basta ricaricare gli hot wallet BTC e BCH (per pagare le eventuali vincite) e riaprire il sito. Nient'altro. In 5 minuti potete avere il sito funzionante e concentrarvi sulla pubblicità.

Come potete vedere nelle immagini 1 e 2:
IMAGE 1: https://ibb.co/mLXO2q
IMAGE 2: https://ibb.co/egR5FA
1. Menu: Sono tutti customizzabili
2. Selezione della moneta di gioco: é possibile puntare con Bitcoin BTC o Bitcoin Cash BCH, basterà selezionare la cryptovaluta dal menù
3. Indirizzo della puntata: In questa area troviamo l'indirizzo per puntare, il relativo QR code e le puntate minime e massime (modificabili dal backend) e il moltiplicatore di vincita.
Gli indirizzi di puntata cambiano automaticamente quando si seleziona BTC o BCH.
Cliccando sull'indirizzo questo viene copiato per poi essere facilmente incollato nel wallet da cui il giocatore effettuerà la puntata. La funzione di copia funziona anche su smartphone.
4. Lista delle puntate e esito del gioco: Questa sezione si aggiorna automaticamente in tempo reale ogni volta che viene fatta una nuova puntata che comparità anche con 0 conferme nello stato di "pending" in attesa della prima conferma che decreterà la vincita. In più visualizziamo l'ID unico della puntata, il TX con il link ad un blockchain visualizer, il TXID del pagamento se la puntata è vincente,la scelta del giocatore (pari o dispari), il blocco di verifica con link alla blockchain, il risultato della puntata, l'importo della puntata, l'importo del payout e la valuta utilizzata.
Jump to: