Author

Topic: Test della fattibilità di Bitcoin come valuta (Read 102 times)

jr. member
Activity: 98
Merit: 3
February 05, 2018, 12:11:22 AM
#1
HomeBisnisEkonomi
Il giapponese Bitcoin si rompe, BI ricorda agli utenti di valuta virtuale
Ilyas Istianur PradityaIlyas Istianur Praditya
31 gennaio 2018, 19:11 WIB

0
11
Illustrazione di Bitcoin. Liputan6.com/Mochamad Wahyu Hidayat
Illustrazione di Bitcoin. Liputan6.com/Mochamad Wahyu Hidayat
Jakarta (ANTARA News) - Bank Indonesia (BI) ha nuovamente ricordato al pubblico e ai possessori di moneta virtuale (valuta virtuale), in particolare Bitcoin di non effettuare transazioni. Questo è dopo l'intrusione dei sistemi bitcoin in Giappone, la scorsa settimana.

Capo del dipartimento di politica del sistema di pagamento della banca Indonesia Onny Widjanarko ha spiegato dal caso di hacking (l'hacking) setdaknya perdite della società giapponese fino a 530 milioni di dollari.

"Il Giappone è colpito da un attacco, questo non dovrebbe accadere in Indonesia, se succede è difficile, se è così che la gente vuole lamentarsi dove, non c'è autorità", ha detto Onny al Bank Indonesia Building, mercoledì 31/1/2018.

LEGGI ANCHE
Test della fattibilità di Bitcoin come valuta
Bappebti Valuta il potenziale del Bitcoin Entra nella Borsa Merci Futures
BI e Government accettano di rifiutare l'uso di Bitcoin
Non solo, Onny ha detto, Facebook ha anche affermato fermamente non faciliterà vari annunci che servono bitcoin. Tra i vari rifiuti, è dimostrato che il rischio di utilizzare bitcoin è molto alto. Soprattutto le fluttuazioni del prezzo sono molto rischiose.

"Qualunque cosa sia se la corsa è alta, sicuramente se cade sarà molto doloroso, così è il bitcoin il cui valore sale in alto", ha aggiunto.

Come è noto, il Ministero della Comunicazione e dell'Informatica (Kemkominfo) sosterrà il piano di Bank Indonesia (BI) per gestire le transazioni bitcoin. Ciò è dovuto all'aumento delle transazioni bitcoin in Indonesia.

Questo è stato trasmesso dal Ministro delle Comunicazioni e dell'Informatica Rudiantara a margine dell'evento economista indonesiano Sarasehan 100 a Giacarta. "Sostengo, se vietato sì blocco, se non vietato di essere bloccato", ha detto.

Rudiantara sostiene che il bitcoin è un bene di consumo. Bitcoin non è uno strumento per le transazioni valutarie.

"Il bitcoin è un bene di consumo, non uno strumento di denominazione di valuta, non un bitcoin di valuta digitale se penso", ha detto.

Ha continuato, seguirà la politica di BI nella regolamentazione delle transazioni bitcoin. In linea con ciò, ha anche invitato le persone a fare attenzione nell'uso del bitcoin.

"Ha bisogno di essere educati La nostra società, mi chiedo per favore con attenzione gli amici. Perché? Perché Bitcoin non sa dietro chi. In un certo senso, un bene acquistato, ho registrato il mio acquisto, ma ho comprato, non va da nessuna parte", ha detto ,

Guarda questo video Choice:
Jump to: