Author

Topic: Theymos e i suoi banner non regolarizzati (Read 1361 times)

staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
March 11, 2015, 01:18:50 PM
#3
La sezione principale è dedicata a "Bitcoin".

Comunque qua pare ti abbiano già risposto:
https://bitcointalksearch.org/topic/m.10733908

Secondo me una segnalazione simile, oltre che nella discussione dell'asta dove l'hai fatta tu, andrebbe anche nella sezione Meta.
La sezione Meta se guardi è appunto sotto la categoria Other, dove trovi anche Politics & Society e Off-Topic.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Me lo risposti in sezione generale? Non è proprio off-topic, parlo sempre di Bitcointalk.
legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Non è la prima volta che vengono pubblicati banner in bitcointalk che non rispettano le regole. Adesso addirittura ci sono banner con le immagini. In particolare se vedere Ad info potete vedere 3 banner dello stesso sito BTC-Casino.io che sono solo immagini, niente CSS.

Sul thread dell'asta c'è scritto chiaramente (e anche in grassetto) No images. Se non sbaglio è sempre theymos che controlla i siti da accettare (si veda il caso bitmixer del quale non ha voluto accettare la richiesta di inserimento del banner alle precedenti aste). Non riesco proprio a capire perché dovrebbe ora far infrangere le sue regole ma ciò che mi stupisce di più è il fatto che lui stesso controlla il sorgente inviato dagli utenti a fine asta.

Da che io mi ricordi non è la prima volta che non fa rispettare queste regole, ricordo di banner con altezza superiore al consentito (che col display:block si posizionavano sopra il resto della pagina guadagnando 15/20px, oppure mettevano height a 40px e il padding a 10px e guadagnavano 20px di altezza), il limite dovrebbe essere 3 linee o comunque circa 42px. Quello che vorrei dire è che quello che sta combinando non è equo per tutti perché se io mi permetto di inviare un banner con 45px di altezza sicuramente avrei qualche problema.
Jump to: