Pages:
Author

Topic: [TRADING] TheRockTrading Exchange - BTC/ETH/LTC/ZEC/XRP (discussione e problemi) - page 40. (Read 84794 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Pensate che sia possibile raggiungere la situazione di https://www.bitinstant.com
Loro fanno accettare versamenti in contanti ad alcune banche.
Quindi chiunque potrebbe versarvi dei soldi, senza bisogno più di avere un conto.

C'è però da dire che se riuscite a mettere su il sistema postepay probabilmente raggiungere da subito questo risultato Cheesy
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Grazie a tutti!

Siamo piccoli ma sempre alla ricerca di idee e suggerimenti per migliorare.

In questo momento, tra i vari progetti in corso, stiamo valutando di accettare Mt.Gox euro coupons a fronte di una commissione ed introdurre Poste Pay.

Ricordo che gia' utilizziamo il sistema bancario europeo SEPA.

Cosa ne pensate? Avete suggerimenti?

newbie
Activity: 7
Merit: 0
Ho iniziato ad usarlo da poco...... per chi si avvicina al mondo dei Bitcoin e non ha interesse o esperienza in second life, non e' cosi' immediato il funzionamento, pero' l' assistenza e' formidabile e in ITALIANO e risolve tutti i problemi in pochissimo tempo! Per chi volesse iniziare a usare bitcoin senza passare dai bonifici bancari per qualunque motivo,  e' il modo migliore per ottenere btc!
Purtroppo c''e prima da acquistare linden in dollari su second life e tenere d' occhio il "conto conomico" al centesimo non e' cosi' semplice...  in ogni modo consigliatissimo!
pof
full member
Activity: 204
Merit: 100
Ho usato l'exchanger qualche mese fa!
Seri e affidabili!
+1
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ho appena provato a collegarmi ad un ATM, ma non ci sono riuscito, sono un po impedito Tongue
Gli ho chiesto di crearmi un account e mi dice che c'è stato un errore durante la creazione.

Strano, non ho avuto segnalazioni in merito.

A volte, però, in Second Life capita che qualche script non funzioni (perché stanno
facendo ripartire la regione, perché non vanno le connessioni http, perché c'è
troppo lag, etc. etc.)

Generalmente è sufficiente provare un paio di volte.

Altrimenti prova a contattarmi quando sei in Second Life e vediamo che problema c'è.

/paci
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Ho appena provato a collegarmi ad un ATM, ma non ci sono riuscito, sono un po impedito Tongue
Gli ho chiesto di crearmi un account e mi dice che c'è stato un errore durante la creazione.
hero member
Activity: 500
Merit: 500
The Rock Trading Srl



Punti chiave:

 - Su The Rock Trading è possibile fare trading con Bitcoin, Litecoin, XRP (Ripples), Ethereum, Zcash e alcune altre criptovalute.
 - Le fee partono dallo 0.20% e scendono fino allo 0.02%, a seconda del volume di commissioni generato negli ultimi 30 giorni.
 - Svariate opzioni disponibili per depositare o prelevare Euro!
 - Verifiche AML/KYC veloci e sicure.
 - Depositi Bitcoin disponibili via Liquid



Coppie disponibili (tra le altre):

  BTC - EUR     BTC - XRP  
  LTC - BTC     LTC - EUR  
  ETH - EUR     ETH - BTC     EUR - XRP  
  PPC - BTC     PPC - EUR  
  ZEC - BTC     ZEC - EUR  



Depositi e prelievi:

 - EURO Sepa
 - Skrill
 - Criptovalute
 - Ripple (€ and $)



Fees

 - Partono dallo 0.20%
 - Sconti fino all'90%
 - Fee minima pari allo 0.02%
 - Lista completa: clicca qui.



Contatti

Contatti principali:
 
 - Email: [email protected]
 - Support System: clicca qui
 - TheRock Chat

Altri canali ufficiali:

 Blog    Twitter    Facebook  
 LinkedIn  



Di seguito il post originale di questo thread.
---------------
Vi segnalo questo exchanger.
E' mantenuto da 2 italiani.
[...]
http://www.therocktrading.com
* paci saluta

uno dei due sono io :-)

Il currency exchange sui Bitcoin è nato quasi per caso, ma sta riscuotendo velocemente
un buon successo e inizialmente era confinato ai Lindens (la moneta di Second Life).
Da questa settimana ci sono anche Euro e Dollari.

Non è malaccio, ma ovviamente non dovrei essere io a dirlo :-)

Alcune caratteristiche.

Il deposito e il ritiro di Lindens è automatizzato. Lo stesso dicasi per i Bitcoin.
C'è un bancomat, in pratica, che accetta depositi e permette di ritirare, senza costi aggiuntivi,
in modo automatico.
Per gli EURO la banca di riferimento è in Italia, percui chiunque è all'interno di SEPA non
dovrebbe avere problemi, il trasferimento dovrebbe essere veloce e gratuito (noi per
depositi e ritiri non chiediamo nulla, tranne quello che eventualmente addebita la banca
e non dipende da noi).

Per immettere ordini di acquisto o vendita, c'è una preview in tempo reale,
che vi mostra quanto andrete a spendere o ricevere.

C'è la possibilità di attivare agenti automatici che piazzano ordini per conto vostro.

Se l'ordine di vendita o acquisto viene completato, venite avvisati in automatico via email.

Potete vendere e/o acquistare fino a 0.01 Bitcoin (in realtà si potrebbe arrivare fino a 0.00000001,
ma non serve al momento).

Potete vedere tutto lo storico delle vostre transazioni, filtrabile per qualsiasi valuta, tipo
di transazioni, fondo, etc.

Per connettervi, potete loggarvi con un account facebook se ce l'avete.

Se avete voglia di provarlo, c'è un bitcoin in omaggio per i primi clienti che depositano EURO o USD
che sono partiti questa settimana.

Il currency exchange è abbastanza nuovo, quindi è sicuramente migliorabile e di molto,
per questo non disdiciamo nemmeno le critiche: tutto serve a migliorarsi.

/paci
Pages:
Jump to: