Pages:
Author

Topic: Tradurre Wp - page 2. (Read 451 times)

member
Activity: 233
Merit: 31
February 18, 2018, 06:36:34 AM
Libreoffice (https://it.libreoffice.org/) supporta la lettura e modifica dei file PDF.
hero member
Activity: 784
Merit: 1416
February 18, 2018, 06:25:19 AM
Ti consiglio di comprarti adobe acrobat dc in modo da poter editare direttamente i pdf perchè spesso non ti danno niente e devi lavorare col pdf direttamente. Almeno parti già col layout intatto e devi modificare solo il testo.

A conti fatti vale quello che costa (190€) è il modo più semplice per fare le traduzioni, secondo me.

copper member
Activity: 322
Merit: 1
#41 Haga
February 18, 2018, 05:00:54 AM
wtf???
Il tuo problema è che non hai nel pc un programma che apre i pdf?

I pdf li leggi anche con servizi web, oppure lo converti nel formato che ti serve, es word, altrettanto semplicemente.

(Google is your friend)

perdonami ma ho forse scritto che non riesco a leggerli? hai mai tradotto WP?
ho chiesto se chi ha avuto esperienze di traduzione WP da inglese a Italiano come ha fatto, con i servizi web la qualità è pessima.
Oltre a questo le immagini con grafici e schemi vari ovviamente rimangono in inglese insomma un mix inguardabile.

Ps. Google lo uso da quando è nato, prima usavo Altavista ma forse non lo conosci ...

Comunque grazie per la risposta.
sr. member
Activity: 490
Merit: 353
this is not a bounty avatar
February 17, 2018, 06:49:46 PM
wtf???
Il tuo problema è che non hai nel pc un programma che apre i pdf?

I pdf li leggi anche con servizi web, oppure lo converti nel formato che ti serve, es word, altrettanto semplicemente.

(Google is your friend)
copper member
Activity: 322
Merit: 1
#41 Haga
February 17, 2018, 05:39:53 PM
Ciao a tutti,

qualcuno di voi che ha tradotto WP in PDF da inglese a Italiano come ha fatto?
Avete tutti Adobe PDF ? chi ha creato il WP in inglese vi ha inviato il documento non in PDF?
Mi piacerebbe cimentarmi in questa attività ma ho questo dubbio...
Grazie
Pages:
Jump to: