Cioè non si può proprio leggere il nostro team è "SKILED" .... ed è anche ripetuto più di una volta !
Suona tipo uno che ti scrive "Sono un pluri l'aureato!"
Poi le pagine sono numerate errate (ce ne vuole), vi sono due pagine 19 e nessuna pagina 20.
tra l'altro è stato proprio incollato il numerino della pagina a coprire quella inizialmente visibile (vedi penultima pagina o pagina 21).
A parte queste piccole grandi sottigliezze che fanno capire quanta ricerca e interesse c'è nel presentare un progetto o un prodotto, secondo quale criterio un utente dovrebbe fidarsi delle "PROMESSE" fatte da un team praticamente sconosciuto?
Perchè non è possibile cercare i contenuti del vostro whitepaper?
Altre sorprese facendo un banale ricerca del testo su google ?
Ma soprattutto come fate a parlare a pagina 5 di STELLAR (meglio di ethereum blablabla), e a pagina 16 la stessa informazione diventa WAVES
E' da mesi che avete pubblicato questa roba, probabile una parte è stata copiata da un progetto waves e un'altra da un progetto Stellar.... o forse mi sono perso qualcosa? Sasha Ivanov (Waves) si è comprato la stellar foundation o viceversa?
Riassumo il concetto con una semplice e chiara immagine.
Sono contento che tu abbia controllato il nostro progetto.
Hai ragione su ciò che hai scritto sulla numerazione errata.
Con il passare del tempo, miglioreremo tutto, vogliamo creare presto un nuovo white paper, proprio come la pagina stessa.
Sarò interessato a tradurre in altre lingue, tu perdoni i miei errori qui, ma volevo interessare la comunità europea al nostro progetto.
Per le prime 2 settimane abbiamo avuto un token su Waves, ma abbiamo deciso di passare a Stellar. Non volevamo nasconderlo, perché le persone tiravano fuori tutto da Internet e in seguito avrebbero detto che stavamo tradendo.
Siamo contenti di Stellar: è molto veloce ed economico. Inoltre, gli scambi stellari continueranno a crescere e sono più funzionali di quelli di Ether Delta.
È importante sottolineare che domani abbiamo un incontro con potenziali investitori che possono aiutarci molto.
Ti promuovo qui perché vogliamo che le persone acquistino anche per piccole quantità di UVU - che ci sia il decentramento. E pensiamo che sia un'opportunità per acquistare a un prezzo così piccolo.