Author

Topic: VENDITA CORSI DI FORMAZIONE AL -95% (SI ACCETTANO ESCROW) (Read 26 times)

newbie
Activity: 1
Merit: 0
IL NUOVO SERVIZIO DI VENDITA CORSI SBARCA ANCHE QUI SU BTCITCOINTALK !!!

Vendiamo TUTTI i corsi dei migliori formatori italiani (anche Inglesi) con uno sconto del 95%, con consegna immediata e con la garanzia a vita. I corsi verranno consegnati tramite un noto servizio gratuito di cloud-storage, ossia mega.nz. Dunque avrete la possibilità di guardare i vostri corsi preferiti ad ogni piattaforma.

- Come funziona?
Potete innanzitutto visionare il nostro canale telegram @bossdeicorsivendita per tutte le informazioni, ma anche per dare un'occhiata ai nostri feedback. Per acquistare un corso basta contattare @ilbossdeicorsi (FATE ATTENZIONE A GENTE CHE SI SPACCIA PER NOI) e accordarsi in privato. dopo il pagamento verrà fornito IMMEDIATAMENTE la cartella MEGA.NZ con tutte le videolezioni, pdf e contenuti aggiuntivi del corso.

- Dove posso vedere i corsi che avete?
La lista dei corsi disponibili è visibile sul messaggio fissato in alto nel nostro canale telegram @bossdeicorsivendita o al link che trovate in fondo al post.

- Come funziona la garanzia?
La garanzia è valida laddove dovessero esserci problemi con le lezioni di un corso (es. lezioni mancanti / non funzionanti). Potrete scegliere di ricevere un rimborso parziale del 50% o la sostituzione gratuita con un altro corso a vostra scelta.

- Posso ricevere prima il corso e poi pagare?
Questo non è assolutamente possibile. In fase di acquisto potrete chiederci una lezione di esempio (ricordo che questa richiesta non vuole essere un obbligo né un dovere da parte nostra, bensì è a nostra discrezione in base all’educazione del cliente)

- È rischioso acquistare corsi piratati?
No, non è assolutamente rischioso. Tuteliamo la privacy dei nostri clienti ed utilizziamo metodi di pagamento anonimi e sicuri. Non c’è rischio da noi!

- Accettiamo pagamenti tramite PayPal o Cryptovalute (ulteriore sconto del 20% con pagamenti in cryptovalute)

ATTENZIONE:
PER I PRIMI 5 MEMBRI DI BITCOINTALK CHE CI CONTATTERANNO IN PRIVATO, RICEVERETE UN CORSO GRATUITO A VOSTRA SCELTA. OVVIAMENTE IN CAMBIO E' APPREZZATO UN FEEDBACK. GRAZIE!  Roll Eyes

LISTA DEI CORSI ATTUALMENTE DISPONIBILI (IN COSTANTE AGGIORNAMENTO)

Cosa aspettate? Non esitate a contattarci.

Grin N.B: SI ACCETTANO ESCROW Grin
Grin N.B: SI ACCETTANO ESCROW Grin
Grin N.B: SI ACCETTANO ESCROW Grin

---------------------------------------------------------
SEZIONE CONTATTI
TELEGRAM (CANALE AGGIORNAMENTI)
TELEGRAM (CANALE FEEDBACK)
TELEGRAM (CONTATTACI QUI)
[email protected]
---------------------------------------------------------
Jump to: