Author

Topic: vendita (ufficiale) oro fisico, argento, platino NO-KYC (monete e lingotti) (Read 27 times)

newbie
Activity: 12
Merit: 2
Mi rispondo da solo  Grin

No... è che volevo aggiornavi. Da un paio d'anni fornivamo questo servizio ma sempre per quantità molto esigue e raramente, perchè lo Stato estero ove ci recavamo in teoria era KYCless  per vendita di oro fisico ma in realtà applicava un KYCsoft e alla fine il nome registrato era il nostro. Quindi non era giusto visto che l'oro non era nostro.

Recentememte abbiamo trovato un'altro Stato UE ove invece applicano veramente ZERO KYC (testato alcuni giorni fa) con pagamento in contanti e rilascio di fattura (ovviamente senza alcun nome sopra). L'unico difetto è che bisogna recarsi di persona, con le banconote in mano. E questo è il servizio che facciamo per voi. OVVIAMENTE 100% COMPLIANCE con le leggi di quello Stato quindi < 10k€ a transazione.

Anche in questo caso come in quasi i tutti i.... casi della vita, il grande vantaggio si sviluppa quando si consolida la fiducia, ma di questo parliamo qui (https://bitcoinpirates.ch/chi/). Infatti... chi non vorrebbe oro fisico Zero Kyc? Probabilmente quasi tutti. Chi si fiderebbe di una agenzia sconosciuta (oddio un po' conosciuti siamo)? giustamente quasi nessuno, chi invece ci conosce si fida con grande vantaggio sia nostro che suo (oddio... grande... 5%).  Tutto quindi ruota intorno alla CONOSCENZA.

Buona fine e buon inizio visto che siamo il 31.12 !
newbie
Activity: 12
Merit: 2
BTCuongiorno a tutti e buona Vigilia!

Come da titolo, vendo (anzi, vendo è un termine del tutto errato: vado ad acquistare all'estero per voi, ove non occorre KYC!)  lingotti e monete di oro argento e platino da investimento da rivenditore di alto livello.

Inutile che sto qua a descrivere tutto (se volete lo faccio) visto che posso linkare la nostra pagina web:
https://bitcoinpirates.ch/cash2gold/

Già prevedo una domanda: acquisto da btc a oro. Ci sto lavorando, per ora è necessaria una doppia conversione (btc => cash => metallo prezioso) quindi meno conveniente. Per tutte le altre domande, sono a disposizione!
Jump to: