Author

Topic: [VIDEO] Come acquistare Bitcoin su Kraken - Di Alberto Mariani (Read 1145 times)

jr. member
Activity: 56
Merit: 4
Molto molto utile! Kraken è il primo exchange che ho scoperto, ormai si parla di diversi anni fa, ma non l’acevo Ancora utilizzato.
Mille grazie!
newbie
Activity: 83
Merit: 0
Grazie mille per la guida! Molto utile!
newbie
Activity: 4
Merit: 0
Grazie mille, ho seguito la guida e sono riuscito a comprare qualche € di Bitcoin.

Ora il mio dubbio è, per comprare valute che non hanno possibilità di essere scambiate con l'€ devo per forza passare dal bitcoin??

Meglio usare i bitcoin o gli Ethereum?

Grazie per l'aiuto
member
Activity: 93
Merit: 12
Grande. Proprio quello che avevo scritto in un post vicino. Ci voleva una video guida in italiano per il Kraken. Per i novelli sara sicuramente utile
member
Activity: 84
Merit: 10
Nimium ne crede colori
Ottimo, questi videotutorials sono molto utili a chi vuole entrare nel mondo del crypto trading.. Anche se a mio parere ultimamente troppa gente sta cominciando a fare trading senza aver un briciolo di conoscenze a riguardo e senza conoscere nemmeno i termini tecnici di questo mondo solo perchè "tanto coi bitcoin si guadagna" (giuro che l'ho sentito dire)

Detto questo, Good Job! Wink
newbie
Activity: 2
Merit: 0
Grazie per il post.
Mi è stato molto utile
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Quote
Ecco come poter acquistare bitcoin su http://www.kraken.com   Se vuoi scoprire come poter ottenere profitti interessanti grazie ad un sistema in abbonamento di trading automatico su criptovalute gestito con traders professionisti, manda un'email di richiesta informazioni all'indirizzo

https://youtu.be/j0RTwrwYgrc
Jump to: