Author

Topic: Wallet Multibit- problema con transazione dogecoin- Persi durante sincornizza.? (Read 140 times)

newbie
Activity: 3
Merit: 0
qualcuno mi può aiutare? ( leggi sopra)

Grazie.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Salve, grazie delle informazioni ma non sono riuscito ad estrarre le chiavi private dal portafoglio in questione, questo perchè dopo aver chiuso l'applicazione mentre era in fase di sincronizzazione della blockchain una volta riaperta non vi era più traccia del wallet.
Ho continuato a cercarlo e ne ho creati degli altri credendo confuso come ero che avrei visto il saldo positivo, ma niente.Non so come fare, mi sono quasi rassegnato!

Grazie comunque di avermi risposto.
member
Activity: 113
Merit: 12

Chiedo gentilmente se ho ancora possibilità di riavere le mie monete o sono andate perse per sempre?


non ti preoccupare a meno che tu non abbia fatto un trasferimento verso un indirizzo sbagliato non soono andate perse, piuttosto multibit è obsoleto come wallet, esportati le tue chiavi private e usa un altro wallet. E importi le tue chiavi.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Salve, mi sono iscritto poco fa e ho cercato un pò l'argomento dio mio interesse ma non l'ho visto in lista, spero di non aver fatto male a crearne uno nuovo.
Chiedo il vostro aiuto perchè stasera dopo aver fatto un trasferimento ( il secondo della mia vita), vedendo che non me lo confermava ho deciso di rivedere la transazione e la blockchain  ed ho fatto partire una sincronizzazione che non finiva mai.
Dopo un pò ho chiuso il wallet avendo letto sul sito dogechain che la mia transazione era confermata, ma una volta riaperto il wallet nessuna traccia dei dogecoin. Magari vi farà ridere la mia inesperienza, fatto sta che è andata così e non ho più saputo nulla dei doge.
Collegandomi alla pagina della transazione su dogechain.info trovo molti dati che credo siano utili ( sugli indirizzi usati e sulla blockchain ).
Chiedo gentilmente se ho ancora possibilità di riavere le mie monete o sono andate perse per sempre?
Grazie fin d'ora del tempo dedicatomi.

IVIIILXXVII.
Jump to: