Buongiorno, sono nuovo sugli exchange ma non sul trading. Mi sono interessato molto al Ripple tante che per acquistarlo hi fatto una procedura ed ora mi ritrovo senza nulla.
Vi spiego:
Mi sono iscritto al wallet gatehub, ho letto in giro che ci sono intasamenti quindi per la verifica passerà del tempo. Ho acquistato ethereum su coinbase 200€ e poi li ho inviati all'indirizzo Del wallet ethereum di gatehub.com poi ho letto che sono necessari 20 ripple per attivare il wallet ma, ero convinto che il wallet si poteva attivare scambiando ethereum in ripple stesso da gatehub. Invece gli ethereum non mi sono arrivati su gatehub e su coinbase la transazione è andata bene e non ci sono più li. Su gatehub continua a dirmi che il wallet non è attivo e non ci sono fondi da nessuna parte. L'assistenza sono due giorni ma non rispondi neanche pagandoli a quanto pare. Cosa devo fare? Acquistare 20 ripple da un altra parte e mandarli a gatehub o gatehub non è affidabile?grazie in anticipo a tutti. Vorrei capire dove sbaglio
Ciao Tony e benvenuto, non ho dimestichezza con gatehub.com, ma non hai fatto un giro di soldi e monete un pò strano??
la tua intenzione è quella di fare trading con i ripple o semplicemente accantonarli??
anch'io mi sono interessato a ripple un paio di mesi fa; li ho acquistati direttamente su the rock trading e in 4 giorni lavorativi li ho avuti accreditati nel wallet di TRT.
mi auguro che tu riesca a riottenere gli ether, ma pensa per la prox volta a questa opzione.