Author

Topic: BITCOIN PUMP! - page 1314. (Read 885468 times)

legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
November 21, 2013, 07:47:56 AM
ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo

non credo sia l'atteggiamento giusto... se ti basi su sentito dire, su "voi cosa ne pensate"
e robe simili, sei gia' in procinto di perdere dei soldi e ti consiglio di lasciar perdere.

Devi farti delle convinzioni, TUE, ed avere le palle di seguirle nei momenti
in cui tutto sembra andare a rotoli...  a prescindere da quello che ti dicono gli altri.

se vuoi fare trading, guardati i grafici, fatti delle ideee TUE e seguile con perseveranza.
https://blockchain.info/it/charts

meglio ancora, se vuoi fare un investimento a lungo termine, cerca di capire i fondamenti di Bitcoin,
e se ti piacciono le basi e pensi che possa essere un concetto rivoluzionario e che possa funzionare,
comprane un po' e tinili  in portafoglio a prescindere dalle variazioni di breve periodo.



sr. member
Activity: 292
Merit: 250
November 21, 2013, 07:41:25 AM
ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo

In realtà questo è esattamente quello che dovresti fare  Grin
newbie
Activity: 42
Merit: 0
November 21, 2013, 07:30:41 AM
ragazzi ho appena fatto un grosso bonifico su bitstamp, chiedo a voi utenti più esperti un parere del tutto soggettivo: secondo voi il prezzo è troppo alto per comprare? per la vostra esperienza, continuerà a salire, o meglio aspettare che scenda un po' per reinvestire? non vorrei comprare subito prima di una seconda megabolla... Grazie in anticipo
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
November 21, 2013, 01:26:28 AM


quando l'ho scritto erano (per la prima volta a mia memoria) uguali...
e sono stati uguali per quasi un'ora.

poi si sono differenziati come al solito ... bah misteri della vita

succede più spesso di quel che si pensa, x es nella primissima mattinata di oggi ho intravisto bitstamp in vantaggio x un pugno di dollari

probabilmente tra non molto sarà il nuovo standard di riferimento
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
November 20, 2013, 09:05:26 PM
raga, avete notato che da oggi mtgox e bitstamp hanno praticamente la stessa quotazione in $ ?

c'e' sempre stata un differenza dal 10 al 20 %.... che succede ?

io vedo sempre 30$ di differenza...

adesso si !

quando l'ho scritto erano (per la prima volta a mia memoria) uguali...
e sono stati uguali per quasi un'ora.

poi si sono differenziati come al solito ... bah misteri della vita

Sì vero e molta gente ha sfruttato l'occasione per dire addio per sempre a gox.
legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
November 20, 2013, 08:25:55 PM
raga, avete notato che da oggi mtgox e bitstamp hanno praticamente la stessa quotazione in $ ?

c'e' sempre stata un differenza dal 10 al 20 %.... che succede ?

io vedo sempre 30$ di differenza...

adesso si !

quando l'ho scritto erano (per la prima volta a mia memoria) uguali...
e sono stati uguali per quasi un'ora.

poi si sono differenziati come al solito ... bah misteri della vita
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
November 20, 2013, 08:13:03 PM
raga, avete notato che da oggi mtgox e bitstamp hanno praticamente la stessa quotazione in $ ?

c'e' sempre stata un differenza dal 10 al 20 %.... che succede ?

io vedo sempre 30$ di differenza...
hero member
Activity: 669
Merit: 500
November 20, 2013, 06:23:22 PM
MI poteva andare peggio, ma l'altro ieri notte, per colpa dell'insonnia, ho perso circa 600$ in mezz'ora movimentando solo 3 BTC..........................
Praticamente tra me è il trader vincente c'era uno sfasamento di pi greca mezzi (e se volete fare battute fatele pure)... da manuale: compravo alto e vendevo basso!  Cool

Ma avete visto le ONDE sull'order book di BItstamp!?!?!?!
Strana nottata! Strana nottata!!!
Grin Grin Grin Grin Grin

Voto questo post come il migliore della discussione!

Grazie! Vale come piccola consolazione!  Cheesy

legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
November 20, 2013, 05:34:47 PM
raga, avete notato che da oggi mtgox e bitstamp hanno praticamente la stessa quotazione in $ ?

c'e' sempre stata un differenza dal 10 al 20 %.... che succede ?
hero member
Activity: 658
Merit: 500
November 20, 2013, 03:42:51 PM
No ma io mi riferivo alla questione BTC.
La frase, se non ho capito male dovrebbe essere :

Attention Users: All FIAT withdrawals and deposits require account verification.


Ah bè.. magari qualcuno ci casca  Wink
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
November 20, 2013, 03:35:54 PM
No ma io mi riferivo alla questione BTC.
La frase, se non ho capito male dovrebbe essere :

Attention Users: All FIAT withdrawals and deposits require account verification.
hero member
Activity: 658
Merit: 500
November 20, 2013, 03:18:33 PM
Quindi diciamo che sono un "pò" furbetti utilizzando questa frase in ogni pagina del sito

Attention Users: All withdrawals and deposits require account verification.




Io mi sono deciso a fare la verifica per ritirare EUR, ma sono in attesa di verifica da oltre una settimana. Immagino che con il caos di questi giorni siano stati un pò "impegnati"  Grin
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
November 20, 2013, 03:12:23 PM
Quindi diciamo che sono un "pò" furbetti utilizzando questa frase in ogni pagina del sito

Attention Users: All withdrawals and deposits require account verification.

hero member
Activity: 658
Merit: 500
November 20, 2013, 03:06:50 PM
No no, in BTC al momento nessun limite. Hanno invece introdotto da pochi giorni un limite per prelievi EUR e USD pari a 1000 al giorno.



FaSan
legendary
Activity: 1176
Merit: 1001
November 20, 2013, 03:05:03 PM
Scusate ma su GOX devo avere l'account verificato anche per depositare/ritirare BTC? Perchè sto aspettando da quasi 2 settimane e magari qualche BTC me lo sarei giocato nel PumpNDump generale.
Solo oltre certi limiti (se non ricordo male, è tempo che non lo uso).
legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
November 20, 2013, 03:02:56 PM
Scusate ma su GOX devo avere l'account verificato anche per depositare/ritirare BTC? Perchè sto aspettando da quasi 2 settimane e magari qualche BTC me lo sarei giocato nel PumpNDump generale.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
November 20, 2013, 02:22:39 PM
MI poteva andare peggio, ma l'altro ieri notte, per colpa dell'insonnia, ho perso circa 600$ in mezz'ora movimentando solo 3 BTC..........................
Praticamente tra me è il trader vincente c'era uno sfasamento di pi greca mezzi (e se volete fare battute fatele pure)... da manuale: compravo alto e vendevo basso!  Cool

Ma avete visto le ONDE sull'order book di BItstamp!?!?!?!
Strana nottata! Strana nottata!!!
Grin Grin Grin Grin Grin

Voto questo post come il migliore della discussione!
hero member
Activity: 490
Merit: 501
November 20, 2013, 02:13:01 PM
il rally continua....mantenetevi stretti i vostri btc  Wink
hero member
Activity: 669
Merit: 500
November 20, 2013, 01:51:50 PM
Se non avete anni di esperienza nei mercati finanziari (e dico anni perché certi avvenimenti bisogna viverli sulla propria pelle per capirli) o culo, molto culo, lasciate perdere il day trading, è peggio di un'arma a doppio taglio: gli unici a farvi male sarete voi. Se avete comprato perché l'idea del Bitcoin vi stimola e ci credete, teneteli lì e basta, inutile aggiungere altri livelli di rischio al vostro investimento.

QUOTE!!!!!!!!!

MI poteva andare peggio, ma l'altro ieri notte, per colpa dell'insonnia, ho perso circa 600$ in mezz'ora movimentando solo 3 BTC..........................
Praticamente tra me è il trader vincente c'era uno sfasamento di pi greca mezzi (e se volete fare battute fatele pure)... da manuale: compravo alto e vendevo basso!  Cool

Ma avete visto le ONDE sull'order book di BItstamp!?!?!?!
Strana nottata! Strana nottata!!!

legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
November 20, 2013, 09:54:48 AM
Se non avete anni di esperienza nei mercati finanziari (e dico anni perché certi avvenimenti bisogna viverli sulla propria pelle per capirli) o culo, molto culo, lasciate perdere il day trading, è peggio di un'arma a doppio taglio: gli unici a farvi male sarete voi. Se avete comprato perché l'idea del Bitcoin vi stimola e ci credete, teneteli lì e basta, inutile aggiungere altri livelli di rischio al vostro investimento.

Assolutamente d'accordo !

ma e' anche giusto che uno si faccia un po' di esperienza
per capire come e' difficile in realta' guadagnare con il trading,
scalping, arbitraggi e compagnia bella.

pero' se si fa qualche esperimeno, e impara che e' piu' difficile di quel che sembra,
magari evita di farsi male davvero, e con la volatilita' di Bitcoin, e' facile facile farsi male davvero !
Jump to: