La questione è proprio questa: con quella potenza potrebbe (dovrebbe) starsene da una parte, così sta dando molto nell'occhio.
La falla, se c'è, è nella gestione della pool. Fossi in voi ritirerei gli LTC, prima che il wallet venga inspiegabilmente prosciugato.
È successo anche ad Eleutheria su BTCguild un mese e mezzo fa, gli hanno svuotato con un bug sul conteggio delle Share tutto l'hot wallet.
Io ritiro ogni 5 LTC in automatico, quindi non ho problemi, visto che wemineltc ha l'auto payout a 0 fee faccio prelievi frequenti, non corro rischi, almeno non grossi rischi.
Quello che ribadisco è che i blocchi li sta trovando:
admign 93 4650questo il suo risultato in circa 48 ore, che è calzante con la prospettive di guadagno a 2.2ghs: 2367.25 LTC / Day
Quindi non è un bug, sta effettivamente minando. Puoi hackerare un pool quanto ti pare, ma se poi i blocchi li trovi o stai hackerando tutta la rete o sei legit, nel wallet del pool quei 4650 sono effettivamente arrivati.
@pink:
anche io ho SEMPRE, su tutti i pool dove sono passato, avuto dei risultati inferiori alle previsioni, su wemineltc, su netcodepool, su multipool.in, infatti ero tentato di alzarmi un nodo p2pool in locale e provare a minare lì, o addirittura minare in solo (sarà che ho avuto una luck personale molto alta, ma da quando ho iniziato a minare sono 400 LTC sotto, ho trovato 8 blocchi in più rispetto ai miei share).
Assodato che non si tratta di un bug di nessun genere, non ci sto dormendo la notte a chiedermi come diavolo stia facendo, ma sono molto tendente a pensare al mmorpg miner-infected, uno di quei cosi koreani minori (PKO, Tera, Metin2, Ragnarok, etc..) infettato con un miner è la mia ipotesi, del resto una botnet così grossa non la alzi dalla sera alla mattina, stiamo parlando di almeno 100.000 zombie da 20khs, devi per forza avere un software pre-installato sul PC della vittima, da convertire in miner.
Anche l'idea del "pool nel pool", con farmers tipo btc-guild che si sono uniti per minare sotto un unico username, non mi sconfinfera. Di cose del genere se ne parla, insomma, dovremo avere almeno una 50ina di famers da 40mhs e tutti i farmers che di solito seguo (Aisya, weareken, OneiroLTC e altri) stanno ancora minando come al solito. Da dove sono usciti questi 50 fenomeni ?
Inoltre, è potenza "nuova", non riciclata, il pool ha effettivamente "guadagnato" questo hashrate, che non era da nessun'altra parte che mi risulti.
MMORPG, again, o FPGA, e se decidesse di venderle domani stesso farebbe più soldi di quanti non ne abbia fatti BFL con i suoi pre-order, più di quanti non ne stia facendo minando.