Pages:
Author

Topic: 3 giorni di mining LTC , e ZERO blocchi fatti . - page 2. (Read 1725 times)

hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
Exchange per LTC quello che ha più volumi è BTC-e, altrrimenti c'è cryptsy...
sr. member
Activity: 434
Merit: 250
Devi pensare a un super niubbo Cheesy .

Allora io non voglio mettermeli sul pc tramite wallet sincronizzato , vorrei farci subito i soldi quindi devo passare per un exchanger ? quale il migliore ? .
hero member
Activity: 490
Merit: 501
l'indirizzo del wallet litecoin che hai sul pc (se non lo tieni scaricalo e sincronizzalo,non salvare i tuoi fondi sugli exchange): https://litecoin.org

dove dovrebbero pagarti secondo te?   Roll Eyes
sr. member
Grazie di cuore Smiley , ma ora sono in setting account profile e mi dice :

LTC Payment Address

Cosa devo metterci ? .

.
hero member
mi sono registrato sulla pool altrimenti non ce ne usciamo:

vai su settings , alla voce automatic payout metti il valore da te desiderato , al raggiungimento di quella cifra verrai pagato sull'indirizzo indicato in quel riquadro.

quello che dici tu riguardo i 10 blocchi è il pagamento fatto sul balance della pool una volta che un blocco viene trovato dalla pool.
sr. member
Cè scritto che pagano dopo 10 blocchi , io sto a ZERO , bah... . Sto buttando solo soldi in corrente .
hero member
quando raggiungi la soglia minima di pagamento, di solito è 1.

cerca meglio sul sito della pool, stà scritto da qualche parte sicuramente,dovrebbe esserci anche un pagamento a richiesta con una fee....ma fai prima a documentarti sul sito della pool  Wink.
sr. member
E quindi quando mi pagano ? .
hero member
per creare un blocco dovresti produrre una share di difficoltà uguale o superiore a quella della rete (cosa moooolto difficile con una singola gpu).

ma ,poiché lavori in pool, anche se tu trovassi un blocco esso andrebbe diviso fra gli utenti della pool.prima che lo chiedi: no,non c'è nessun modo di tenere il blocco per se,e allo stesso tempo minare in pool  Wink.

sr. member
Ragazzi sono 3 giorni che mino LTC , sono arrivato a 0,69 LTC ma 0 BLOCCHI , cosa significa ? , Utilizzo una Radeon R9 290 con GUIMINER e come pool utilizzo give-me-my-coins.com .
Pages:
Jump to: