Pages:
Author

Topic: €50 a chi mi aiuta - page 2. (Read 1146 times)

member
Activity: 63
Merit: 10
Codice Sconto GENESIS MINING del 3%: Lpok13
July 04, 2017, 07:29:37 AM
#3
a parte che io per 50 euro farei un corso via skype di come si effettua un trapianto di cuore.
fai come me, ho comprato tutto, ho provato a montare, non ci sono riuscito, ho bestemmiato 3 volte, sono andato in un negozio di pc (quei negozietti sotto casa) gli ho dato 20 euroe  me lo hanno montato loro

da informatico/sistemista secondo me la fai facile. Il negozietto a seconda di dove si vive, potrebbe benissimo non essere sottocasa e non chiedere 20€.
Inoltre per non svilire ancora di puiù le prestazioni professionistiche evitiamo di tirare in ballo "cuore aperto" ecc, 50€ ci stanno benissimo per evitarsi decine di ore a imparare cose che un esperto potrebbe liberarci agevolmente

PS. buona ricerca, io purtroppo non ho tempo per aiutarti
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
July 03, 2017, 03:33:30 PM
#2
a parte che io per 50 euro farei un corso via skype di come si effettua un trapianto di cuore.
fai come me, ho comprato tutto, ho provato a montare, non ci sono riuscito, ho bestemmiato 3 volte, sono andato in un negozio di pc (quei negozietti sotto casa) gli ho dato 20 euroe  me lo hanno montato loro
newbie
Activity: 59
Merit: 0
July 03, 2017, 01:31:05 PM
#1
Salve ragazzi,

Ho acquistato tutto il necessario per assemblare il mio rig, pago €50 a chi tramite videochiamata whatsapp mi aiuterà nell'assemblaggio e configurazione.

Contattatemi in privato per scambiarci il numero di telefono.

Grazie
Pages:
Jump to: