Pages:
Author

Topic: [6196 BTC RAISED] TaaS: Token-as-a-Service | Closed-End fund [JOIN ICO] (Read 44743 times)

legendary
Activity: 2212
Merit: 1014
Il thread viene chiuso fin quando il team dei taas non paga il bounty per la traduzione.
Chiedo scusa a tutti gli amici che fino ad oggi si sono interessati a questo progetto
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Che pizza... mi fate venire voglia di vendere tutto anche a me sentendo certe cose... eppure l'entusiasmo per questo progetto era alle stelle!! Io ne posseggo 1500, quindi quasi l'equivalente di 4500 euro... non proprio noccioline per le mie tasche!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Purtroppo non hanno pagato il bounty per noi più importante traduzione e moderazione.
Questo senza comunicarlo da subito ma prendendoci per i fandelli fino ad oggi, quando senza alcuna motivazione hanno chiuso la porta in faccia prima a Davide poi a me.

 I soggetti si sono di fatto inpossessati arbitrariamente e senza motivo di oltre 4500 Taas destinati al nostro lavoro.
Presumo che Davide deciderà di chiudere il thread sino a che non si sblocca la situazione.
E' vergognoso e ignobile il comportamento di questa banda di veri idioti... (vedrete poi alcune foto postate da loro).
Sapete che ho investito sin da subito nel progetto e adesso sto liberando tutte le posizioni, presumo che finiranno per giocare qualche scherzo a chi ci ha messo soldi veri

Mi ritorni in mente... il fascicolo apparso immediatamente prima del lancio e che accusava di scam le persone del progetto TaaS. In effetti diceva che era meglio non fidarsi di quelle persone dal passato già imbroglione.
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ciao Parma prima di tutto mi dispiace perché è una cosa frustrante svolgere onestamente un lavoro e non essere compensati come promesso!

Secondo punto: ma con tutto quello che hanno raccolto, perché comportarsi in questo modo!? È una quantità infinitesimale... oltre che al dovere, si fanno anche una figura di merda e gettano ombre sul loro progetto! Secondo te perché si sono comportati così?

Terzo punto: vuoi liquidare tutto perché sei arrabbiato con loro o perché secondo te potrebbero fare i furbi anche con gli investitori?

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Purtroppo non hanno pagato il bounty per noi più importante traduzione e moderazione.
Questo senza comunicarlo da subito ma prendendoci per i fandelli fino ad oggi, quando senza alcuna motivazione hanno chiuso la porta in faccia prima a Davide poi a me.

 I soggetti si sono di fatto inpossessati arbitrariamente e senza motivo di oltre 4500 Taas destinati al nostro lavoro.
Presumo che Davide deciderà di chiudere il thread sino a che non si sblocca la situazione.
E' vergognoso e ignobile il comportamento di questa banda di veri idioti... (vedrete poi alcune foto postate da loro).
Sapete che ho investito sin da subito nel progetto e adesso sto liberando tutte le posizioni, presumo che finiranno per giocare qualche scherzo a chi ci ha messo soldi veri
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Quando sono partiti i bounty ero distratto dal nuovo mio nuovo lavoro e non ricordo bene quali Ico ho seguito... ho visto che sto ricevendo mail da Taas quindi devo aver fatto la newsletter. Hanno già  pagato tali bounty?

mi sa che hanno pagatom già tutto, e cmq avevano dato un giorno limite per inviare il proprio indirizzo eth per essere pagato (lo so perchè il mio l'ho inviato l'ultimo giorno disponibile e sono stato pagato per telegram)

E invece no! Oggi ho aperto il wallet e mi sono ritrovato 6.5 Taas! Che cosa mi hanno pagato? Qualcuno ha sbagliato una transazione?  Huh

Ammetto che per un minuto ho voluto credere di illudermi e sono andato a controllare anch'io, vuoi mai che... Ma niente, tu sei stato più fortunato di me. Cheesy
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Quando sono partiti i bounty ero distratto dal nuovo mio nuovo lavoro e non ricordo bene quali Ico ho seguito... ho visto che sto ricevendo mail da Taas quindi devo aver fatto la newsletter. Hanno già  pagato tali bounty?

mi sa che hanno pagatom già tutto, e cmq avevano dato un giorno limite per inviare il proprio indirizzo eth per essere pagato (lo so perchè il mio l'ho inviato l'ultimo giorno disponibile e sono stato pagato per telegram)

E invece no! Oggi ho aperto il wallet e mi sono ritrovato 6.5 Taas! Che cosa mi hanno pagato? Qualcuno ha sbagliato una transazione?  Huh
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
compro taas se interessati mandatemi PM
Scusami,perchè vuoi comprarli tramite privato... Si possono tranquillamente comprare su alcuni exchange. Io la settimana scorsa ne ho comprati un bel po' su livecoin a 2,54 dollari l'uno, ma li trattano anche su liqui.io dove i volumi sono un o' più alti

per scambi sopra i 2 btc preferisco fare trattativa privata. le borse hanno poca offerta, fatti due calcoli quanto andresti a pagare un ipotetico acquisto di 2 btc su liqui...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
compro taas se interessati mandatemi PM
Scusami,perchè vuoi comprarli tramite privato... Si possono tranquillamente comprare su alcuni exchange. Io la settimana scorsa ne ho comprati un bel po' su livecoin a 2,54 dollari l'uno, ma li trattano anche su liqui.io dove i volumi sono un o' più alti
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
compro taas se interessati mandatemi PM
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
Il primo dividendo (lo chiamo così per rendere l'idea anche se non è il nome corretto) verrà distribuito a luglio, ma il giorno si sa?
Spero il prima possibile, perchè più avanti si va e più la "paura" del Fork bitcoin si farà sentire e probabilmente il prezzo del BTC e di tutte le criptovalute potrebbe risentirne e quindi anche i nostri dividendi...

Mi sa che il primo dividendo è i primi di Agosto da quanto ho letto in giro.

comunque se btc forka la mia previsione non è un drop di mercato ma il contrario....
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Il primo dividendo (lo chiamo così per rendere l'idea anche se non è il nome corretto) verrà distribuito a luglio, ma il giorno si sa?
Spero il prima possibile, perchè più avanti si va e più la "paura" del Fork bitcoin si farà sentire e probabilmente il prezzo del BTC e di tutte le criptovalute potrebbe risentirne e quindi anche i nostri dividendi...
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
immaginavo, odio quando non ti chiedono l'indirizzo già in fase di registrazione... Immagino lo facciano proprio per farti seguire veramente il progetto ma stare dietro a tutto è veramente difficile
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Quando sono partiti i bounty ero distratto dal nuovo mio nuovo lavoro e non ricordo bene quali Ico ho seguito... ho visto che sto ricevendo mail da Taas quindi devo aver fatto la newsletter. Hanno già  pagato tali bounty?

mi sa che hanno pagatom già tutto, e cmq avevano dato un giorno limite per inviare il proprio indirizzo eth per essere pagato (lo so perchè il mio l'ho inviato l'ultimo giorno disponibile e sono stato pagato per telegram)
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Quando sono partiti i bounty ero distratto dal nuovo mio nuovo lavoro e non ricordo bene quali Ico ho seguito... ho visto che sto ricevendo mail da Taas quindi devo aver fatto la newsletter. Hanno già  pagato tali bounty?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
il quantitativo di TAAS su liqui sta aumentando, ora ce ne sono più di 40k in vendita e vedo che comunque è un exchange che riesce a muovera una liquidità di tutto rispetto sui BAT stanno macinando 800btc e 10k ETH di volumi giornalieri.
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
penso che abbia influito il FUD ma non escluderei che fosse una manovra artata appositamente da qualcuno. L'accusa di scam è partita a fine ICO in pratica, quando il progetto e il team era già in giro da qualche mese ed era abbastanza campata in aria un pelino tardi per avvertire la gente no ?




Dopo anni che frequento il forum posso dire che il fud ormai tranne in rari casi in cui è legittimo, serve ad abbassare i prezzi e permettere di comprare.

La mia unica preoccupazione su taas è che con così poche persone che vendono l'entrata su un big exchange è difficile.

legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
penso che abbia influito il FUD ma non escluderei che fosse una manovra artata appositamente da qualcuno. L'accusa di scam è partita a fine ICO in pratica, quando il progetto e il team era già in giro da qualche mese ed era abbastanza campata in aria un pelino tardi per avvertire la gente no ?

legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Grazie Jack per i tuoi consigli e i tuoi calcoli! In effetti è successa una cosa diversa dalle altre ICO, solitamente dopo i pagamenti dei bounty i prezzi scendevano perché i "cacciatori" appena ricevevano vendevano, ora invece sono schizzati su proprio dopo la consegna dei bounty!
Pages:
Jump to: