Pages:
Author

Topic: [6196 BTC RAISED] TaaS: Token-as-a-Service | Closed-End fund [JOIN ICO] - page 14. (Read 44812 times)

hero member
Activity: 1134
Merit: 501
hanno risolto il problema del pagamento dividendi agli exchange?

Non abbiamo più saputo nulla. Forse Parma o Davide sanno qualcosa.

Eccomi con una news fresca fresca....

Allora sul thread principale hanno risposto alla domanda dicendo che stanno addestrando gli exchange su come girare i dividendi ai possessori di token. Quindi non ci sarà alcuna problematica perchè i dividendi finiranno nei wallet ETH dei possessori che detengono su exchange che quotano TaaS
Quindi bisogna dare il proprio indirizzo eth agli exchange per poter ricevere i dividendi , questa cosa non l'ho capita molto , grazie per la delucidazione
hero member
Activity: 2268
Merit: 709

Allora sul thread principale hanno risposto alla domanda dicendo che stanno addestrando gli exchange su come girare i dividendi ai possessori di token. Quindi non ci sarà alcuna problematica perchè i dividendi finiranno nei wallet ETH dei possessori che detengono su exchange che quotano TaaS

Bellissima news. Ci mancano i nomi degli Exchange e poi ci mettiamo in poltrona comodi comodi.
legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
Siamo a 5300 btc raccolti possiamo raggiungere oggi i 6000 , non dico facilmente ma si possono raggiungere! Non è impossibile

Siamo a 5400 BTC che sono 7.000.000 $ , la tua previsione si sta avverando.
Molti hanno fatto due conti e capito che investire il primo giorno e l'ultimo è uguale per cui  si buttano

Infatti proprio grazie al conteggio di stamattina mi sono deciso a metterci una decina di ETH , non sono tanti ma neanchem pochi.

Attendiamo gli eventi
non sono assolutamenti pochi, uno poi investe quel che può!

e visti i lunghissimi tempi di conferma tx, chissà quante transazioni stanno per essere confermate!

intanto entro sera il Market Cap delle crypto arriva a 32 miliardi di dollari!!!

legendary
Activity: 1218
Merit: 1002

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Siamo a 5300 btc raccolti possiamo raggiungere oggi i 6000 , non dico facilmente ma si possono raggiungere! Non è impossibile

Molti hanno fatto due conti e capito che investire il primo giorno e l'ultimo è uguale per cui  si buttano

Infatti proprio grazie al conteggio di stamattina mi sono deciso a metterci una decina di ETH , non sono tanti ma neanchem pochi.

Attendiamo gli eventi
non sono assolutamenti pochi, uno poi investe quel che può!
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Non vedo l'ora di provare kepler , so che ci vuole tempo etc però mi stuzzica molto . A poche ora continuano ad entrare altri btc cmq .

...per vedere dall'analisi che magari i token TaaS vengono considerati come non buoni?  Cheesy Cheesy Cheesy
Grin Grin Grin Grin avrà un filtro per non analizzare i TaaS!! piccolo conflitto di interessi.......
hero member
Non vedo l'ora di provare kepler , so che ci vuole tempo etc però mi stuzzica molto . A poche ora continuano ad entrare altri btc cmq .

...per vedere dall'analisi che magari i token TaaS vengono considerati come non buoni?  Cheesy Cheesy Cheesy
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Anche io ho investito nuovamente qualcosa! Grin
Considerando che gli investimenti successivi al primo restano nella stessa dashboard, sono effettivamenti 3600 soggetti diversi che hanno partecipato all'ico. (lisk ad esempio generava un indirizzo ogni  volta e quindi il numero totale di investimenti non era reale)
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
hero member

newbie
Activity: 47
Merit: 0
legendary

Bella domanda daranno i bounties tutti insieme alla fine del ICO o faranno le percentuali come edgeless?

mi sembra che sia stata già fatta questa domanda, leggete il thread prima di ripetere le stesse domande...
E comunque non ci sono notizie in merito, per ora dovrebbero dare tutti insieme
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
Bella domanda daranno i bounties tutti insieme alla fine del ICO o faranno le percentuali come edgeless?
newbie

Attendiamo gli eventi

Molto bene mi fai pensare che quasi quasi un paio di eth li ho ancora da parte e potrei rischiarli. Ma sì famose sta Taassata
hero member
Sono entrato anche oggi io in questo mondo e ho investito in Taas. Sembra tutto molto affascinante e mi pare ci sia una bella euforia in atto.

Spero solo non sia una bolla, pronta per scoppiare! Taas come la gestirebbe?

Benvenuto nel mondo delle criptovalute, l'affascinante mondo delle criptovalute.
Per ora stanno arrivando molti soldi dal mondo della finanza tradizionale e cresceranno sempre più per cui una Bolla adesso non credo scoppierà. Possiamo fare buoni affari ancora per tanto tempo. TaaS ne farà altrattanto e ci prenderemo un bel po di dividendi

Noi che non abbiamo preso il treno dei BTC magari possiamo rifarci un po' con queste altcoin: però la regola è sempre quella di stare molto vigili.

Ed intanto gli investimenti in TaaS continuano continuano continuano...
newbie
Activity: 15

Attendiamo gli eventi
legendary

newbie
Pagamento dei bounties, dal thread principale:

INITIAL COIN OFFERING: MARCH 27TH, 2017 - APRIL 27TH, 2017
So all bounty rewards will be distributed tomorrow? Or some other day?

For sure it won't be tomorrow.  It takes a lot of time to calculate every participants stakes and to verify the requirements have been met.  I think it's at least a week or two before any bounties are sent out.  
I'll start working on bounty calculation and processing Immediately after ICO. but yup we need at least two weeks to start bounty payouts.

Quindi passeranno almeno due settimane...

beh non è un grande problema una o due settimane, anche perchè dovranno davvero fare tanti calcoli.
ci sono campagne che pagano anche con molto più ritardo

A proposito: daranno tutti i rewards subito oppure faranno delle rate in percentuale scaglionate nel tempo? (non parlo dei dividendi, ma proprio e solo dei bounties)
daranni tutti maledetti e subito!!!
a meno che non cambino le regole durante il gioco
legendary
Sono entrato anche oggi io in questo mondo e ho investito in Taas. Sembra tutto molto affascinante e mi pare ci sia una bella euforia in atto.

Benvenuto nel mondo delle criptovalute, l'affascinante mondo delle criptovalute.
Per ora stanno arrivando molti soldi dal mondo della finanza tradizionale e cresceranno sempre più per cui una Bolla adesso non credo scoppierà. Possiamo fare buoni affari ancora per tanto tempo. TaaS ne farà altrattanto e ci prenderemo un bel po di dividendi
full member
Activity: 391
Merit: 114

Pages:
Jump to: