Pages:
Author

Topic: [6196 BTC RAISED] TaaS: Token-as-a-Service | Closed-End fund [JOIN ICO] - page 71. (Read 44812 times)

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
Non mi è chiaro come funzionano i bonus per chi investe subito nell'ico... Huh

Bisogna leggere bene il WP per capire come funzionano i bonus. Diciamo che a grosse linee dipendono dai btc raccolti e non dal tempo in cui si partecipa.
Questo mette molta meno pressione agli investitori che possono decidere di intervenire in qualsiasi momento - periodo ICO -
incremento btc - decremento bonus

Però leggo a pagina 16 "It pays to invest early, with the very first 1000 btc raised offering a +25% bonus.

Quindi non dipende dal giorno ma se ha successo 1000 btc li fanno in un lampo.

P.s.

pagina 16 del whitepaper è immensa rispetto alle altre pagine.
appena posso ti rispondo Bob
hero member
Activity: 728
Merit: 500

Bisogna leggere bene il WP per capire come funzionano i bonus. Diciamo che a grosse linee dipendono dai btc raccolti e non dal tempo in cui si partecipa.
Questo mette molta meno pressione agli investitori che possono decidere di intervenire in qualsiasi momento - periodo ICO -

Però leggo a pagina 16 "It pays to invest early, with the very first 1000 btc raised offering a +25% bonus.

Quindi non dipende dal giorno ma se ha successo 1000 btc li fanno in un lampo.

P.s.

pagina 16 del whitepaper è immensa rispetto alle altre pagine.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Iscritto. Buona partenza a tutti.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002

legendary
Ho appena controllato, ma la form non è ancora disponibile.
perfetto Mario, ho appena aggiornato e tradotto  il thread dei bounties con i relativi forms!
Grazie
hero member
Ho appena controllato, ma la form non è ancora disponibile.
hero member
legendary
Il fatto che abbiano fatto partire la campagna bounty con qualche mancanza, a mio avviso penalizza un po' il progetto. Come partire con un -1 in classifica. Forse potevano aspettare un po' ed avere tutto pronto.
Comunque seguiremo con interesse! 👍
Piccola mancanza , possono recuperare e far bene Mario.

Non lo metto in dubbio. Ma, almeno per me, avrei già fatto tutto se non fosse per la mancanza della form. Così invece mi tocca aspettare quella (lo so, manie mentali, ma preferisco fare così: un bel lavoretto tutto d'un fiato Tongue)
Si ma anche io sai la penso come te, meglio aprire il thread una settimana dopo ma con tutti i link pronti! Che non sia magari una strategia per riempire il thread di commenti....
hero member
Il fatto che abbiano fatto partire la campagna bounty con qualche mancanza, a mio avviso penalizza un po' il progetto. Come partire con un -1 in classifica. Forse potevano aspettare un po' ed avere tutto pronto.

Non lo metto in dubbio. Ma, almeno per me, avrei già fatto tutto se non fosse per la mancanza della form. Così invece mi tocca aspettare quella (lo so, manie mentali, ma preferisco fare così: un bel lavoretto tutto d'un fiato Tongue)
legendary
hero member
legendary

https://www.youtube.com/watch?v=Y6dw5_RchA8&feature=youtu.be

TaaS at The Blockchain Event, Fort Lauderdale, FL, USA

bread pitt and mark wahlkberg hired in bitcoin technology. that's good !
awesome

Disclaimer: Names, characters, places and incidents either are products of the author's imagination or are used fictitiously

Scusate volevo mettere in  evidenza il video evento di TaaS, ma non ho potuto resistere al commento di theones, troppo forte. In effetti ci vedo una certa somiglianza

mamma mia stiamo proprio lontani...ahahahahah
legendary

https://www.youtube.com/watch?v=Y6dw5_RchA8&feature=youtu.be

TaaS at The Blockchain Event, Fort Lauderdale, FL, USA

bread pitt and mark wahlkberg hired in bitcoin technology. that's good !
awesome

Disclaimer: Names, characters, places and incidents either are products of the author's imagination or are used fictitiously

Scusate volevo mettere in  evidenza il video evento di TaaS, ma non ho potuto resistere al commento di theones, troppo forte. In effetti ci vedo una certa somiglianza
legendary
Interessante anche il canale slack per interagire in tempo reale.
si che poi ci saranno importanti bountie anche per chi si segna sul loro canale
hero member
Interessante anche il canale slack per interagire in tempo reale.
hero member
Attendiamo che siano completi l'iter per l'iscrizione alla newsletter (manca relativa form annunciata come imminente) come pure i dettagli per la campagna bounty tramite Facebook.
Signori, non appena pronte... si parte!
legendary
Progetto interessante! mi sono iscritto alla newsletter ma ancora manca il form da compilare, giusto?
Grazie Bob progetto interessantissimo, mancano ancora i form penso a presto li metteranno , non appena li hanno messi saranno immediatamente postati qui su questo thread!
hero member
Progetto interessante! mi sono iscritto alla newsletter ma ancora manca il form da compilare, giusto?
legendary
Riservato

Questo è il vero successore di Iconomi
Un altro grandissimo progetto da tenere d'occhio! Vi posteremo prestissimo importati sviluppi...seguiteci!
legendary
Riservato

Questo è il vero successore di Iconomi
Pages:
Jump to: