Pages:
Author

Topic: account rubato ( paolo77 ) - page 4. (Read 3933 times)

legendary
Activity: 910
Merit: 1000
December 29, 2016, 04:14:57 PM
#7
Ragazzi sono l'ex paolo77 ( mi hanno hackerato l'account ) , se venite contattati non sono io e sicuramente vi vuole truffare .
Strano questa mattina ero riuscito ad entrare ho cambiato la password e la mia email di registrazione ha la doppia autenticazione attiva , non riesco a capire come ha fatto a cambiarla di nuovo , il pc è pulito ho usato per sicurezza una linux live da chiavetta per cambiare le password , ora non riesco più neanche a fare login al vecchio account e lui posta di nuovo !!!

Ho comprato questo account da parte dell'utente che ho citato per due bitcoin. Io non sapevo che truffa su questo conto fino a dopo che ho comprato oggi. Vi prego di rimborsare il mio BTC.

https://bitcointalksearch.org/topic/selling-hero-004-btc-legendary-015-btc-bitcointalk-account-1687659

ma se dice di venderli a 0.18 bitcoin, come hai fatto a pagarlo due?

te lo ha venduto l'username aoprea75 ?  Gli avevi chiesto almeno una prova che l'account fosse il suo ?
Sì mi ha messaged da questo account. Aveva un indirizzo puntato è per questo che ha chiesto per 2 bitcoin che ho pensato che era fantastico. Considerando Stavo per utilizzare questo account per le campagne di firma.
newbie
Activity: 14
Merit: 0
December 29, 2016, 04:10:36 PM
#6
https://bitcointalksearch.org/user/aoprea75-289658
this user charged me 2 btc for this account. He scammed on it before i bought it and seems like i found out after i bought. If this is your account please refund me.

poi sui post in inglese dice a me che sono un hacker e che scrivo strozzate !!

Hai pagato 2 BTC per un account rubato ? spero che non sia vero ..
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
December 29, 2016, 04:09:02 PM
#5
Ragazzi sono l'ex paolo77 ( mi hanno hackerato l'account ) , se venite contattati non sono io e sicuramente vi vuole truffare .
Strano questa mattina ero riuscito ad entrare ho cambiato la password e la mia email di registrazione ha la doppia autenticazione attiva , non riesco a capire come ha fatto a cambiarla di nuovo , il pc è pulito ho usato per sicurezza una linux live da chiavetta per cambiare le password , ora non riesco più neanche a fare login al vecchio account e lui posta di nuovo !!!

Ho comprato questo account da parte dell'utente che ho citato per due bitcoin. Io non sapevo che truffa su questo conto fino a dopo che ho comprato oggi. Vi prego di rimborsare il mio BTC.

https://bitcointalksearch.org/topic/selling-hero-004-btc-legendary-015-btc-bitcointalk-account-1687659

ma se dice di venderli a 0.18 bitcoin, come hai fatto a pagarlo due?

te lo ha venduto l'username aoprea75 ?  Gli avevi chiesto almeno una prova che l'account fosse il suo ?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
December 29, 2016, 04:02:58 PM
#4
devo dire che putroppo che nella sezione inglese c'è tanta gente di merda che vende account non propri.
Tempo fa mi avavano contattato 2 utenti nuovi, chiedendomi di confermare che il mio account era in vednita, cosa ovviamente non vera
newbie
Activity: 14
Merit: 0
December 29, 2016, 03:56:36 PM
#3
ma quando lo hai comprato ? oggi pomeriggio ?

Mi hai mandato un pm in inglese e scrivi in italiano ? lo hai pagato 2 BTC ?
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
December 29, 2016, 03:34:34 PM
#2
Ragazzi sono l'ex paolo77 ( mi hanno hackerato l'account ) , se venite contattati non sono io e sicuramente vi vuole truffare .
Strano questa mattina ero riuscito ad entrare ho cambiato la password e la mia email di registrazione ha la doppia autenticazione attiva , non riesco a capire come ha fatto a cambiarla di nuovo , il pc è pulito ho usato per sicurezza una linux live da chiavetta per cambiare le password , ora non riesco più neanche a fare login al vecchio account e lui posta di nuovo !!!

Ho comprato questo account da parte dell'utente che ho citato per due bitcoin. Io non sapevo che truffa su questo conto fino a dopo che ho comprato oggi. Vi prego di rimborsare il mio BTC.

https://bitcointalksearch.org/topic/selling-hero-004-btc-legendary-015-btc-bitcointalk-account-1687659
newbie
Activity: 14
Merit: 0
December 29, 2016, 03:28:11 PM
#1
Ragazzi sono l'ex paolo77 ( mi hanno hackerato l'account ) , se venite contattati non sono io e sicuramente vi vuole truffare .
Strano questa mattina ero riuscito ad entrare ho cambiato la password e la mia email di registrazione ha la doppia autenticazione attiva , non riesco a capire come ha fatto a cambiarla di nuovo , il pc è pulito ho usato per sicurezza una linux live da chiavetta per cambiare le password , ora non riesco più neanche a fare login al vecchio account e lui posta di nuovo !!!
Pages:
Jump to: