Pages:
Author

Topic: Acquistare ORO FISICO con BTC,ETH, ecc.... - page 2. (Read 1435 times)

legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
September 23, 2017, 03:47:28 PM
Salve ragazzi, è da un po' che sto diversificando i miei investimenti e mi sono ufficialmente deciso a mettere da parte anche un po' di oro.

Ho usato più volte il tasto search, ma i risultati sono tutti piuttosto vecchiotti e mi pare che l'argomento non sia stato ripreso ultimamente.

Quello che vorrei sapere è quali sono attualmente i modi più economici e sicuri per acquistare ORO FISICO pagandolo con btc,eth o altro e riceverlo direttamente a casa.

Uno dei pochi siti che io conosco è BitcoinCommodities.com, non l'ho mai usato personalmente ma ho sentito dire che è affidabile e i prezzi sono abbastanza onesti? Qualcuno saprebbe dirmi la sua esperienza personale con questo sito?

il mio non è troppo vecchiotto
https://bitcointalksearch.org/topic/il-mio-primo-lingotto-doro-con-bitcointalk-1939380

oltre a quello che hai segnalato, ci sono diversi siti che offrono oro per bitcoin, ma non mi sono fidato, perchè i loro thread sul forum sono praticamente abbandonati e quando ho chiesto informazioni tramite il sito, o non mi hanno risposto o mi hanno risposto dopo troppo, così ho preferito prenderlo con bitstamp
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
September 23, 2017, 03:28:42 PM
Salve ragazzi, è da un po' che sto diversificando i miei investimenti e mi sono ufficialmente deciso a mettere da parte anche un po' di oro.

Ho usato più volte il tasto search, ma i risultati sono tutti piuttosto vecchiotti e mi pare che l'argomento non sia stato ripreso ultimamente.

Quello che vorrei sapere è quali sono attualmente i modi più economici e sicuri per acquistare ORO FISICO pagandolo con btc,eth o altro e riceverlo direttamente a casa.

Uno dei pochi siti che io conosco è BitcoinCommodities.com, non l'ho mai usato personalmente ma ho sentito dire che è affidabile e i prezzi sono abbastanza onesti? Qualcuno saprebbe dirmi la sua esperienza personale con questo sito?

non so dirti di bitcoincommodities, l'ho sentito nominare ma mai usato.
 per oro fisico in bitcoin, bitstamp offre un servizio simile, ma i costi sono abbastanza alti, rispetto a se lo compri in altri negozi online (non in bitcoin). C'era un thread di qualcuno del forum che aveva comprato dei lingotti da bitstamp
newbie
Activity: 16
Merit: 0
September 23, 2017, 12:34:47 PM
Seguo, sono interessato anch'io.
full member
Activity: 269
Merit: 106
September 23, 2017, 08:43:09 AM

Pages:
Jump to: