Pages:
Author

Topic: Advcash - Prepagata ricaricabile con Bitcoin - Verifica non richiesta - NEW EUR - page 10. (Read 24481 times)

staff
Activity: 4256
Merit: 1208
I support freedom of choice
Allora è cambiato qualcosa dall'altro giorni, prima non venivano richiesti documenti, e tantomeno c'erano carte europee.
newbie
Activity: 21
Merit: 0
...
http://advcash.com

Servizio appena scoperto, visto questo loro accordo con Bitpay:
http://www.businesswire.com/news/home/20150331006432/en/Advanced-Cash-Chooses-BitPay-Offer-Bitcoin-Funding

Attualmente le carte sono solo in dollari, ma ho contattato il supporto, e mi hanno detto che emetteranno quelle in euro questa estate.

Nessuna verifica richiesta, nemmeno per la carta fisica:
Plastic MasterCard, no verification!
Now you do not have to get your account verified to get a plastic Advanced Cash MasterCard. Order your card right after you create your Advanced Cash account. The card will have a cumulative limit of $2,500 that consists of $1,000 total ATM withdrawals and $1,500 worth of POS transactions and online purchases. Verify your account to enable our standard card limits, $3,000 daily withdrawals, $10,000 daily card funding.
La carta di un account non-verificato avrà un limite di 2500 dollari, 1000 via ATM e 1500 via POS.
Se si verifica l'account tale limite verrà tolto e si passerà ad un limite giornaliero di ritiro via ATM di 3000 dollari e 10000 dollari di uso giornaliero (POS e altro)

La carta può essere inviata anche ad un altro indirizzo diverso da quello della verifica:
Custom card delivery addresses!
Now, when you order your plastic Advanced Cash MasterCard, you can specify a delivery address that is different from your verified address. It's a great opportunity to get our MasterCard if you are traveling, have recently moved, or just prefer the card to go elsewhere.
...
Hey Host pare proprio che non sia così o, quanto meno ora, non è più così, vanno fatte un paio di precisazioni:
Richiedono la verifica del documento fronte retro ed una copia utility altrimenti non puoi richiedere la carta.
Sono dei beoti perchè non sanno nemmeno guardare una patente italiana e me la hanno rigettata dicendo che è scaduta nonostante siano chiaramente visibile 2 rinnovi ed il bollino con la prossima scadenza nel 2019, sarà che nel Belize (si perchè questi signori apparentemente operano dal Belize, o almeno così c'è scritto nelle email che mi hanno mandato) sono più avanti di noi e non esistono più o magari non sono mai esistite le patenti cartacee con relativi bollini di estensione?
Per la carta mi hanno mandato una seconda mail richiedendo una seconda utility bill con lo stesso l'indirizzo indicato per la carta.
In ultimo pare che ora le carte le emettano anche in euro, almeno questo è quando è indicato al momento dell'apertura del conto in euro che tra l'altro mi ha fatto aprire senza problemi.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1481
Ma come fa la mastercard ad attivare carte senza intestatario ?
Quelle attivate senza intestatario hanno grossi limiti, che non possono estendere. Sono in pratica carte-regalo.

Interessante..
Fai un po di nomi di carte senza intestatario. Cool

http://www.giftcards.com/visa-gift-cards

buon divertimento...
full member
Activity: 410
Merit: 100

ad esempio c'era la "postepay gift" che non richiedeva alcun documento per essere rilasciata, ma non so se adesso sia ancora così.

Purtroppo no. Ha comunque dei grossi limiti negli importi.
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Craig Wright is scammer.

ad esempio c'era la "postepay gift" che non richiedeva alcun documento per essere rilasciata, ma non so se adesso sia ancora così.
full member
Puzza di Russia. Da quelle parti sono arrivate più truffe che altro. Li avevo già visti cliccando un banner mentre facevo un faucet.
Quando vedo caratteri cirillici, giro al largo..
Per carità, poi mi posso anche sbagliare.

Mah a me sembra che le fregature più grosse vengano dal lato USA, pensa.

FaSan

Dagli Usa arriva quasi tutto, purtroppo arrivano anche le truffe.
Non so dirti il perchè, ma ho una diffidenza per quella zona geografica..
Da piccolo cantavo "bandiera rossa" con mio nonno. Poi con l'adolescenza mi sono staccato completamente da quel mondo fino ad averne il disgusto.
Comunque da li tre cose buone arrivano: vodka, gnocca e Kaspersky! Cheesy Grin Cool
full member
Quelle attivate senza intestatario hanno grossi limiti, che non possono estendere. Sono in pratica carte-regalo.

Interessante..
legendary
lo fa anche visa e come diceva hostfat vanno molto come carte regalo oppure come benifit cards per i dipendenti di aziende.
staff
hero member
Activity: 634
Merit: 500
newbie
Activity: 24
Merit: 0
Puzza di Russia. Da quelle parti sono arrivate più truffe che altro. Li avevo già visti cliccando un banner mentre facevo un faucet.

Ti dirò che a distanza di 3 giorni posso confermare che la carta virtuale caricata con bitcoin funziona bene. Più che puzza di Russia, puzza di NSA o roba del genere...
hero member
Activity: 658
Merit: 502

Mah a me sembra che le fregature più grosse vengano dal lato USA, pensa.

FaSan
staff
Qua trovate i link alle loro licenze di Money Transmitter
http://advcash.com/en/contacts/

Comunque visto l'accordo con Bitpay, dubito che non sia stato fatto un controllo a riguardo da parte di quest'ultimi.
full member
legendary
Leggenda narra che Hostfat abbia più carte prepagate che Bitcoin.

Così da confondere tutte le varie agenzie governative del mondo
hero member
Activity: 590
Merit: 500
Leggenda narra che Hostfat abbia più carte prepagate che Bitcoin.
staff
Questi servizi ci piacciono alquanto!!!
Hostfat tutte tu le trovi...

Smiley
Dovere  Cool
legendary
Questi servizi ci piacciono alquanto!!!