...
http://advcash.comServizio appena scoperto, visto questo loro accordo con Bitpay:
http://www.businesswire.com/news/home/20150331006432/en/Advanced-Cash-Chooses-BitPay-Offer-Bitcoin-FundingAttualmente le carte sono
solo in dollari, ma ho contattato il supporto, e mi hanno detto che
emetteranno quelle in euro questa estate.
Nessuna verifica richiesta, nemmeno per la carta fisica:Plastic MasterCard, no verification!
Now you do not have to get your account verified to get a plastic Advanced Cash MasterCard. Order your card right after you create your Advanced Cash account. The card will have a cumulative limit of $2,500 that consists of $1,000 total ATM withdrawals and $1,500 worth of POS transactions and online purchases. Verify your account to enable our standard card limits, $3,000 daily withdrawals, $10,000 daily card funding.
La carta di un account non-verificato avrà un limite di 2500 dollari, 1000 via ATM e 1500 via POS.
Se si verifica l'account tale limite verrà tolto e si passerà ad un limite giornaliero di ritiro via ATM di 3000 dollari e 10000 dollari di uso giornaliero (POS e altro)
La carta può essere inviata anche ad un altro indirizzo diverso da quello della verifica:Custom card delivery addresses!
Now, when you order your plastic Advanced Cash MasterCard, you can specify a delivery address that is different from your verified address. It's a great opportunity to get our MasterCard if you are traveling, have recently moved, or just prefer the card to go elsewhere.
...
Hey Host pare proprio che non sia così o, quanto meno ora, non è più così, vanno fatte un paio di precisazioni:
Richiedono la verifica del documento fronte retro ed una copia utility altrimenti non puoi richiedere la carta.
Sono dei beoti perchè non sanno nemmeno guardare una patente italiana e me la hanno rigettata dicendo che è scaduta nonostante siano chiaramente visibile 2 rinnovi ed il bollino con la prossima scadenza nel 2019, sarà che nel Belize (si perchè questi signori apparentemente operano dal Belize, o almeno così c'è scritto nelle email che mi hanno mandato) sono più avanti di noi e non esistono più o magari non sono mai esistite le patenti cartacee con relativi bollini di estensione?
Per la carta mi hanno mandato una seconda mail richiedendo una seconda utility bill con lo stesso l'indirizzo indicato per la carta.
In ultimo pare che ora le carte le emettano anche in euro, almeno questo è quando è indicato al momento dell'apertura del conto in euro che tra l'altro mi ha fatto aprire senza problemi.