Pages:
Author

Topic: Airdrop CoinStarter fino alle 20.00 del 25/07 - page 2. (Read 1223 times)

legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
Se dovesse mantere le promesse (ne dubito) sarebbe un bel guadagno a costo "zero"! Un bel colpaccio insomma!  Grin

Peccato che poi ti svegli da quel bellissimo sogno... Cry
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
ragazzi i ref link sono vietati sul forum eh, non fatevi cancellare il thread dai moderatori.

il sito è talmente lento che praticamente non si apre, quando si apre carica si e no metà sito, metti i dati, il captcha, clicchi ok e ti dice sessione scaduta  Grin

cmq pure io vedo 75 coin

CoinStarter Token distribution has started.
Get 75 Tokens when you sign up.

full member
Activity: 188
Merit: 100
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
Se qualche anima pia vuole, qui c'è il mio referar, quindi registratevi da questo link:
[autocensura]

ho levato il link, pura solidarietà Smiley
full member
Activity: 269
Merit: 106
A quanto pare c'è qualcuno che ci sta andando giù pesante con dei bot, il sito va lentissimo per la troppa affluenza e sono stati costretti ad abbassare a 75 i token per la registrazione
hero member
Activity: 634
Merit: 500
ma come si fanno ad ottenere? perchè io mi sono registrato ma nelle stat vedo "You earned 0 tokens"

se esco e rientro mi fa vedere

You just received 75 CoinStarter tokens!
CoinStarter is now distributing coins to early adopters.
You can earn more by doing certain tasks or supporting our ICO.
Go to the "My CoinStarter Tokens" section to learn more and withdraw your tokens into your waves wallet.

ma se clicco su got it non succede niente
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
statusCode   400
message   "Operation timed out -- app too busy"

direi che qualcuno ci sta andando giù pesante a fare delle registrazioni. non potevano fare un airdrop normale tramite forum, così vedeva gli utenti reali ?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
che arriveranno a 800 token = 1 bitcoin mi sembra praticamente impossibile, ma comunque farli non costa niente, solo che nella home leggo "claim you free 75 coin" e non 100 ed il sito è lentissimo, sto in attesa da 1 minuto dopo aver cliccato registra (lo staranno riempiendo di richieste con tor?)
full member
Activity: 269
Merit: 106
Salve ragazzi, c'è l'airdrop di coinstarter in corso e durerà fino alle 20.00 di oggi 25/07  (nel caso avessi sbagliato sezione mi scuso e chiedo al mod di spostare).

Se vi registrate vi regalano 100 token e per ogni attivita giornaliera che fate ve ne danno altri, sono whitdrawdabili sul vosto wallet waves.

Dicono che 800 token = 1 BTC, ma ne dubito fortemente, altrimenti basterebbe farsi qualche fake account e invitare due amichetti per diventare ricchi.

Vi lascio in allegato la tabella per guadagnare i token con le attività giornaliere e il mio ref link che siete liberi di usare o non usare.

Per essere aggiornato su altri airdrop entra nel nostro gruppo telegram AMICI DI AIRDROP

Nel caso avessi sbagliato sezione mi scuso e chiedo al mod di spostare.
Pages:
Jump to: