Pages:
Author

Topic: aiutatemi per favore - page 2. (Read 234 times)

legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
July 18, 2023, 11:42:13 AM
#3
Le due operazioni hanno stesso orario ?
l'address di destinazione della tx in uscita compare per caso nella tab degli indirizzi di Electrum tra quelli evidenziati in giallo ("cambia") ?

Vai in Portafogli->Indirizzi->Filtro
Poi vai nella tab Indirizzi e seleziona dai due menu a tendina "Tutti" e "Finanziato".
Il saldo è zero anche qui?
hero member
Activity: 770
Merit: 835
July 18, 2023, 11:31:24 AM
#2
Hai provato a guardare su un explorer il contenuto del tuo wallet? Se compare anche li la TX in uscita che tu non hai fatto?
newbie
Activity: 9
Merit: 0
July 18, 2023, 10:30:03 AM
#1
Chiedo scusa ai moderatori ed a tutti i frequentatori del forum, non so quale possa essere la sezione giusta.
Utilizzo da diversi anni (molto saltuariamente, diciamo per due o tre transazioni all'anno) il wallet electrum.
Oggi non ricordavo la mia password (ho provato le 6/7 che in genere utilizzo e nessuna mi ha permesso l'accesso) ed ho quindi creato un nuovo wallet ed inserito i seed che avevo salvato.
Mi sono ritrovato tutte le vecchie transazioni in questo nuovo wallet e mi sono inviato da binance, come faccio di solito, bitcoin per un equivalente di 600€ circa.
All'interno del wallet, nella cronologia delle transazioni, mi sono ritrovato due operazioni contemporaneamente, una con l'accredito di quanto mi ero inviato e l'altra con lo stesso importo ma in negativo. Il risultato dopo le 6/7 conferme, è che nel wallet ho 0.
Cosa è successo? Ho perso tutto? Vi prego aiutatemi
Pages:
Jump to: