Pages:
Author

Topic: Aiuto transazione Bitcoin Core - page 2. (Read 328 times)

jr. member
Activity: 93
Merit: 3
April 30, 2020, 03:01:20 PM
#18
Ti ringrazio per la risposta.
Purtroppo quando gestiscono gli altri le transazioni accadono queste cose.
In questo caso Conio ha gestito per me.
Quando invio dal mio wallet queste cose non sono mai accadute.
Secondo te entro domani dovrei ricevere i miei sospirati btc ?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
April 30, 2020, 02:27:47 PM
#17
Non ho fatto lo stesso errore ma capisco che è meglio non comprare da conio attraverso hype.
Sono passate più di 24 ore e ancora non arriva nulla.
Aiutooooooooooooooo
https://www.blockchain.com/it/btc/address/19Y4YthjYj9FRab2iibesHpyzpgoLf8URM
quando dovrebbero arrivare Huh
Dal sito https://bitcoinfees.earn.com/#delay vedi che le transazioni come la tua:
Quote
tassa
0.00000376 BTC(1.003 sat/B - 0.512 sat/WU - 375 bytes)
Sono nella prima barra da 2 a 101 blocchi ma bisogna dire che 1.003 è proprio pochino. C'è scritto 2-101 blocchi ma evidentemente sono di piu' o erano maggiori le stime quando hai fatto la transazione.
jr. member
Activity: 93
Merit: 3
April 30, 2020, 02:01:16 PM
#16
Non ho fatto lo stesso errore ma capisco che è meglio non comprare da conio attraverso hype.
Sono passate più di 24 ore e ancora non arriva nulla.
Aiutooooooooooooooo
https://www.blockchain.com/it/btc/address/19Y4YthjYj9FRab2iibesHpyzpgoLf8URM
quando dovrebbero arrivare Huh
newbie
Activity: 9
Merit: 1
April 30, 2020, 01:35:16 PM
#15
Si effettivamente ci ho pensato dopo a fare prima una prova con un quantitativo più piccolo ... Undecided
Avevo fatto degli spostamenti da Bitstamp a Core ed erano andati tutti a buon fine in maniera abbastanza veloce e quindi ho pensato fosse lo stesso .
Bhe cmq Filippone mi ha messo un po’ di tranquillità in più.
Vediamo come finisce. Vi faccio sapere appena ho novità.
Buon weekend a tutti
hero member
Activity: 876
Merit: 940
April 30, 2020, 01:29:17 PM
#14
dibla... ovviamente il consiglio arriva tardi, ma prima di inviare un po’ di BTC forse potevi fare prima una prova inviandone una piccola frazione.
Adesso aspettare fino a lunedì... parlando di alcuni bitcoin, insomma un po’ di brivido lo lascia  Smiley

O era un tipo di operazione già effettuata più volte, che quindi conosci bene?
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 30, 2020, 12:46:58 PM
#13
Si quando ho inviato la transazione la barra non C’era Quindi aveva finito la sincronizzazione.
Grazie A tutti per l’aiuto.
Purtroppo ho fatto l’operazione con il Mac dell’ufficio quindi ora non posso controllare il messaggio che mi usciva. Ci risentiamo lunedì . Quello che spero è che nel frattempo l’invio sia arrivato o non so se possa tornare indietro. O comunque spero di non perderlo  Cry

Beh, perderlo è difficile (dovresti averlo mandato ad un indirizzo valido, ma errato)
Se le fees fossero troppo basse, dopo un pò di tempo la tranzazione viene "abbandonata", esce dalla mempool (quando di preciso non lo so, dipende da una moltitudine di fattori tipo la versione di Core, lo stato della mempool, le fees selezionate, il tipo di transazione...) e puoi riprovare con delle fee più adeguate.

Che dire, buon long weekend!
(spero di averti tranquillizzato abbastanza) .
Magari puoi controllare su HYPE se la vedi (comunque mi pare strando che HYPE non ti permetta di visualizzare le transazioni in arrivo, anche se non confermate. Il mio umile sospetto è che la transazione non sia proprio partita).


newbie
Activity: 9
Merit: 1
April 30, 2020, 12:38:22 PM
#12
Si quando ho inviato la transazione la barra non C’era Quindi aveva finito la sincronizzazione.
Grazie A tutti per l’aiuto.
Purtroppo ho fatto l’operazione con il Mac dell’ufficio quindi ora non posso controllare il messaggio che mi usciva. Ci risentiamo lunedì . Quello che spero è che nel frattempo l’invio sia arrivato o non so se possa tornare indietro. O comunque spero di non perderlo  Cry
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
April 30, 2020, 12:23:56 PM
#11
Non so come si fa a vedere se è aggiornata, ma ormai l’ho inviato cambia qualcosa ?

Dovresti vedere lo stato di sincronizzazione nella barra di stato .
Fino a quando la soncronizzazione non è completa, Bitcoin core non invia la transazione.
Siamo disponibilissimi ad aiutarti, ma se ci dice esattamente i messaggi di errore, allora è meglio!
COmunque confermo tutte le informazioni che ti hanno dato gli altri utnenti fino a questo momento.
newbie
Activity: 9
Merit: 1
April 30, 2020, 12:19:25 PM
#10
Non so come si fa a vedere se è aggiornata, ma ormai l’ho inviato cambia qualcosa ?
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
April 30, 2020, 12:16:34 PM
#9
Mi sembra 0,0003
Ma secondo te è questioni di ore o giorni?

Si ma mi usciva un messaggio del tipo
Alcuni blocchi non sono aggiornati, forse si stanno usando stringhe non ufficiali .... o qualcosa del genere
Che significa?

Se ti dice che alcuni blocchi non sono aggiornati hai verificato quel che ti ha indicato Plutosky ? la BC è tutta aggiornata ?

newbie
Activity: 9
Merit: 1
April 30, 2020, 11:46:28 AM
#8
Mi sembra 0,0003
Ma secondo te è questioni di ore o giorni?

Si ma mi usciva un messaggio del tipo
Alcuni blocchi non sono aggiornati, forse si stanno usando stringhe non ufficiali .... o qualcosa del genere
Che significa?
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
April 30, 2020, 11:34:59 AM
#7
Mi sembra 0,0003
Ma secondo te è questioni di ore o giorni?

Se hai pagato 0,0003 Btc di fee e la tx fosse "standard" dovresti già essere in ottima posizione, guarda anche quanto spiegato qui (nel tuo caso rientreresti nella riga più in basso cioè la più veloce):

https://bitcoinfees.earn.com/#delay

Ma ovviamente vale la precisazione di Plutosky.

legendary
Activity: 2296
Merit: 4032
April 30, 2020, 11:03:52 AM
#6
Se usi Core prima di inviare una tx devi avere la blockchain aggiornata scaricata in locale.
newbie
Activity: 9
Merit: 1
April 30, 2020, 10:51:32 AM
#5
Mi sembra 0,0003
Ma secondo te è questioni di ore o giorni?
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
April 30, 2020, 09:52:41 AM
#4
Io l’ho fatto sta mattina verso le 10.00
Secondo te quanto c’è da aspettare???
Grazie

Dipende da quante fee hai messo nella tx.
Tieni conto che una tx "base" occupa  240 byte, sapendo quante fee hai messo puoi calcolare il tempo medio di mining da questa pagina:

https://bitcoinfees.net/

newbie
Activity: 9
Merit: 1
April 30, 2020, 09:48:09 AM
#3
Io l’ho fatto sta mattina verso le 10.00
Secondo te quanto c’è da aspettare???
Grazie
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
April 30, 2020, 08:34:53 AM
#2
Hai già controllato se vedi la tx su un Explorer?

https://www.blockchain.com/it/explorer

da quel che scrivi non dovrebbe risultare nulla perché dal msg dovrebbe essere ancora in mempool, ma almeno inizi ad escludere qualcosa.



EDIT:
in questo momento (ore 15:43) vedo che la mempool occupa 105 MB, hai voglia ad aspettare!

https://btc.com/stats/unconfirmed-tx

newbie
Activity: 9
Merit: 1
April 30, 2020, 04:33:11 AM
#1
Buongiorno a tutti, chiedo urgentemente aiuto per una transazione fatta con Bitcoin Core
Avevo dei bitcoin fermi da parecchio tempo e poi che hanno attivato la possibilità di utilizzare la carta Hype per ricevere bitcoin ho provato a spostarli li.
ho fatto lo spostamento ma non mi esce niente, nell'elenco celle trazioni bitcoin core mi esce un punto interrogativo e nei dettagli questo:

Stato: 0/non confermati, nella riserva di memoria

invece su Hype non esce nulla. ...
cosa posso fare Huh?
Aiutoooooo
Pages:
Jump to: