Pages:
Author

Topic: [ALERT] RootProject - Ristruttare il Capitalismo. Eliminare la Povertà - page 5. (Read 2592 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Hanno aumentato la percentuale del bounty per la campagna firme

With the date postponed, will there be increased in the rewards ? We kindly appeal for the increase.

Hello, due to change of ico date, the part of future contests stakes have been distributed to signature campaign
Now it's: 50% Signature campaign   20000000
15% Future contests  6000000
15% Translation and moderation  6000000
10% Twitter and Facebook  4000000
10% Media and YouTube articles  4000000
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
hughjays77  dovresti aggiornare un pò il thread, nel primo post c'è ancora la data della vecchia partenza dell'ico.

Grazie della segnalazione.. Ormai non ci sto più dietro alle loro modifiche. Oltre che a trovarlo (parlo a livello personale) un comportamento scorretto, penso sia una mossa piuttosto sbagliata a livello di marketing. Comunque sia avranno fatto le loro considerazioni, spero solo che il progetto sia portato avanti in buona fede.

PS: a quelli che hanno acquistato in PRE-ICO verrà dato un bonus (se non sbaglio 10% aggiuntivo)

infatti, lo dicevo per te, magari non so se ti hanno già pagato per la traduzione, se non aggiorni rischi di non vedere nemmeno quelli  Grin

rimandare di due mesi è sbagliato, anche perchè se la motivazione è solo quella cinese, dovrebbero essere rimandate tutte le ico importanti
hero member
Activity: 728
Merit: 504
hughjays77  dovresti aggiornare un pò il thread, nel primo post c'è ancora la data della vecchia partenza dell'ico.

Grazie della segnalazione.. Ormai non ci sto più dietro alle loro modifiche. Oltre che a trovarlo (parlo a livello personale) un comportamento scorretto, penso sia una mossa piuttosto sbagliata a livello di marketing. Comunque sia avranno fatto le loro considerazioni, spero solo che il progetto sia portato avanti in buona fede.

PS: a quelli che hanno acquistato in PRE-ICO verrà dato un bonus (se non sbaglio 10% aggiuntivo)
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
hughjays77  dovresti aggiornare un pò il thread, nel primo post c'è ancora la data della vecchia partenza dell'ico.

io non riesco a capire una cosa, ma i soldi della pre-ico (mi pare avessero raccolto oltre 1000 eth) che fine hanno fatto ? se ritardi la ico di due mesi, chi ha comprato in pre-ico si ritrova niente in mano
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
c'è da capire se la campagna verrà estesa ulteriormente oppure finirà alla 12esima settimana.


Ma per quanto riguarda la campagna firme, i dieci post a settimana per maturare gli stakes e soprattutto per non perdere tutti gli altri fino a quando bisogna farli?

da quel che ho capito anche se interrompi la campagna ( comunicandolo allo staff immagino ) non perdi gli stake accumulati fino a quel momento, nella tabella ci sono già utenti che l'anno fatto e risultano come approved.

La campagna firme continua fino a fine ICO, quindi fino a novembre...
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Mi piacerebbe leggere qualche commento di utenti non coinvolti nelle varie campagne bounty... Della sezione internazionale si fa fatica a fidarsi perché ci sono troppo spesso troll.
Quando ieri ho pubblicato il cambio di date non avevo ancora letto tutto l'articolo ma giuro che sul subito a caldo mi hanno fatto per bene incavolare per non dire altro!

Non ci avevo fatto caso nemmeno io che la ICO è stata spostata di ben due mesi!!! Shocked Shocked Shocked Ma quindi chi ha la firma come noi cosa deve fare, la tiene e gli stake si accumulano anche per tutte le settimane rimanenti fino a novembre?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Mi piacerebbe leggere qualche commento di utenti non coinvolti nelle varie campagne bounty... Della sezione internazionale si fa fatica a fidarsi perché ci sono troppo spesso troll.
Quando ieri ho pubblicato il cambio di date non avevo ancora letto tutto l'articolo ma giuro che sul subito a caldo mi hanno fatto per bene incavolare per non dire altro!
hero member
Activity: 728
Merit: 504
Ah però, hanno nuovamente (è la terza volta giusto?) ritardato l'inizio dell' ICO! E questa volta ci sono andati pesanti.. Ritardata di quasi due mesi, bah

Edit: Oltretutto cos'è questa campagna da un milione che hanno avviato sul nuovo sito di crowdfunding? Una sorta di pre-ICO ancora? Non sono un investitore, ma se lo fossi tutte queste cose mi farebbero insospettire..
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
nell'articolo parlano delle nuova situazione cinese riguardo alle ICO avendoli visti fare diverse iniziative promozionali in cinese, la cosa ha un senso, strano che la nuova finestra per al raccolta duri solo tre giorni.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
vi segnalo una cosa che mi ha fatto piacere, non tanto per la cifra ma perchè dimostra che il team è composto da persone oneste e riconoscenti... nel canale slack c'era un grosso problema di spam e io non ho fatto altro che segnalare diversi spammer a stakh in modo che li bannasse, lui mi ha contattato via DM per ringraziarmi e poi ha aggiunto 333 Roots ai miei bountis senza che io chiedessi nulla.  Wink

edit: mi sono appena accorto che hanno cambiato nuovamente la data di inizio ICO  Huh

https://medium.com/@nickadamsjudge/introducing-the-rootproject-crowdfunding-platform-the-roots-token-design-and-a-new-ico-date-14f9f4a7f75b


io li stavo seguendo un pò ma ad occhio non li vedo benissimo eh

data della ico cambiata da i prossimi giorni a metà novembre (e non ho capito come mai, soprattutto per chi li ha presi in pre-ico)
il sito, che dovrebbe essere https://rootproject.co/ se non sbaglio, che non si apre da ieri

se avete novità, fate sapere
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
c'è da capire se la campagna verrà estesa ulteriormente oppure finirà alla 12esima settimana.


Ma per quanto riguarda la campagna firme, i dieci post a settimana per maturare gli stakes e soprattutto per non perdere tutti gli altri fino a quando bisogna farli?

da quel che ho capito anche se interrompi la campagna ( comunicandolo allo staff immagino ) non perdi gli stake accumulati fino a quel momento, nella tabella ci sono già utenti che l'anno fatto e risultano come approved.
hero member
Activity: 2254
Merit: 709

In quel post si può vedere anche il logo che è stato finalizzato. Ma vedo male io o sarebbe meglio girarlo a testa in su?  Grin
Per il resto teniemo duro con la firma perché qui si fa il botto...
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
Ma per quanto riguarda la campagna firme, i dieci post a settimana per maturare gli stakes e soprattutto per non perdere tutti gli altri fino a quando bisogna farli?
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
vi segnalo una cosa che mi ha fatto piacere, non tanto per la cifra ma perchè dimostra che il team è composto da persone oneste e riconoscenti... nel canale slack c'era un grosso problema di spam e io non ho fatto altro che segnalare diversi spammer a stakh in modo che li bannasse, lui mi ha contattato via DM per ringraziarmi e poi ha aggiunto 333 Roots ai miei bountis senza che io chiedessi nulla.  Wink

edit: mi sono appena accorto che hanno cambiato nuovamente la data di inizio ICO  Huh

https://medium.com/@nickadamsjudge/introducing-the-rootproject-crowdfunding-platform-the-roots-token-design-and-a-new-ico-date-14f9f4a7f75b
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ci credo anch'io, devono o no ristrutturare la povertà estrema ?  iniziassero da noi  Tongue Grin
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
Io temo venga ridotta la percentuale dei bounties dedicati alla campagna firme. Quando ho fatto la campagna firma per Bitquence, prima hanno dimezzato la quota totale dedicata ai bounties e poi hanno anche ridotto anche la percentuale per le firme visti i pochi partecipanti. Come risultato ho guadagnato solo 1/3 del dovuto  Cry ! (per fortuna poi BQX ha fatto un bel x30 circa  Grin )
Tra poco più di 4 giorni vedremo come andrà l'ICO, continuo a essere ottimista!

No, RootProject manterrà fede agli impegni presi! E noi diventeremo benestanti grazie ai suoi token. Io ci credo!  Grin
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Io temo venga ridotta la percentuale dei bounties dedicati alla campagna firme. Quando ho fatto la campagna firma per Bitquence, prima hanno dimezzato la quota totale dedicata ai bounties e poi hanno anche ridotto la percentuale per le firme visti i pochi partecipanti. Come risultato ho guadagnato solo 1/3 del dovuto  Cry ! (per fortuna poi BQX ha fatto un bel x30 circa  Grin )
Tra poco più di 4 giorni vedremo come andrà l'ICO, continuo a essere ottimista!
hero member
Activity: 2254
Merit: 709
infatti quando avevo aderito prospettavo i soliti trecento utenti e invece siamo un pugno e ci spartiremo secondo i miei calcoli una robetta come sedici milioni di ROOTS contando che vengono venduti a un ETH ogni diecimila è come aver fatto terno... Grin


riguardo all'ICO andrà penso che andrà più che bene hanno spinto sul marketing nelle scorse settimane, non penso raggiugeranno i 60 milioni di dollari di hardcap però la metà è possibile.

Magari andasse così, per noi pochi sarebbe veramente un possibile bel guadagno.
Ovviamente tutti ci auguriamo che l'ICO abbia successo. 🖒
legendary
Activity: 1273
Merit: 1004
infatti quando avevo aderito prospettavo i soliti trecento utenti e invece siamo un pugno e ci spartiremo secondo i miei calcoli una robetta come sedici milioni di ROOTS contando che vengono venduti a un ETH ogni diecimila è come aver fatto terno... Grin


riguardo all'ICO andrà penso che andrà più che bene hanno spinto sul marketing nelle scorse settimane, non penso raggiugeranno i 60 milioni di dollari di hardcap però la metà è possibile.
Già è vero siamo rimasti in pochi e questo è un bene, però probabilmente non credo che la prossima sia ultima settimana in cui tenere la firma dato che l'ICO scade ad ottobre.

Certo che raggiungere 30 milioni sarà lo stesso un successo e vista la PRE-ICO li faranno probabilmente. Io penso che la maggior parte dei token che riceverò li holderò perchè come progetto mi piace. Voi cosa ne pensate di questo progetto?
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
infatti quando avevo aderito prospettavo i soliti trecento utenti e invece siamo un pugno e ci spartiremo secondo i miei calcoli una robetta come sedici milioni di ROOTS contando che vengono venduti a un ETH ogni diecimila è come aver fatto terno... Grin


riguardo all'ICO andrà penso che andrà più che bene hanno spinto sul marketing nelle scorse settimane, non penso raggiugeranno i 60 milioni di dollari di hardcap però la metà è possibile.
Pages:
Jump to: