Pages:
Author

Topic: Amici di AIRDROP :) ( aiutiamoci a segnalare i migliori AIRDROP ) - page 61. (Read 96584 times)

full member
Activity: 161
Merit: 100
aderito a Sirius, e noto che il topic di trading su bitcointalk riguarda cifre abbastanza interessanti...voi l'avete già ricevuto l'accredito? (ho fatto richiesta solo con github)

(ovviamente ho generato un indirizzo dal wallet dalla sezione Receive e ho usato quello, giusto?)

Anche io ho aderito al progetto come sviluppatore.
Per ora ho ricevuto solo un PM da TheStuhlman che mi ha invitato ad iscrivermi al gruppo slack.
Vediamo se nei prossimi giorni arrivano i 5000....

Ricevuti i 5.000.
Speriamo il progetto decolli  Grin
full member
Activity: 161
aderito a Sirius, e noto che il topic di trading su bitcointalk riguarda cifre abbastanza interessanti...voi l'avete già ricevuto l'accredito? (ho fatto richiesta solo con github)

(ovviamente ho generato un indirizzo dal wallet dalla sezione Receive e ho usato quello, giusto?)

Anche io ho aderito al progetto come sviluppatore.
Per ora ho ricevuto solo un PM da TheStuhlman che mi ha invitato ad iscrivermi al gruppo slack.
Vediamo se nei prossimi giorni arrivano i 5000....
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Forse l'ha già segnalato qualcuno....ma con DeepOnion si prendono degli airdrop molto buoni. Da qualche giorno hanno abbassato il limite per poterli ricevere
da 100 a 50onion (visto il prezzo del deeponion attuale). Mi pare restino ancora 14 airdrop. Straconsigliato!!
Ma perchè continuate a chiamarlo airdrop? Se sei costretto a tenere la loro firma è un bounty, una campagna firme
member
Activity: 168
Merit: 11
Forse l'ha già segnalato qualcuno....ma con DeepOnion si prendono degli airdrop molto buoni. Da qualche giorno hanno abbassato il limite per poterli ricevere
da 100 a 50onion (visto il prezzo del deeponion attuale). Mi pare restino ancora 14 airdrop. Straconsigliato!!
newbie
Activity: 560
Merit: 0
FINTRUX airdrop: bisogna entrare nel loro gruppo telegram e fornire ERC20 address, si ricevono 15/20 FTX:

t.me/fintrux_bot?start=92LQX7

Grazie!
member
Activity: 113
Merit: 12

newbie
Activity: 41
non so se sia il lugo o la sede non è proprio un airdrop ma c'è upcoin.com/?ID=e119a58f che sta dando 500$ a bilancio a chiunque si registri e faccia il survery vi ho postato il link con il mio referal

Fatto, grazie
newbie
Activity: 41
beh forse con i 300k user registrati fino ad ora diventerà qualcosa di grosso, molti exchange sono sovraccarichi e non permettono nuove registrazioni quelli nuovi ( come kucoin ) iniziano a ritagliarsi una fetta consistente di mercato e quei 500$ in futuro potrebbero ritornarci utili  Wink

Si lo penso anche io, 500$ di commissioni non sono male in ogni caso
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
beh forse con i 300k user registrati fino ad ora diventerà qualcosa di grosso, molti exchange sono sovraccarichi e non permettono nuove registrazioni quelli nuovi ( come kucoin ) iniziano a ritagliarsi una fetta consistente di mercato e quei 500$ in futuro potrebbero ritornarci utili  Wink
sr. member
Activity: 491
Merit: 250
non so se sia il lugo o la sede non è proprio un airdrop ma c'è upcoin.com/?ID=e119a58f che sta dando 500$ a bilancio a chiunque si registri e faccia il survery vi ho postato il link con il mio referal

Quel credito lo puoi utilizzare solo se fai trading sulla loro piattaforma e puoi usarlo solo per le fee da pagare.
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
hero member
Activity: 784
Merit: 1416

Metti una notifica sul thread tradotto, ci saranno altri airdrop meno restrittivi. Quando avverrà avviso li
newbie
Activity: 16
http://www.talking.im/airdrop/SYRuA740AR
Aggiungo questo nuovo airdrop per ricevere ERC20
newbie
Activity: 36
ConnectX airdrop
25 coins

occorre registrarsi al seguente link (per chi volesse) e partecipare a un webinar (seminario web) il 12 gennaio alle ore 16.00.

https://vrlps.co/a?pt=ytIdzeU9mEfpppWFMrBNixgDNqw&referralCode=rJg5F3gVG&refSource=copy

per chi ha tempo da dedicargli  Wink
hero member
Activity: 784
Merit: 1416

Piggy, dopo the movement io seguirò tutti gli airdrop che segnalerai!
Cheesy
leggo che ci vuole anche un profilo github o non c'ho capito una mazzA?

Si è solo per senior o programmatori con un account github attivo per ora, ma ci sarà la possibilità per tutti di ottenerne piu avanti metti una notifica su quei thread, appena ci sono sviluppi avviso li.

Per il momento sono 5k per account se rispondi ai requisiti. Quindi massimo 10k.
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
full member
Activity: 219
ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION
full member
Activity: 219
ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION
scusate ma è normale che myetherwallet non mi faccia più vedere i tokens inseriti manualmente da me? li devo riinserire uno a uno?

Appena cambio PC, succede anche a me. In effetti è strano, i nuovi token aggiunti non dovrebbero rimanere nel mio profilo portafoglio, indipendentemente da dove li abbia aggiunti?

mmmm
forse hai cancellato la cache del browser??
Pages:
Jump to: