Pages:
Author

Topic: [ANN] Annuncio DECENT -Piattaforma decentralizzata di contenuti multitask - page 2. (Read 5959 times)

legendary
Activity: 2226
Merit: 1014
anche io penso nel 2017 , non  molto nel senso che siamo quasi arrivati a dicembre.. forse un paio di mesi
hero member
Activity: 2268
Merit: 709
Ragazzi ma quando DECENT andrà su exchange?

Penso quando sarà lanciata la mainnet, con i loro tempi  Grin

Smiley era infatti una richiesta di tempi! "Quando?" ... scontato che per lanciare debbano avere attiva la mainnet ..  Roll Eyes

Sì, puntavo il dito sul fatto "con i loro tempi"... Si parlava di primo quadrimestre del 2017.
legendary
Activity: 1260
Merit: 1010

Smiley era infatti una richiesta di tempi! "Quando?" ... scontato che per lanciare debbano avere attiva la mainnet ..  Roll Eyes
hero member

legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
legendary
Hello everyone!

You are free to remove DECENT signatures. We have collected all the data, and final stake counts will be published in the following days.
Once again thank you all for the support!

a quanto pare ora si può cambiare firma

si finalmente, per coloro i quali hanno partecipato alla signature è ufficiale, si può togliere
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
Hello everyone!

You are free to remove DECENT signatures. We have collected all the data, and final stake counts will be published in the following days.
Once again thank you all for the support!

a quanto pare ora si può cambiare firma
hero member
Liberi di togliere la firma DECENT a favore di qualcos'altro: sì, ma cosa?  Huh Huh Huh
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Leggo e riporto questo:

Status Overview   
Accepted   541
Rejected   267
Pending   1
To be reviewed   12
Total Applications   821 sig WOW  Shocked

se fosse vero si può ben capire come mai ci stiano mettendo un sacco di tempo a rilasciare. Certo che da agosto ad oggi di tenpo per procedere alla survey ne avevano eccome. Arrivare all'ultimo e riprendere in mano tutto è indice di carenza manageriale del project manager. ma forse potrei sbagliarmi
hero member
ma quando pagheranno i bounties?nel 2017?
quando li pagano non mi interessa piu di tanto, mi basterebbe sapere che hanno controllato cosi posso cambiare la firma, sapete qualcosa a riguardo? 24 ore sono passate abbondantemente  Grin

Esatto, basterebbe che qualcuno facesse il punto libera tutti  Grin Grin Grin
legendary
quando li pagano non mi interessa piu di tanto, mi basterebbe sapere che hanno controllato cosi posso cambiare la firma, sapete qualcosa a riguardo? 24 ore sono passate abbondantemente  Grin

Sono stato sul forum  ancora non hanno detto nulla! Speriamo per domani!  guardando il foglio della signature mi sembra sia cambiato poco rispetto a ieri!
sr. member
Activity: 372
Merit: 250
https://xtzbakery.com/
quando li pagano non mi interessa piu di tanto, mi basterebbe sapere che hanno controllato cosi posso cambiare la firma, sapete qualcosa a riguardo? 24 ore sono passate abbondantemente  Grin
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
hero member
Activity: 1134
Merit: 501
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
se fanno tutto a mano sarà un lavorone, poi mi chiedevo come avrebbero monitorato chi ha sottoscritto messo la firma e poi tolta durante la campagna e magari rimessa negli ultimi giorni.
hero member
Chiedo agli esperti che hanno visto decine di ICO: come considerate il ritardo ed il silenzio attuale del team di Decent?
hero member
dicono che dobbiamo tenere la firma altre 24 ore per dargli il tempo di aggiornare la lista

Non stanno tirando per le lunghe per ogni cosa con questa alt?

Sì, decisamente si va per le lunghe...

scusami ma non ho afferrato, ti fai domanda e risposta da solo ? manco marzullo arrivava a tanto  Grin
cmq io ho smesso si seguire le ico con i premi per twitter, facebbok che vanno per le lunghe, mi iscrivo, do like, tweet ecc, ma poi mi scordo

Bitta, lasciami l'entusiasmo delle prime esperienze... Io non ho ancora 200 post, un po' di curiosità, illusioni, etc. mi spettano :-)
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
dicono che dobbiamo tenere la firma altre 24 ore per dargli il tempo di aggiornare la lista

scusami ma non ho afferrato, ti fai domanda e risposta da solo ? manco marzullo arrivava a tanto  Grin
cmq io ho smesso si seguire le ico con i premi per twitter, facebbok che vanno per le lunghe, mi iscrivo, do like, tweet ecc, ma poi mi scordo
hero member

hero member

Pages:
Jump to: