Pages:
Author

Topic: ★[ANN] EthereumDARK-ETHD | For REAL investors ONLY | PoS | Bounties | Airdrop#2★ - page 2. (Read 2415 times)

sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
Up go seguito tutti la procedure ma il imo wallet aggiornato continua a restare vuoto .

Qualcun altro ha lo stesso problema ?

Idem, credo di aver fatto la richiesta il 18 o al massimo 19 e non ho ancora ricevuto nulla.
full member
Activity: 308
Merit: 100
Up go seguito tutti la procedure ma il imo wallet aggiornato continua a restare vuoto .

Qualcun altro ha lo stesso problema ?
full member
Activity: 161
Comunque anche se pochi sono sempre gratis.
A caval donato, non si guarda in bocca  Cool
full member
Penso che il quantitativo di monete sia calcolato in base al numero di richiedenti e alla quantità disponibile.

Ad esempio chi ha fatto richiesta all'inizio dell'airdrop probabilmente ne avrà di più perché il numero di richiedenti non era elevato e il quantitativo di denaro era superiore. Adesso invece sono sopraggiunte innumerevoli richieste e bisogna fare i conti con quello che si ha a disposizione.

Forse il dev dovrebbe aprire un form per le richieste e distribuire il denaro alla data di scadenza, in modo da suddividerlo equamente in  base al numero totale di partecipanti.

se questo è il metodo che usa è un pò complicato da gestire, perchè non sa quante richieste arriverà ad avere e quindi manda un numero altissimo ai primi e un numero molto basso agli ultimi ?

potrebbe fare anche una cosa, premiare chi le holda, visto che farà un terzo airdrop può dire "se conservi delle del secondo, al terzo prendi un 50% in più"

Secondo me non si aspettavano un tale successo e ora sono in difficoltà un po' su ogni aspetto del progetto. Dal Whitepaper assente agli AirDrop
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
Penso che il quantitativo di monete sia calcolato in base al numero di richiedenti e alla quantità disponibile.

Ad esempio chi ha fatto richiesta all'inizio dell'airdrop probabilmente ne avrà di più perché il numero di richiedenti non era elevato e il quantitativo di denaro era superiore. Adesso invece sono sopraggiunte innumerevoli richieste e bisogna fare i conti con quello che si ha a disposizione.

Forse il dev dovrebbe aprire un form per le richieste e distribuire il denaro alla data di scadenza, in modo da suddividerlo equamente in  base al numero totale di partecipanti.

se questo è il metodo che usa è un pò complicato da gestire, perchè non sa quante richieste arriverà ad avere e quindi manda un numero altissimo ai primi e un numero molto basso agli ultimi ?

potrebbe fare anche una cosa, premiare chi le holda, visto che farà un terzo airdrop può dire "se conservi delle del secondo, al terzo prendi un 50% in più"
member
Activity: 64
Merit: 10
Per Aspera ad Astra

full member

edit, oggi ho ricevuto l'airdrop, sole 31 monete, ma pur sempre gratis, ma avendo applicato anche al primo airdrop, o sono il più sfigato o non capisco la discrepanza tra chi ne ha ricevute 1000 rispetto alle mie 30 =D, proverò a contattare i dev per vedere cosa riesco ad ottenere  Grin

Ho appena letto che ne hai ricevute 31, io solo 19.
Forse considera il livello del profilo ?
full member
Grazie al dev.
Ho appena ricevuto  l'airdrop #2 (19 ETHD),
Per tutti ancora in attesa, io ho fatto richiesta 5 giorni fa
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Il dev ha precisato che non tollererà altri post (sul thread originale) riguardo al non aver ricevuto ancora l' airdrop.
Chi lo farà, sarà escluso dall' airdrop.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
io quello di un exchange ma la vedo grigia, avevo mandato un messaggio dal primo airdrop, ho richiesto il secondo appena è partito il 18, ad oggi non ho ricevuto nulla e, a giudicare dai movimenti negli exchange e nei portafogli sull'explorer, azzarderei che è stata una grande mossa di marketing, sono state date poche monete per generare volume, quest'ultimo ha fatto aumentare il prezzo e i dev stanno vendendo allegramente tutto alla faccia nostra =D, alla faccia degli stolti che pensando di avere maggiori chance di ricevere l'airdrop continuano a comprare ETHD sugli exchange come prova della loro fiducia nel progetto!

Spero vivamente di sbagliarmi, vedremo nei prossimi giorni =D

edit, oggi ho ricevuto l'airdrop, sole 31 monete, ma pur sempre gratis, ma avendo applicato anche al primo airdrop, o sono il più sfigato o non capisco la discrepanza tra chi ne ha ricevute 1000 rispetto alle mie 30 =D, proverò a contattare i dev per vedere cosa riesco ad ottenere  Grin

comunque confermo che l'airdrop è attivo e che lo sviluppatore sta lavorando sodo, dunque qualunque sia l'esito della mia richiesta, un grazie in anticipo ad "abi18"

come diceva Andreotti "A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina"
in effetti da poche ore sono entrati su novaexchange e hanno già fatto 4 bitcoin di volume. Se il dev ne invia a 10 persone e il resto vende lui, la pubblicità ormai l'ha fatta  Grin
member
Activity: 133
Ragazzi non c'è alcun modo per verificare se il DEV ha preso in considerazione la nostra richiesta? Certo che trovarsi con la casella piena non credo sia il massimo per lui... Sopratutto per gestire tutti quegli indirizzi.
full member
Activity: 252
Merit: 107
io quello di un exchange ma la vedo grigia, avevo mandato un messaggio dal primo airdrop, ho richiesto il secondo appena è partito il 18, ad oggi non ho ricevuto nulla e, a giudicare dai movimenti negli exchange e nei portafogli sull'explorer, azzarderei che è stata una grande mossa di marketing, sono state date poche monete per generare volume, quest'ultimo ha fatto aumentare il prezzo e i dev stanno vendendo allegramente tutto alla faccia nostra =D, alla faccia degli stolti che pensando di avere maggiori chance di ricevere l'airdrop continuano a comprare ETHD sugli exchange come prova della loro fiducia nel progetto!

Spero vivamente di sbagliarmi, vedremo nei prossimi giorni =D

comunque confermo che l'airdrop è attivo e che lo sviluppatore sta lavorando sodo, dunque qualunque sia l'esito della mia richiesta, un grazie in anticipo ad "abi18"
legendary
Activity: 3808
Merit: 2044
Ma per l'airdrop avete dato l'indirizzo di qualche exchange o di un wallet locale?
newbie
Activity: 1
Merit: 0
full member
Activity: 155
la richiesta l'ho inoltrata il 19
ancora non ho ricevuto nulla,
vediamo che accadrà
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Il progetto sembra davvero interessante, comunque.
Il prezzo è sceso nuovamente, ma spero risalirà con i nuovi airdrops  Grin

penso che al momento che tutti riceveranno il secondo airdrop, cominceranno a vendere, perchè il prezzo è comunque alto, anche se ha perso il 40% da ieri.
io stavolta non faccio l'errore dei renos, che li ho venduti subito a 20 satoshi e poi sono arrivati a 4000  Grin
member
Activity: 64
Per Aspera ad Astra
Il progetto sembra davvero interessante, comunque.
Il prezzo è sceso nuovamente, ma spero risalirà con i nuovi airdrops  Grin
legendary
Activity: 1526
Io li ho ricevuti gia qualche giorno fa e sono stato anche fortunato per una serie di circostanze ora spettiamo il terzo airdrop e speriamo di ripetere il miracolo!  Grin
azz cris e tu ora lo dici ? quindi hai ricevuto il secondo airdrop ? posso chiederti quante te ne ha inviate? anzi ti chiedo proprio tutto, anche il giorno preciso che lo hai richiesto , così capiamo un pò a che parte della coda siamo anche noi. cmq secondo me ne ha inviate a poche persone, perchè il prezzo è rimasto alto su exchange

Ho controllato ed il tutto stato molto veloce! Gli ho mandato un Pm il 18 settembre e il 19 settembre, il giorno dopo, ho ricevuto i 390 ETHD sul'exchange. Ho avuto la fortuna poi tra l'altro che avendoli già sul conto il prezzo è schizzato in alto cè stato un pump pauroso, fatto sta che gli ho venduti a 0.0001909 per un controvalore di circa 0.074BTC senza fare il minimo sforzo!  Grin Shocked Mi sono meravigliato anch'io del prezzo perchè fino all'altro giorno era bassino! Se avessi aspettato ancora un pochino mannaggia avrei portato a casa anche 0.08-0.079, ma vabbe dai l'importante è non averle prese! Wink

Ma ci sono novità? qualcuno ha ricevuto qualcosa?
Mi pare che il dev abbia sospeso se non addirittura fermato forever l airdrop.

davvero ottimo, peccato averlo visto tardi e avergli mandato il msg il 20, ora ci sarà un bel pò di fila da smaltire e temo che appena arriveranno, inizieranno tutti a vendere.
come il pirla non ho pensato a dargli indirizzo dell'exchage , quindi ora devo controllare sempre il wallet  Grin

Sta procedendo poco per volta perchè ha un sacco di richieste, troppe. Essendo da solo non riesce a starci dietro
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Si, l'airdrop 2 è terminato e il dev sta ancora inviando gli Ethd di chi ha inviato il PM prima dell'annuncio della chiusura del 2° round.
legendary
Activity: 1059
Io li ho ricevuti gia qualche giorno fa e sono stato anche fortunato per una serie di circostanze ora spettiamo il terzo airdrop e speriamo di ripetere il miracolo!  Grin
azz cris e tu ora lo dici ? quindi hai ricevuto il secondo airdrop ? posso chiederti quante te ne ha inviate? anzi ti chiedo proprio tutto, anche il giorno preciso che lo hai richiesto , così capiamo un pò a che parte della coda siamo anche noi. cmq secondo me ne ha inviate a poche persone, perchè il prezzo è rimasto alto su exchange

Ho controllato ed il tutto stato molto veloce! Gli ho mandato un Pm il 18 settembre e il 19 settembre, il giorno dopo, ho ricevuto i 390 ETHD sul'exchange. Ho avuto la fortuna poi tra l'altro che avendoli già sul conto il prezzo è schizzato in alto cè stato un pump pauroso, fatto sta che gli ho venduti a 0.0001909 per un controvalore di circa 0.074BTC senza fare il minimo sforzo!  Grin Shocked Mi sono meravigliato anch'io del prezzo perchè fino all'altro giorno era bassino! Se avessi aspettato ancora un pochino mannaggia avrei portato a casa anche 0.08-0.079, ma vabbe dai l'importante è non averle prese! Wink

Ma ci sono novità? qualcuno ha ricevuto qualcosa?
Mi pare che il dev abbia sospeso se non addirittura fermato forever l airdrop.

Sta procedendo poco per volta perchè ha un sacco di richieste, troppe. Essendo da solo non riesce a starci dietro
Pages:
Jump to: