Pages:
Author

Topic: [ANN] [ICO] Transcodium - Decentralizzazione della Piattaforma di Transcodifica - page 2. (Read 266 times)

sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
Il ruolo della blockchain nella transcodifica
Come già specificato Trascodium è un progetto che unisce l'attività di transcodifica di file multimediali con la tecnologia della Blockchain, il motivo di tale scelta è dovuta alla necessità di fiducia tra i clienti e i lavoratori, questo è possibile attraverso l'uso degli smart contract. L'articolo di seguito riportato spiega in dettaglio il funzionamento della piattaforma:
https://medium.com/@transcodium/why-transcoding-needs-the-blockchain-token-usage-207a010ad83a
sr. member
Activity: 448
Merit: 250
Make winning bets on sports with Sportsbet.io!
PRE-VENDITA: 7 GENNAIO, 2018 -  28 FEBBRAIO, 2018

TRANDUZIONI ANNUNCI



Ci si aspetta che il mercato globale del software di streaming video
Cresca da USD 3.25 Miliardi nel 2017 a USD
7.50 Miliardi nel 2022


Transcodium ha iniziato come Medianap nel 2015 con una piattaforma visuale in cloud per transcodifica ed editing media, ma siamo usciti dal business a causa degli alti costi dei server cloud, non abbiamo potuto competere con le esistenti piattaforme e abbiamo dovuto cambiare business, nel 2016, il nostro team ha deciso di guardare di nuovo al progetto ma questa volta usando la tecnologia blockchain e la decentralizzazione. A differenza della piattaforma precedente, la rete Transcodium sarà pienamente autonoma senza l’intervento umano. Clicca qui per tracciare la nostra storia Clicca per provare il nostro prodotto, e anche, Verificare Transcodium Ltd. qui.


Transcodium affronterà tutte le 3 P ( Privacy, Prezzo, e Potenza di calcolo) in una sola volta, non ci saranno limiti su quanta potenza di calcolo Transcodium potrà generare dalla sua rete. La rete Transcodium sarà disponibile ai suoi clienti target a un prezzo più economico di quello del mercato attuale.



L’algoritmo unico di Transcodium abiliterà la conversione di media a una velocità supersonica dividendo grandi file multimediali in pezzi molto piccoli e successivamente crittografati, compressi e inviati ai lavoratori (dispositivi in idle) per l’esecuzione. A causa della leggerezza di ogni pezzo, questi compiti saranno trasferiti ed eseguiti a una velocità molto elevata, anche gli smartphone potranno eseguirli. I token saranno inviati a ogni lavoratore che completa i suoi compiti prima del limite prestabilito.



Lo sviluppo è già iniziato con la nostra app mobile miner che include wallet, exchange ecc…
Puoi controllare i progressi qui






           
Pages:
Jump to: