Pages:
Author

Topic: [ANN] 👑 MTV 👑-Multiversum-4°Generation Relational Blockchain [PRE-ICO] ON - page 3. (Read 948 times)

legendary
Activity: 1260
Merit: 1010
Scusate ma qualcuno fino ad ora ha ricevuto qualche token per il bounty? Stando a quanto leggo sia nella chat Telegram che sul topic ufficiale del bounty nessuno ha ricevuto nulla a distanza d 3 settimane e i bounty manager non si vedono da un po', c'è da preoccuparsi?  Huh

secondo me c'è più da preoccuparsi del fatto che evitano domande riguardo lo sviluppo del progetto, non ci sono personaggi con provata esperienza nello sviluppo di nuove tecnologie e quelle poche risposte che ho letto su telegram mi hanno lasciato un pò perplesso.  Undecided

I token saranno distribuiti a fine ICO, come tutte le ICO non vedo nessuna stranezza.
Il bounty manager è ParmaBTC e basta controllare il log è attivissimo, come tutto il team e i moderatori.
Credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi sinceramente ...
full member
Activity: 1064
Merit: 166
Scusate ma qualcuno fino ad ora ha ricevuto qualche token per il bounty? Stando a quanto leggo sia nella chat Telegram che sul topic ufficiale del bounty nessuno ha ricevuto nulla a distanza d 3 settimane e i bounty manager non si vedono da un po', c'è da preoccuparsi?  Huh

secondo me c'è più da preoccuparsi del fatto che evitano domande riguardo lo sviluppo del progetto, non ci sono personaggi con provata esperienza nello sviluppo di nuove tecnologie e quelle poche risposte che ho letto su telegram mi hanno lasciato un pò perplesso.  Undecided
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
hero member
Activity: 2968
Merit: 605
ma ce una conferenza sulle crypto a londra? o e un evento multiversum? spero anche io che facciano un live...
legendary
Dovrebbe essere la versione che useranno a londra il 18 Aprile per la demo pubblica fatt con uina decina di apparati android

Ciao parma.
Il 18 aprile a Londra c'è qualche fiera con argomento Crypto?
Oppure è proprio un evento organizzato ad ok per Multiversum per presentare il suo prodotto in versione alfa?

infatti stavo per chiedere la stessa cosa ... speriamo che facciano una live per chi non potrà essere li quel giorno ;-)
legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Dovrebbe essere la versione che useranno a londra il 18 Aprile per la demo pubblica fatt con uina decina di apparati android

Ciao parma.
Il 18 aprile a Londra c'è qualche fiera con argomento Crypto?
Oppure è proprio un evento organizzato ad ok per Multiversum per presentare il suo prodotto in versione alfa?
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
hero member
e giusto per avere un idea del prodotto finale spero riescano a mantenere queste caratteristiche(layout grafico e velocita) anche nella versione finale...
legendary
Ricordo alla community Multiversum di bitcointalk, la disponibilità dell'app android.
installandola, puoi provare l'app in modalità sandbox (testnet)

scaricata l'app per android e secondo me e fantastica,le transazioni sono velocissime,quasi istantanee,complimenti agli sviluppatori...

la grafica è molto accattivante, anche se non credo che testare la velocità delle transazioni in questa alfa release sia significativo.
cmq il layout grafico sembra buono.
Continuate così!
hero member
Ricordo alla community Multiversum di bitcointalk, la disponibilità dell'app android.

scaricata l'app per android e secondo me e fantastica,le transazioni sono velocissime,quasi istantanee,complimenti agli sviluppatori...
legendary
Activity: 1134
Merit: 1001

Ottimo ho scritto anche di la , sai per caso quale android richiede come minimo per poter funzionare ? .
legendary

hero member
si credo anche io che visto che al g20 non si e concluso niente il mercato stia riprendendo fiducia,speriamo che gli investimenti a questo progetto riprendano alla grande,tutti noi abbiamo bisogno di una blockchain piu veloce...
legendary
Si dai ragazzi ... credo ke dopo tutte queste montagne russe ... un po' di pace e stabilità ci vuole ... sono i punti dove lavorare per raggiungere nuove vette .. il progetto MTV è una ottima punta di diamante nella tecnologia blockchain ... faccia squadra e lavoriamo per andare alla blockchain 4.0 e saremo vincenti ... came on e su con il morale   Cool
legendary
Vero , il treno è ripartito , sopratutto dopo appunto il fatto che il G20 non farà nulla , detto questo MTV rispecchia molto un pò tutto quello che vorremmo , sopratutto una blockchain super speed .
legendary
E' ripartito il treno forse, questo farebbe bene a tutto il movimento ed a multiversum in particolare. I capitali necessari per sviluppare in parallelo non sono pochi
legendary
Si lasciamo perdere , è solo FUD . Tornando a MTV , qualcuno di voi è stato contattato dal team per fare da beta tester ? .
legendary
Questo mercato no aiuta le ICO, gli investitori sono titubanti ad entrare  nelle singole Offerte di token, solo garantire un prezzo minimo di cambio ETH/USD aiuterebbe gli indecisi, ma no tutti ne hanno la forza. MTV dovrebbe
hero member
Stavo leggendo la farsa del G20 , praticamente hanno creato solo un sacco di FUD intorno al BTC per far crollare il prezzo e allontanare investitori dalle ico , secondo me tra poco riparte tutto .

beh se si prende anche qualche altra settimana per ballonzolare qui in torno e crearsi una buona base per ripartie non è che bene.
inutile tornare sopra 10K in due giorni per poi tornarci sotto, dopo e giorni!
cmq rimamento in ambito Multiversum scopro con piacere che esiste anche una pagina wikipedia :-)
https://it.wikipedia.org/wiki/Multiversum
be questi valori altalenanti stressano parecchio,una pagina wikipedia di multiversum,e un ottima notizia e secondo me anche una pubblicita straordinaria...
legendary
Stavo leggendo la farsa del G20 , praticamente hanno creato solo un sacco di FUD intorno al BTC per far crollare il prezzo e allontanare investitori dalle ico , secondo me tra poco riparte tutto .

beh se si prende anche qualche altra settimana per ballonzolare qui in torno e crearsi una buona base per ripartie non è che bene.
inutile tornare sopra 10K in due giorni per poi tornarci sotto, dopo e giorni!
cmq rimamento in ambito Multiversum scopro con piacere che esiste anche una pagina wikipedia :-)
https://it.wikipedia.org/wiki/Multiversum
Pages:
Jump to: