Pages:
Author

Topic: [ann] Nasce ItalyCoin la crypto-moneta tutta italiana - page 10. (Read 15761 times)

legendary
Activity: 2632
Merit: 1040
Belin tutti orfani sto beccando  Smiley
member
Activity: 64
Merit: 10
“Create Your Decentralized Life”
L'unico che non mi piace é lo slogan "Una criptomoneta della Italia per la Italia" mi piacerebbe più "Un criptomoneta della Italia per il mondo".

Non capisco perché una moneta fatta grazie a internet deve essere rinchiusa a una nicchia. Ormai il mondo é paese.

Ma la valuta può essere minata anche dagli esteri, lo slogan si può cambiare nessun problema.
Non è questione di minare la moneta ma di implementarla e usarla in Italia su siti italiani è questo lo scopo


mha, lo slogan è il problema minore, secondo me una "crypto nazionalizzata" è una contradictio in adjecto

non capisco per quale ragione (a parte il nome) un sito italiano dovrebbe preferire italycoin ai bitcoin

nuove crypto senza effettive innovazioni difficilmente si differenziano dal mare magnum delle altcoin


cmq complimenti per la realizzazione del progetto




Bhe hai ragione, noi ci proviamo tentar non nuoce, siamo ancora all'inizio vediamo come si evolve la cosa mal che vada, abbiamo perso un pò di tempo Tongue
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
L'unico che non mi piace é lo slogan "Una criptomoneta della Italia per la Italia" mi piacerebbe più "Un criptomoneta della Italia per il mondo".

Non capisco perché una moneta fatta grazie a internet deve essere rinchiusa a una nicchia. Ormai il mondo é paese.

Ma la valuta può essere minata anche dagli esteri, lo slogan si può cambiare nessun problema.
Non è questione di minare la moneta ma di implementarla e usarla in Italia su siti italiani è questo lo scopo


mha, lo slogan è il problema minore, secondo me una "crypto nazionalizzata" è una contradictio in adjecto

non capisco per quale ragione (a parte il nome) un sito italiano dovrebbe preferire italycoin ai bitcoin

nuove crypto senza effettive innovazioni difficilmente si differenziano dal mare magnum delle altcoin


cmq complimenti per la realizzazione del progetto


member
Activity: 64
Merit: 10
“Create Your Decentralized Life”
Ma la valuta può essere minata anche dagli esteri, lo slogan si può cambiare nessun problema.
Non è questione di minare la moneta ma di implementarla e usarla in Italia su siti italiani è questo lo scopo, non di sicuro minare italycoin per comprare altre valute maggiori, cmq stiamo pubblicizzando la cosa con riscontri positivi sopratutto da persone che neanche conoscono i bitcoin, credo che questo sia positivo.
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist


Oh ragazzi installate i vostri wallet e scrivete un post qui http://italycoin.org/forum/index.php/topic,3.0.html e vi darano 50 ITC.

Io ho già i miei primi ITC e sono molto contento!  

bè, dai aspetta almeno che vadano su cryptsy  Cheesy

legendary
Activity: 1568
Merit: 1032
Beyond the flavor!
L'unico che non mi piace é lo slogan "Una criptomoneta della Italia per la Italia" mi piacerebbe più "Un criptomoneta della Italia per il mondo".

Non capisco perché una moneta fatta grazie a internet deve essere rinchiusa a una nicchia. Ormai il mondo é paese.
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ragazzi, non ce niente da invidiare
Quoto.

Quote
ma se vogliamo far utilizzare le monete alternative agli italiani dobbiamo creare qualcosa italiana per l'italia
Bah. Io di italiano vedo solo il nome della valuta (ah, no, quello è in inglese), il sito, e chi ha messo in piedi questa pagliacciata valuta.

Quote
nel nostro paese non tutti conoscono l'inglese
Vero. Questa comunità esiste per questo motivo.

Quote
forse col fatto che la maggior parte del tempo vivo all'estero ho visto come vedono le cose loro
E come le vedono?

Quote
ogni tanto potremmo pure farci valere nel mondo Smiley
Come è già stato fatto osservare da altri, cosa dovremmo vantare ora che abbiamo ItalyCoin? Di essere bravi ad usare git clone?
member
Activity: 64
Merit: 10
“Create Your Decentralized Life”
Ragazzi, non ce niente da invidiare il progetto è open source chi vuole può aderire, ma se vogliamo far utilizzare le monete alternative agli italiani dobbiamo creare qualcosa italiana per l'italia, nel nostro paese non tutti conoscono l'inglese, forse col fatto che la maggior parte del tempo vivo all'estero ho visto come vedono le cose loro,

cmq come accennato per far vedere ai new come funziona la moneta abbiamo creato uno spazio nel forum dove a chi scrive l'indirizzo ItalyCoin verranno regalati 50 ITC

http://italycoin.org/forum/index.php/topic,7.0.html

Poi anch'io mino bitcoin e litecoin e molti del gruppo hanno pure comprato gli asics, ma questo è tutto un'altro discorso ogni tanto potremmo pure farci valere nel mondo Smiley

hero member
Activity: 490
Merit: 501
una moneta per una decina di persone in questa sezione...bho,non sono convinto che la cosa possa andare avanti a lungo.

legendary
Activity: 1568
Merit: 1032
Beyond the flavor!
Volete una crypto-moneta dentro un contesto e una cultura italiana? La avete già fatto!

Io propongo lo "stica##i coin" ovvero la moneta che non glie ne frega un ca@@ o a nessuno !

Va bo! Nel mio paese a quello lo chiamano invidia!

------EDIT-------

Oh ragazzi installate i vostri wallet e scrivete un post qui http://italycoin.org/forum/index.php/topic,3.0.html e vi darano 50 ITC.

Io ho già i miei primi ITC e sono molto contento!  
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Se non avete qualcosa di veramente utile da aggiungere alla discussione, evitate Wink
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
sembra la gara a chi fa per prima la sua moneta
A breve, lo Stembycoin.

Io propongo lo "stica##i coin" ovvero la moneta che non glie ne frega un ca@@ o a nessuno !
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
sembra la gara a chi fa per prima la sua moneta
A breve, lo Stembycoin.
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
sembra la gara a chi fa per prima la sua moneta, visto che chi aveva fatto cosí alla nascita dei bitcoin ora é moooooolto ricco.

secondo me dovrebbe arrivare il jeff bezos che crea la sua moneta ma ne affianca uno store dove poter spendere i nuovi coin, allora si che le cose cambieranno ...

Andando avanti cosi ... non credo proprio ... bisogna aggiungere qualcosa di interessante al buon progetto di base, per avere successo.

Un saluto a tutti.
member
Activity: 64
Merit: 10
“Create Your Decentralized Life”
Eh, in effetti ci mancava proprio una scamcoin ideata sull'italico suolo.

Auguri!

LOL non l'abbiamo concepita per speculare le monete più famose, l'ho detto prima.
newbie
Activity: 14
Merit: 0
grazie ma questa non è mia o di corryl... è italiana, è nostra!! vogliam l'aiuto per migliorarla di tutti! una cosa cosi libera forse in italia non si è mai vista!
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Eh, in effetti ci mancava proprio una scamcoin ideata sull'italico suolo.

Auguri!
newbie
Activity: 14
Merit: 0
infatti non gli abbiamo dato alla minazione un valore decimale, ma intero... i centesimi gia li odiamo credo Cheesy speriamo bene
legendary
Activity: 1568
Merit: 1032
Beyond the flavor!
Complementi!

Una volta Io possa installare il wallet vi voglio comprare il primo ITC per un valore simbolico de mille vecchie lire.

« Se potessi avere mille lire al mese, senza esagerare, sarei certo di trovare tutta la felicità... »
http://it.wikipedia.org/wiki/1.000_lire_%28banconota%29
member
Activity: 64
Merit: 10
“Create Your Decentralized Life”
Ragazzi cè in progetto un pool mining utilizzando p2pool o magari conoscete qualche altro software, chiunque volesse dare una mano nel nostro forum cè un thends apposito.

http://italycoin.org/forum/index.php/topic,5.0.html
Pages:
Jump to: