Ho provato ad installarlo e riporto qui sotto le mie prime impressioni:
1) Per generare il wallet integrato al browser viene richiesta un e-mail.
2) Al primo avvio ho notato l'avanzamento della sincronizzazione della relativa blockchain: si diventa così un nodo a tutti gli effetti?
3) Purtroppo non ho ricevuto i 20 token NBX in airdrop come riportato nella loro Home page.
PS: attenzione che la mail per l'attivazione dell'account me la sono trovata in Spam.
Si una mail è il requisito per poter accedere al browser , poco importa l 'importante e che non hanno richiesto il KYC altrimenti
In teoria si ogni utente è un nodo della rete quindi molti utenti che usano il browser renderanno molto sicuro e veloc il tutto, considera che son passati pochi giorni dall'annuncio ufficiale su bitcointalk, per quanto riguarda i 20 NBX arrivano sempre dipende dalla velocità della blockchain , capace che nel momento in cui scrivo ti siano già arrivati. Mettili subito in Stake ..il resto ci pensa il browser per il rewards che arriva sempre alla 2.02 AM
Ah ah, Davide. Confesso che ho riguardato dopo qualche ora ed in effetti ho ricevuto 0,20 NBX (non 20) che ho messo in staking. Più per esercizio accademico.