Pages:
Author

Topic: [ANN] [RNS] Renos - Una altcoin basata sulla comunità - page 12. (Read 8027 times)

legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
boh, con wallet chiuso io non ho ricevuto nulla

se lo apri e lo lasci aperto finché non fa il mint ricevi tutti i giorni di interessi accumulati fino all'apertura, nel tuo caso con 20k Renos l'interesse gironaliero sarebbe di 0,54 al giorno.
hero member
Activity: 2268
Merit: 709

Ah, scusa, ricordavo male:

domanda un pò da noob, pos a 1% si intende annuale giusto ? e solo se il wallet rimane aperto e collegato a internet giusto ?
ho tenuto circa 20k rns nel wallet aperto un paio di gg e ne ho ricevuti tipo 0.03
sr. member
Activity: 1554
Merit: 297
hero member
non ho capito una cosa, ho holdato sul wallet circa 15000 renos, ma ho tenuto il wallet chiuso (non mi ero accorto che si era chiuso, è su un muletto).
riaprendolo però, ho ricevuto diversi interessi, ma non serviva tene re il wallet 24 ore per riceverli ?

No, il wallet aperto serve per sostenerne la rete. Ma se lo tieni chiuso accumuli lo stesso. Ma meglio se te lo spiega chi sa di più...
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
non ho capito una cosa, ho holdato sul wallet circa 15000 renos, ma ho tenuto il wallet chiuso (non mi ero accorto che si era chiuso, è su un muletto).
riaprendolo però, ho ricevuto diversi interessi, ma non serviva tene re il wallet 24 ore per riceverli ?
hero member
Ma mi sono perso una nuova versione del wallet oppure è ancora attuale la 1.0.0.0 ?
member
Activity: 88
Merit: 10
I believe in KLF
ma e' vuoto lo stesso, non me li ha mandati, bo?

l'airdrop è chiuso da un bel pò di tempo e comunque non aperto ai jr ma da member in su

grazie infatti e' un lim
ite di profilo
hero member
Chiedo lumi a voi che ne sapete di più.
Per il momento Renon è una coin Proof of Stake quindi devo tenere il wallet aperto: periodicamente mi vengono consegnate delle frazioni di moneta.
La mia domanda è: come mai vedo un sacco di record in grigetto indicanti nel campo "Tipo" la frase "Ottenuto dal mining", ma passandovi sopra il mouse con la spiegazione è "Generati, ma non accettati"?
Li sto perdendo oppure vengono aggiunti ai record successivi in neretto che accumulo correttamente?

Li hai persi, sono blocchi orfani (qualcuno più veloce di te è riuscito a generare un altro blocco che si è propagato meglio nella rete, e quindi il tuo, nonostante era valido, non è stato inserito nella blockchain)

Grazie, in seguito alla tua spiegazione sono riuscito a prendere le contromisure e finora me ne ha mancato solo uno, ma tutti sono stati incassati...

Poi ho un altro dubbio per il wallet, in cui trovo:

PORTAMONETE

Spendable:

Stake: 1406.50305326 RNS

Unconfirmed:

------------------------

Totale:

Quello che non capisco è perché se in questi giorni mi sono stati accreditati 4 RNS per via del wallet sempre aperto, ora nel campo "Stake:" mi trovo quel valore "1406.50305326 RNS"? Come è da interpretare?

PS: ho riguardato prima di spedire questo messaggio ed il campo "Stake" è ora a 0.00  Huh Huh Huh

Dopo aver compreso cosa sono quegli stake sono a porre un'altra domanda:

Si potrebbe "forzare" la messa in stake di una quantità superiore o di tutte le coin che si possiedono?
hero member
Non avendo più seguito RenosCoin, cos'è la storia della partnership con DRAC?
sr. member

l'airdrop è chiuso da un bel pò di tempo e comunque non aperto ai jr ma da member in su
member
I believe in KLF
member
I believe in KLF
ok sta sincronizzando
member
I believe in KLF
IL wallet dice: fuori sincrono, cosa significa?
hero member
hanno avuto un bel crollo su cryptopia, avevo lasciato un buy a 92, ho ritrovato i sell a 70 stasera tornando a casa  Grin

il problema principale non è tanto il prezzo, è il volume realmente troppo basso
tra cryptopia e coinexchange, non arrivano a fare 0.06 bitcoin di volume in 24 ore

Manca forse una campagna marketing?
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
hanno avuto un bel crollo su cryptopia, avevo lasciato un buy a 92, ho ritrovato i sell a 70 stasera tornando a casa  Grin

il problema principale non è tanto il prezzo, è il volume realmente troppo basso
tra cryptopia e coinexchange, non arrivano a fare 0.06 bitcoin di volume in 24 ore
hero member

Sta tornando su...
full member
Activity: 404
Merit: 103
legendary
Activity: 1981
Merit: 1039
ce ne sono tantissime ma la prima in assoluto è stato il peercoin.
sr. member
Toglietemi una curiosità, questa è la prima coin che paga gli "interessi" a chi mantiene il wallet aperto?
Ci sono già state altre monete simili in precedenza?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
cioè alex fammi capire, hai venduto i renos e ti sei comprato la pizza?
a parte che devo dire la verità, visto che so dove abiti, non è niente male quella pizza, qua da me fanno più schifo, ma se domani i renos fanno + 10.000% che fai ? Ti strozzi con la mozzarella?  Grin

Essendo in profit va bene così, sicuramente non sarà la pizza da 10000 bitcoin  Grin

Barbone ti ho conosciuto e barbone ti ritrovo  Grin
e potevi prendere almeno una coca cola insieme alla pizza  Grin

Cmq io continuo a non capire lo stake, per prova ho messo 10.000 renos su 3 wallet diversi (ma aperti sullo stecco core) e uno riceve + stake degli altri, sempre quello
Pages:
Jump to: