As read on Telegram chat, due to multiple claims by former investors, the Power Friendship program have been permanently deleted.
Really ? I'm still reading the channel, I can't find anything about it. If you have good information, can you update on this change ?
it is written in italian by Francesco:
UbiatarPlay . Mercoledi 22 Maggio 2018
Abbiamo ricevuto molte critiche riguardo l’iniziativa PowerFriendship, alcune piuttosto pesanti.
Vogliamo ribadire come questa ed altre iniziative siano state prese nell’interesse esclusivo del progetto e dei molti sottoscrittori.
La raccolta della ICO è importante ai fini della promozione di una piattaforma che sarà un marketplace e quindi dipenderà esclusivamente dal recepimento del pubblico.
Quando si offre all’umanità un nuovo potere, occorre far recepire tale possibilità ad un mondo che prima non ne aveva consaoevolezza.
Questo richiede un grosso sforzo di comunicazione.
Le risorse raccolte finora sono sufficienti per queso scopo, ma l’obiettivo prefissato per una rapidissima crescita iniziale non sarà probabilmente raggiunto a causa di procedure troppo complesse per il soddisfacimento di norme di registrazione dei partecipanti imposte dalla legislazione degli ultimi mesi.
Al solo scopo di velocizzare le operazioni e offrire un premio a chi aiutasse suoi amici in questo complicatissimo, ma necessario, processo abbiamo proposto un premio consistente a chi prendesse impegni concreti.
Assistiamo ora ad una levata di scudi da parte di chi ha già sottoscritto la ICO. Costoro credono che il loto impegno venga sminuito e ci si ritrovi con troppi ubiatarcoin in circolazione.
Il numero totale di UAC della ICO è fisso e non verrebbe variato da questa iniziativa.
Il prezzo di vendita è stato molto vantaggioso per tutti e un ulteriore sconto per spingere nuovi sottoscrittori non ne cambierebbe la valutazione minima che ci siamo sempre impegnati a mantenere a due dollari nel marketplace UbiatarPlay.
Tuttavia, il successo del progetto dipende dalla collaborazione e la promozione di tutti è anche piú importante della raccolta fondi.
Se i sottoscrittori non comprendono lo scopo e la portata reale di una iniziativa, riteniamo di doverli ascoltare.
Tutto questo considerato, ho deciso di sospendere l’iniziativa, garantendo comunque ai pochi che hanno già portato a termine le segnalazioni il risultato promesso. Si tratta di pochissime persone per importi modesti.
Ringraziamo comunque tutti i sottoscrittori e assicuriamo che il progetto procederà come descritto puntualmente nel White Paper online, con i fondi che già ora sono sufficienti per la pubblicazione e promozione della piattaforma.
Grazie a tutti